Vai al contenuto

Eikon

Membri
  • Numero contenuti

    8
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    2

Risposte pubblicato da Eikon

  1. Il 28/4/2021 at 10:36, Invictus dice:

    Uauuuuuu @Eikon, sono dei disegni davvero molto belli. Grazie per averli postati per farceli ammirare e rimaniamo in attesa per ogni ulteriore disegno vorrai mostrarci.

    Ti ringrazio. 

    Vedo che qui i creatori sono prolifici e molto fantasiosi, vedo anche che ci sono disegnatori molto più bravi di me che fanno le carte, però se posso essere d'aiuto a fare qualche contenuto mi metto volentieri a disposizione.

  2. Io ce lo vedo bene lo zaino in un dungeon. Al dungeon ci devi arrivare viaggiando e dopo lo zaino non lo lasci fuori, e poi dentro ad un dungeon ci sono in teoria un sacco di cose da raccogliere.

    Forse il disegno trae un po' in inganno visto che è in una foresta e poi non mi piace la faretra.

  3. Il 22/4/2021 at 21:36, lestodante dice:

    Ciao @Eikon e benvenuto.
    Speriamo di vedere presto tuoi disegni, specialmente a tema HeroQuest!!! 🙂

    Ciao a te.

    Grazie, pensavo proprio di farne qualcuno.

    Intanto però devo dire che mi è difficile orientarmi sul forum... c'è molto materiale e non so esattamente da dove partire. Forse dovrei leggermi un regolamento, diciamo quello piu' apprezzato/usato e ritenuto piu' bilanciato. Riesci a farmi la cortesia di indicarmelo e dirmi dove trovarlo/scaricarlo?

  4. Mi chiamo Gabriele e vi ringrazio di avermi accettato. Sono amante dei boardgame, giochi di ruolo e fumetti. So disegnare ma non bene quanto vorrei...

    Di recente ho ritrovato le mie vecchie scatole di heroquest che ammontano a due set base, un Ritorno del Signore degli Stregoni ed una Rocca di Kellar.

    Voglio dare nuova vita al gioco e mi sembra di essere nel posto giusto.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use