Vai al contenuto

Garou

Membri
  • Numero contenuti

    16
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

Risposte pubblicato da Garou

  1. Io credo che due edizioni siano troppe hanno poco senso. Dovrebbero puntare sulla qualità piuttosto. Ho chiesto per Zombicide nelle due versioni, € 70-80. Spero il prossimo anno di andare al Comic Con di NY.

     

    perfettamente d'accordo.. ne servirebbe una sola e fatta meglio. Non sono molto d'accordo col discorso che siano tutti brutte copie del Lucca Comics.. ricordo l'expocartoon a Roma quando ero "pischello".. secondo me ognuno potrebbe ricavarsi una sua dimensione se rinuncia a scimmiottare gli altri. Bisogna avere idee.. qualità e taaaaanta fatica. Io riesco sempre a trovare qualcosa di bello.. ma la ricerca lo ammetto è sempre più dura.

  2. Ho letto solo ora.. non saprei onestamente a chi poter chiedere la cortesia di appenderla.. e credo di non essere il tipo che le appiccica ovunque.. alla Fiera intendo. Ma se vuoi conosco un negozio di fumetti e manga e giapponesate varie alla Garbatella che me la esporrebbe tranquillamente.

  3. Ragazzi per non finire off topic io in questa sezione scinderei i discorsi sui videogiochi da quelli sui libri. Riguardo ai testi scritti dico che ierisera ho letto il capitolo sulla battaglia di Brenna; tra Nilfgaard e le Forze del Sud... è -credo- il miglior scritto su una battaglia che io abbia mai letto (tra i libri di autori viventi).

  4. Ragazzi io purtroppo sono un turnista e non mi scelgo io i giorni liberi... questa volta sono fortunato perchè potrò andarci per tutto il giorno, ma ho a disposizione solo il 5.

    Prima dell'estate sono andato solo dopo aver staccato dal lavoro e ho fatto un giro troppo frettoloso. Anche io sono rimasto un po' deluso, troppa poca qualità negli stand e nei padiglioni in generale, tante bancarelle di indianini e cinesini con la solita paccottiglia che trovi in tutte le bancarelle e sui banchetti sparsi per Roma, poco fantasy, poco fumetto, pochi veri eventi o attività... e troppo troppo troppo commerciale di basso livello...   ma sono comunque riuscito a trovare qualcosa di interessante da vedere, ed ho scoperto qualche vero pezzo raro (ad esempio un ragazzo toscano che fa il calligrafo... dovreste vedere che lavori che fa...   un vero artista... ). Io ci andrò sicuramente il 5 ottobre dalle prime ore in poi sarò li, se qualcuno di voi potesse/volesse esserci, scriviamoci qui o in PM e magari ci diamo un appuntamento.

    A presto.

  5. Fatto @@Garou, messaggi uniti.

     

    P.S.: Comunque, a puro titolo informativo, ho spostato e creato io personalmente il thread per dare più risalto all'argomento... :wink:

    Oooops.. perdonami... pensavo fosse stato @@The MasTer.. ragazzi sono anni che non entro in un forum sono un poco arrugginito.. spero di sgranchirmi col tempo. Allora grazie a te per averne fatto un topic apparte.. date a cesare quello che maometto non ha trovato sulla montagna dove il leone si sveglia e sa che dovrà correre. :-D

  6. Io sto finendo ora la signora del lago e aspetto il prossimo e ultimo conclusivo della saga... ragazzi ripeto.. l'autore è un visionario.. ma dannatamente bravo e intrigante. Quoto al 100% @@boskoz (che ringrazio per aver accolto e ampliato il mio post, e @@The MasTer per averci addirittura aperto un thread).

     

    Integro il post (sono col cell e non mi fa modificare il precedente ma solo scriverne uno nuovo) potete anche leggerli come ha elencato @@boskoz, ma io consiglio di iniziare dalla spada del destino e successivamente il sangue degli elfi, non sono romanzi organici ma raccolte di racconti brevi; che comunque fanno capire in profonditá i personaggi, e gettano molte luci sul passato di alcuni di loro facilitando la comprensione di alcuni rapporti e relazioni interne alla storia che vi torneranno molto utili durante la lettura dei romanzi strutturati... Ad esempio le origini di Cirilla, la descrizione di Pavetta, maggiore spessore a Geralt e Ranuncolo e Jennefer e sulla politica del territorio (es. Nilfgaard o Wizyima), l'episodio di Istrice o della Strige e tanto altro ancora. Buona lettura a tutti.

  7. Ragazzi l'appuntamento autunnale (il secondo dell'anno) con la fiera Romics si avvicina...  sarà la settimana prossima, dal 5 all'8 Ottobre 2017 alla fiera di Roma, io per motivi lavorativi non potrò andarci nel finesettimana, ma il 5 ottobre (salvo imprevisti) dovrei riuscire ad andare...   visto che con la community laziale e romana si parlava (sull'altro topic) di incontrarci per quattro chiacchiere... quale migliore occasione??

     

    Io posso solamente il giorno 5, qualcuno pensa di andarci? riusciamo a  vederci? ci scappa una birra e due chiacchiere?

    Qualcuno ha uno stand di "amici" a cui poter fare riferimento e dire "ci vediamo li...   alle ore..."???

    Fatevi avanti ragazzi/e

     

    Garou

  8. Ciao benvenuto nella comunity,   personalmente non conosco il francese ma credo che se riuscissimo ad averle come risorsa da condividere non potrebbe fare che bene al forum. Arricchirebbe la comunità che credo viva sempre col contributo gratuito e spontaneo di tutti... perciò viva la versione franceseeee viva la rivoluzioneeee

  9. Grazie a tutti, e grazie per l'accoglienza, nel frattempo sono riuscito a comprare su Ebay una copia completa e tenuta bene del gioco, (dopo due tentativi da mettersi a piangere) e mi sto cercando in giro espansioni e roba da stampare per ampliare i miei orizzonti. W gli anni '80

    Un abbraccio

    Garou

  10. Ciao a tutti gli avventurieri.

     

    Sono Garou, felice e orgoglioso di aver avuto il privilegio di vivere gli anni 80 da adolescente ed essere riuscito a "spararmi" tanti cartoni, film, serie, libri, musiche, giocattoli e altre fantastiche cose che secondo me hanno reso il nostro mondo più ricco e più bello; e che ora che non ci sono più rendono questo mondo più triste e omologato.

     

    Appassionato di fantasy da quando mi comprai D&D set base (scatola rossa) e poi expert e companion, per giocare con gli amici.

    Mi accordai con il mio compagno di banco che io avrei seguito D&D e lui invece avrebbe acquistato e ampliato Heroquest, e che in ogni momento avremmo potuto giocare l'uno a casa dell'altro, tanto saremmo stati amici per sempre...  ora siamo due nerd attempati, ma non ci frequentiamo più da 15 anni e lui vive in Australia...   perciò la mia fame di HQ è tornata potente...  

     

    ecco perchè sono giunto fino a qui.

    Spero di poter condividere questa passione con voi.

    Un saluto.

    Garou

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use