Jump to content

Recommended Posts


  • Group:  Membri
  • Topic Count:  1
  • Content Count:  5
  • Reputation:   1
  • Achievement Points:  6
  • Days Won:  0
  • Joined:  02/21/2022
  • Status:  Offline
  • Last Seen:  

Posted

Ciao a tutti, ho acquistato da poco la nuova versione di HeroQuest ma leggendo il libro delle imprese ho notato una spiacevole sorpresa, ovvero mancano le imprese che vanno dalla 5 alla 10!!!

La mappa delle imprese è corretta (paragonandole a quella della vecchia edizione) ma riportano il testo di altre imprese (4/5/11/12/13/14) duplicate...

E' un problema che ho riscontrato solo io?


  • Group:  Membri
  • Topic Count:  0
  • Content Count:  28
  • Reputation:   20
  • Achievement Points:  28
  • Days Won:  0
  • Joined:  03/17/2022
  • Status:  Offline
  • Last Seen:  

Posted

Ho dato una sfogliata a casa all'ora di pranzo perchè il tuo messaggio mi aveva messo il terrore, ma non ho notato errori di stampa nella mia copia.


  • Group:  Super Moderatori
  • Topic Count:  572
  • Content Count:  4,697
  • Reputation:   1,607
  • Achievement Points:  6,567
  • Days Won:  210
  • Joined:  12/20/2005
  • Status:  Offline
  • Last Seen:  

Posted
6 ore fa, lupus-91 dice:

Ciao a tutti, ho acquistato da poco la nuova versione di HeroQuest ma leggendo il libro delle imprese ho notato una spiacevole sorpresa, ovvero mancano le imprese che vanno dalla 5 alla 10!!!

La mappa delle imprese è corretta (paragonandole a quella della vecchia edizione) ma riportano il testo di altre imprese (4/5/11/12/13/14) duplicate...

E' un problema che ho riscontrato solo io?

Se è così, dovresti segnalarlo ad Hasbro Italia. Per una sostituzione.


  • Group:  Membri
  • Topic Count:  33
  • Content Count:  302
  • Reputation:   366
  • Achievement Points:  475
  • Days Won:  19
  • Joined:  08/05/2020
  • Status:  Offline
  • Last Seen:  

Posted

@lupus-91 ti suggerisco di fare come dice @Flash, vedrai che il servizio clienti Hasbro risolverà il problema; quello con gli errori lo tieni, tra qualche anno sarà super ricercato dai collezionisti.


  • Group:  Membri
  • Topic Count:  1
  • Content Count:  5
  • Reputation:   1
  • Achievement Points:  6
  • Days Won:  0
  • Joined:  02/21/2022
  • Status:  Offline
  • Last Seen:  

Posted

Grazie ragazzi, ho inviato un email al servizio Hasbro... non so quando risponderà, comunque venerdì passo dal rivenditore, magari lui ha un contatto un po' più diretto.

Nel frattempo lascio un video per farvi vedere il "problema"...

 


  • Group:  Membri
  • Topic Count:  9
  • Content Count:  236
  • Reputation:   62
  • Achievement Points:  244
  • Days Won:  1
  • Joined:  11/27/2007
  • Status:  Offline
  • Last Seen:  

Posted

@lupus-91 no vabbè!!! Stanno le missioni dell'espansione...

Questo mi fa pensare che le troveremo in italiano prima o poi.


  • Group:  Membri
  • Topic Count:  33
  • Content Count:  302
  • Reputation:   366
  • Achievement Points:  475
  • Days Won:  19
  • Joined:  08/05/2020
  • Status:  Offline
  • Last Seen:  

Posted

@lupus-91 lasciamo stare HeroQuest per un attimo, il servizio clienti di Hasbro vai tranquillo che risponde, magari non ci mette meno di 24 ore ma risponde; facci sapere in ogni caso la tua esperienza, grazie per il video.


  • Group:  Membri
  • Topic Count:  136
  • Content Count:  2,562
  • Reputation:   2,656
  • Achievement Points:  2,944
  • Days Won:  345
  • Joined:  01/16/2006
  • Status:  Offline
  • Last Seen:  

Posted

No, è proprio così, ai giocatori più scarsi fanno ripetere le quest un paio di volte come allenamento extra... 🤣🤣🤣
Comunque @sparajurij83 non mi sembra siano le missioni delle espansioni.


  • Group:  Membri
  • Topic Count:  9
  • Content Count:  236
  • Reputation:   62
  • Achievement Points:  244
  • Days Won:  1
  • Joined:  11/27/2007
  • Status:  Offline
  • Last Seen:  

Posted

 

Il 21/6/2022 at 00:13, lestodante dice:

Comunque @sparajurij83 non mi sembra siano le missioni delle espansioni.

Hai ragione, errore mio... sono quelle del base.


  • Group:  Membri
  • Topic Count:  1
  • Content Count:  5
  • Reputation:   1
  • Achievement Points:  6
  • Days Won:  0
  • Joined:  02/21/2022
  • Status:  Offline
  • Last Seen:  

Posted

Aggiornamento: ho contattato la Hasbro, mi hanno risposto che hanno preso in carico la richiesta... vedremo i tempi, vi farò sapere magari sarà utile a qualcuno.

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Welcome heroquester!

    Barbaro.png

    Hi HeroQuester and welcome to the Italian HeroQuest Forum. To be able to access all Forum areas you must be registered.

×
×
  • Create New...

Important Information

By browsing this site I accept the Terms of Use.