Vai al contenuto

Differenza tra pozioni


Messaggi raccomandati


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  51
  • Post totali:  409
  • Reputazione:   144
  • Punti:  380
  • Miglior heroquester:  15
  • Iscritto il:  10/04/2022
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Ho scoperto perché c'era il problema....la solita traduzione pessima di hasbro italia... Ma lo conoscono l'inglese questi ?????

Guardate le carte tesoro per le due pozioni di esempio che riporto.

Parla di "Deck" (mazzo) in fondo alla descrizione, non di "scartare la carta" come hanno tradotto quegli inetti di hasbro italia....

1.png

2.png

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  5
  • Post totali:  49
  • Reputazione:   32
  • Punti:  45
  • Miglior heroquester:  2
  • Iscritto il:  12/12/2023
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Nelle carte dicono di non reinserirle nel mazzo, e quindi scartarle (durante la quest), come riportato nel manuale, a differenza dei tesori negativi che vanno sempre reintrodotti nel mazzo (durante la quest). Poi naturalmente, in una nuova missione le pozioni, le gemme, ecc...si ritrovano tutte

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  51
  • Post totali:  409
  • Reputazione:   144
  • Punti:  380
  • Miglior heroquester:  15
  • Iscritto il:  10/04/2022
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Cita

Nelle carte dicono di non reinserirle nel mazzo, e quindi scartarle (durante la quest), come riportato nel manuale, a differenza dei tesori negativi che vanno sempre reintrodotti nel mazzo (durante la quest). Poi naturalmente, in una nuova missione le pozioni, le gemme, ecc...si ritrovano tutte

Non hai compreso l'errore della traduzione italiana.

-Se dico che la carta va scartata dopo l'uso (traduzione italiana), sto dicendo che mantengo la carta fino a che non la uso. Di conseguenza alla fine dell'impresa se non uso la pozione, l'ho persa perchè quella carta dovrà ritornare nel mazzo tesoro per la prossima impresa.

-Se dico "Questa pozione può essere usata una sola volta. Non rimettere questa carta nel mazzo" (originale inglese), significa che devo segnare la pozione nella scheda personaggio e non rimetto la carta nel mazzo. La pozione la potrò usare tra 3 imprese, per esempio, e sarà usata una sola volta.

C'è un ENORME differenza, amico mio.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  5
  • Post totali:  49
  • Reputazione:   32
  • Punti:  45
  • Miglior heroquester:  2
  • Iscritto il:  12/12/2023
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

7 ore fa, legolas777 ha scritto:

Non hai compreso l'errore della traduzione italiana.

-Se dico che la carta va scartata dopo l'uso (traduzione italiana), sto dicendo che mantengo la carta fino a che non la uso. Di conseguenza alla fine dell'impresa se non uso la pozione, l'ho persa perchè quella carta dovrà ritornare nel mazzo tesoro per la prossima impresa

Ho capito cosa vuoi dire e ammetto che la prima volta, dopo aver letto la frase sulla carta italiana, sono rimasto un po' così per qualche secondo. Però mi son affidato al manuale che su questo, come su altri punti, è chiaro e me la son segnata, ho tolto la carta dal mazzo e rimessa nel mazzo a fine partita, poi l'ho utilizzata in una una successiva quest quando mi serviva... Ho ancora un infuso eroico trovato 4 quest addietro... Si la traduzione non è stupenda ma fortunatamente nel manuale è chiaro! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
 Condividi

  • Benvenuto heroquester!

    Barbaro.png

    Ciao heroquester e benvenuto sul Forum Italiano di HeroQuest. Per poter accedere a tutte le aree del Forum devi essere iscritto.

  • Epic Quest Logo.png

    La più grande saga mai scritta per HeroQuest.
    Un'avventura indimenticabile.

    In Italiano. Gratis.
    Per tutti i membri del Forum Italiano di HeroQuest!

    EpicQuest_3DBox_Fronte.thumb.png.036f5da552fb4988b648ceca1a4f46c4.png

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use