Vai al contenuto

Benno1985

Membri
  • Numero contenuti

    243
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    3

Risposte pubblicato da Benno1985

  1. Il 13/4/2022 at 12:21, Emanuel dice:

    Anche fosse, aspetteresti 2 anni per giocare a un gioco solo per risparmiare? Se un gioco a me piace non aspetterei due anni anche dovessi spendere di più, ma questo è il mio punto di vista... se è un gioco a cui veramente tieni, se invece non ci tieni tanto ci può stare...

    Personalmente pagherei il doppio solamente per la versione originale, l'unica che davvero ha un valore collezionistico.

    Però capisco anche le persone che non intendono sborsare cifre da capogiro per il gioco originale, e si accontentano di prendere questa nuova versione.

    Io non l'ho presa, anche perchè non è neppure Heroquest senza la Games Workshop.

  2. Salve a tutti, volevo chiedervi un aiuto perché non riesco più a ritrovare una carta particolare.

    L'abilità Arcani Superiori aveva una carta con una specie di pentagramma magico come disegno...qualcuno se la ricorda?

    più o meno dovrebbe avere lo stesso testo dell'abilità che sta nel regolamento di yon (almeno se non ricordo male).

    Qualcuno può ritrovarmi il file della carta??

  3. Mia fobia per qualsiasi acquisto online....e nel caso di GZ avrei le paranoie come se acquistassi un oggetto su ebay da uno che ha 90% di feedback positivi .....

    Per questo genere di problemi esistono proprio le spedizioni tracciabili...se il pacco arriva è registrato...

    Se ciò non avviene, paypal ti rimborsa immediatamente.

    Non vedo il problema di acquistare roba su eBay ;) io personalmente sono anni su anni che acquisto su quel sito...mai avuto un problema con una singola transazione.

  4. Pienamente d'accordo.

     

    Ragazzi...tutti d'accordo dai...per forza.... e poi se lo dice il Master poche favole  :hello2:  :hello2:  :hello2:  :hello2:

     

    Edit:  " se fosse per me, e se potessi, vi rimborserei io uno per uno...basta che ci concentreremo su quello che abbiamo con rinnovata voglia di fare (voi, perché io, ripeto, faccio semplicemente da parassita!!!!)...e d quello che vedo non manca di certo la voglia o l'ingegno di creare!  :notworthy:

     

    Edit2:  " però le miniature di Boris  ---->  must!!!

  5. @@Benno1985

    Non sono d'accordo, una riedizione di h25 la volevano in tanti e imho è un prodotto con tanti motivi di esistere, primo tra tutti la mancanza di trovare il gioco originale in giro; si trovano solo versioni con pezzi mancanti, danneggiati o se c'è tutto ha dei prezzi eccessivamente alti, chi vuole avvicinarsi al gioco non ha modo di farlo, sembriamo quasi una setta di "eletti" perchè abbiamo la fortuna di avere la nostra vecchia copia

     

     

    Boh non saprei che dirti...secondo il mio punto di vista, tutti quelli che rivolevano una riedizione di HQ erano (sono) persone che hanno già HQ classic per le mani...

    Ma comunque sia ripeto, quella è una mia personalissima opinione e modo di vedere il quadro generale di questa storia.

    E se vogliamo dirla tutta, un set base di HQ classic, se hai pazienza, te lo trovi completo in buono stato, senza neppure le miniature dipinte, a prezzi più che giusti ed abbordabili (al pari di quanto si poteva spendere per pledgiare questo HQ25). Certamente non è che devi cercare solo sulla baia...anche qui nel forum, la sezione mercatino potrebbe dare grosse soddisfazioni.

  6. Ormai, secondo il mio punto di vista, dovete (dobbiamo?  :icon_scratch:  anche se non ci ho investito un solo centesimo?? ) farvene una ragione...poi sarò felicissimo di sbagliarmi, ma dopo aver visto il lavoro dell'altro (Boris), anche se per assurdo HQ25 vedesse la luce del sole, sarebbe comunque un prodotto senza alcun "motivo" di esistere.

    Per mia personale sensazione, il remake di heroquest era più per un nuovo set di miniature (che non tutti possono crearsi) che per un nuovo set di tiles, carte, tabelloni etc. etc..

    Queste ultime cose che ho elencato le possiamo trovare (mille volte migliori) qui sul nostro sito, grazie a gente come noi (voi più che altro, io sto qui a fare il parassita  :icon_biggrin:  )...per le miniature beh...l'altro topic che è stato aperto parla chiaro da solo...

     

    Ovviamente queste sono solo le mie personalissime opinioni!

  7. Io me la prenderei volentieri una nuova edizione, così come ho preso la riedizione di tantissimi altri giochi, dai fumetti ai giochi di ruolo.

    Un po' come dire "la prima edizione di D&D é stata un successo clamoroso, perché farne altre?". Dai, ci sono infinite risposte e visioni di questo.

     

    Si però vedi...D&D è stato sempre curato e portato avanti (più o meno) dalle stesse persone...

    Qui, con questo nuovo Herouest, la situazione è completamente differente...

     

    Ripeto che pure io l'avrei preso se magari erano miniature GW e se era stato creato dagli stessi sviluppatori del vero Heroquest.

  8. Scusate l'ignoranza in materia, questo è il primo post in assoluto che faccio in questo topic, ma come sono messe le cose riguardo questo nuovo Heroquest?

    La discussione la seguo, però non ho mica ben capito se è una cosa certa (e seria, anche se piena di problemi e ritardi), oppure è soltanto una presa in giro...

    Spero vivamente per chi ci ha investito soldi e speranze, che prima o poi gli arrivi a casa ;)

    Ma personalmente parlando, non cambierei mai l'originale con nessun remake...a meno che non sia un remake creato dagli effettivi autori del gioco originale !

  9. Io possiedo la miniatura in metallo dello sciamano dei maghi di Morcar.

    Ancora è nel blister quello originale (pochissimi di questi prototipi, almeno per quanto riguarda quelli dei maghi di Morcar, vennero messi in blister per alcune manifestazioni o cose del genere).

    Posso dire che è molto più dettagliato della sua controparte in plastica.

    Raramente si trovano in vendita, ma sempre a prezzi esorbitanti...fortunatamente presi il mio diversi anni fa, quando ancora il prezzo era sostenibile :)

     

    Comunque sia sarei curioso di vedere pure io le foto di tutte quelle miniature in metallo di Heroquest ;) 

    Se sono realmente originali, beh...quel commesso ha una piccola fortuna per le mani!!

  10. Hai letto anche l'ultimo capitolo?

    Qualche nodo comincia a venire al pettine...

     

    Sinceramente, da come l'autore sta dosando i colpi di scena, e da che piega stanno prendendo gli eventi, credo che siamo a metà manga.

     

    Staremo a vedere.

     

    La cosa che mi rende curioso è scoprire cosa c'è di così tanto importante nella cantina di Eren.

    E anche che fine ha fatto il padre di Eren.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use