Vai al contenuto

Squig, Pelleverde e cose con denti in generale


Nemo
 Condividi

Messaggi raccomandati


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  127
  • Post totali:  2867
  • Reputazione:   24
  • Punti:  3530
  • Miglior heroquester:  3
  • Iscritto il:  04/02/2007
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Ottimo lavoro!Ora attendo gli snotling!

- "Sigmar! Un uomo stà scacciando demoni di khorne usando il tuo nome..."

"E con questo? Non sai che chi è con me non è contro di me?..."

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 104
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  27
  • Post totali:  357
  • Reputazione:   0
  • Punti:  425
  • Miglior heroquester:  0
  • Iscritto il:  03/01/2008
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

io ho fissato 3mostri cioè tipo:

goblin cavalcaragni, ragni, goblin

con valori precisi, in duello corpo a corpo con la doppiacreatura, muore sempre la bestia, poichè è difficile colpire il cavalcatore, mentre un mago o arciere puo decidere, se è una magia scieglie uno dei due e cosi vale anche per la freccia.

inoltre ci tengo a dire che ogni bestia ha caratteristiche proprie tipo lo squig che non puo stare senza goblin o cose del genere ancora da elaborare.

 

comunque quella del cavalca cinghiale e anche le altre io le usavo in quest esterne tipo cortili interni, foreste stregate, boschi ecc.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  131
  • Post totali:  4249
  • Reputazione:   53
  • Punti:  4571
  • Miglior heroquester:  4
  • Iscritto il:  25/03/2009
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

D'accordo con Mirak e Nedo, nulla vieta però di fare come dicono Yon e Vendicatore con le sue regole per le cavalcature. Per me è una complicazione in più, senza contare che bisognerebbe avere tre miniature per ogni mostro, ma fortunatamente ognuno può adattare le regole come più gli aggrada :D

 

In attesa di vedere il lavoro di Vendicatore e accogliere la richiesta di Sigmar, passiamo alla rubrica "Un Mostro al Dì"

 

SNOTLING

 

Gli Snotling sono più piccoli e più deboli dei Goblin; sono alti la metà, sebbene sia difficile fare distinzione tra un grosso Snotling e un Goblin di piccole dimensioni. Sono anche molto meno intelligenti e i loro comportamenti sono più che altro imitazione di quelli dei loro "cugini". Si aggregano ai margini dei villaggi dei Pelleverde, cacciando (e facendosi cacciare dagli) Squig, sebbene siano per lo più terrorizzati da queste strane creature. In battaglia si riuniscono in grandi gruppi, troppo stupidi per rendersi conto quando è il momento di ritirarsi.

Agli occhi degli Orchi, visto che sono così minuti, sono solo piccoli "Zgorbi" mingherlini che vanno comandati a bacchetta (o col baztone!)

 

Attacco in diagonale: Gli Snotling sono creature piccole, rapidissime e tenaci. In virtù di queste qualità riescono a sfruttare i punti deboli dei loro avversari per attaccarli quando e dove meno se lo aspettano. Per questo motivo gli Snotling possono attaccare in diagonale.

 

Addosso!: Se più Snotling sono attorno ad un Eroe, possono effettuare un unico attacco tutti insieme. Lanciano quindi tanti dadi da combattimento quanti sono gli Snotling in grado di attaccare l'Eroe.

 

Difesa 0: più che una regola è una precisazione. Perchè un Eroe riesca ad eliminare uno Snotling, è sufficiente che ottenga almeno un teschio sui suoi normali dadi in attacco.

 

PS. Mi dispiace, ma non sono riuscito a trovare immagini a colori per la carta. Se qualcuno ne avesse o ne trovasse sarei lieto di migliorare la cosa. Grasssie!

PPS. Vorrei precisare che per lo Squig Selvaggio e per gli Snotling le regole speciali sono fortemente ispirate a quelle di Warhammer Quest

post-1618-133700378552_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  73
  • Post totali:  5458
  • Reputazione:   791
  • Punti:  6052
  • Miglior heroquester:  74
  • Iscritto il:  17/10/2006
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Perfetto lo Snotling: niente da aggiungere sulle regole per me.....

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  127
  • Post totali:  2867
  • Reputazione:   24
  • Punti:  3530
  • Miglior heroquester:  3
  • Iscritto il:  04/02/2007
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Perfetto lo Snotling: niente da aggiungere sulle regole per me.....
Confermo!!!Era quello che volevo!GRazie Nemo!!!

- "Sigmar! Un uomo stà scacciando demoni di khorne usando il tuo nome..."

"E con questo? Non sai che chi è con me non è contro di me?..."

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  106
  • Post totali:  1843
  • Reputazione:   23
  • Punti:  1944
  • Miglior heroquester:  9
  • Iscritto il:  07/03/2008
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Ah... piccoli adorabili sgorbi pelleverde, basta non trovarne una marea in un colpo solo.

 

Parlando di warhammerquest, mi fa venire in mente che nell'espansione del capo degli orchi c'era la carta evento di uno snotling che fregava la alnterna al gruppo.

 

Peccato che non mostro simile non so possa rendere in Heroquest.

Molti sono i racconti di spiriti che circolano nelle terre di Laìtia.

http://ihoschronicles.wordpress.com/

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  131
  • Post totali:  4249
  • Reputazione:   53
  • Punti:  4571
  • Miglior heroquester:  4
  • Iscritto il:  25/03/2009
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Rimembro, rimembro... e nostàlgio, indi per cui mi auguro che la seguente proposta possa rendere a sufficienza. Commentate anche se non conoscete il personaggio e il gioco in questione

 

BOGOFF LO SNOTLING

 

Bogoff è caduto nel pentolone delle pozioni dello Sciamano Orco Skabnoze e ora è permanentemente in preda di una furia cleptomane fastidiosissima.

 

Ladro: Se pescate la carta Tesoro relativa, piazzate Bogoff in una casella adiacente a quella dell'Eroe che ha compiuto la ricerca. Egli ruba una carta di vostra scelta all'Eroe (Equipaggiamento, Tesoro o Tesoro Speciale, che non sia una armatura del corpo) e fategli compiere immediatamente un movimento. Egli può muovere liberamente e aprire le porte, eventualmente coprendosi la fuga. La carta non può essere restituita all'Eroe fino a che Bogoff non viene messo fuori combattimento.

Inoltre, a causa della pozione di Skabnoze, ogni volta che Bogoff perde un punto corpo o più, lanciate un dado da combattimento: con uno scudo qualsiasi Bogoff è riuscito a evitare il danno

 

Che ne dici, Mirak? Chiaramente le Imprese in cui dovesse apparire Bogoff (e a sto punto metterei anche Gubbinz e Growler, il giullare Goblin con il suo Squig da guardia) devono avere qualche accorgimento in fase di progettazione per non rovinare il gioco.

post-1618-133700378554_thumb.jpg

post-1618-133700378556_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  27
  • Post totali:  357
  • Reputazione:   0
  • Punti:  425
  • Miglior heroquester:  0
  • Iscritto il:  03/01/2008
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

ho praticamente finito la prima carta per le doppie, sono da piegare tipo a libro cosi non bisogna sempre cercare tutte le carte per il mostro.

manca l'immagine del ragno da solo spero di trovarne una, se qualcuno ne ha di carine potrebbe inviarmele, grazie

 

oltre alle caratteristiche potrei aggiungere una piccola descrizione che ne dite?

 

mi scuso per la grandezza ma non so come fare per ridurla

goblin cavalcaragni.zip

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  131
  • Post totali:  4249
  • Reputazione:   53
  • Punti:  4571
  • Miglior heroquester:  4
  • Iscritto il:  25/03/2009
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

oltre alle caratteristiche potrei aggiungere una piccola descrizione che ne dite?

 

Non ho capito la storia della carta e del libro. Ti sta tutto nella carta? Comunque, l'immagine del ragno ti serve a colori o in bianco e nero?

 

EDIT: Ok, scusa. Non visualizzavo l'immagine. Ora ho capito. Il problema è che le scritte temo siano piccole già a quella grandezza, a ridurre le immagini alla giusta dimensione non so se si leggono...

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  27
  • Post totali:  357
  • Reputazione:   0
  • Punti:  425
  • Miglior heroquester:  0
  • Iscritto il:  03/01/2008
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

io non ho ancora stampato nulla mah comunque pensavo di stamparle 1/2 piu grandi di una carta normale cosi si legge meglio,

per l'immagine mi servirebbe a colori possibilmente inspirata come forma al ragno di warhammer che ha una forma simile a quella che ho usato per il sibolo del goblin cavalcaragno

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
 Condividi

  • Benvenuto heroquester!

    Barbaro.png

    Ciao heroquester e benvenuto sul Forum Italiano di HeroQuest. Per poter accedere a tutte le aree del Forum devi essere iscritto.


  • Epic Quest Logo.png

    La più grande saga mai scritta per HeroQuest.
    Un'avventura indimenticabile.

    In Italiano. Gratis.
    Per tutti i membri del Forum Italiano di HeroQuest!

    EpicQuest_3DBox_Fronte.thumb.png.036f5da552fb4988b648ceca1a4f46c4.png

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use