Vai al contenuto

Axel.81

Membri
  • Numero contenuti

    7
  • Iscritto

  • Ultima visita

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di Axel.81

  1. @Gaspare Biondo per muoverle le seleziono e poi uso i tasti freccia per spostarli... io la muovo 2 volte in basso e 2 volte a destra con i tasti freccia per centrarla nella casella mentre per le tile room bisogna metterle in secondo piano e le icone dei mostri o altro in primo piano.
  2. @The MasTer beh guarda quando lo avevo provato l'ho aperto con Excel e fatto copia incolla ed avevo sicuramente copiato tutti gli oggetti. Comunque ora ho provato su un altro computer e mi ha funzionato senza problemi. A me è comparsa la barra in cima che mi chiedeva se volevo abilitare la modifica del file. Non è che magari è quello? Oppure magari l'oggetto è stato messo in secondo piano rispetto al tabellone e non lo vedi.
  3. Ciao Axel.81 e benvenuto sul Forum Italiano di HeroQuest. Qui troverai infinite risorse gratuite e in italiano per espandere all'infinito il più bel boardgame del mondo. Prendi quanto prima visione del Manifesto del Forum. Se hai dubbi sul funzionamento delle varie sezioni apri un ticket nella sezione Supporto Online.

    Ti auguro buon divertimento e buona permanenza a nome della redazione Heroquestgame.com.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use