Vai al contenuto

Alkampfer

Membri
  • Numero contenuti

    63
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

Attività Reputazione

  1. Like
    Alkampfer ha dato la valutazione a Yon in La mappa del covo   
    E perché, ce l'ho, è fatto apposta per essere usato :)
     
    Qui c'è il file .xcf che è possibile modificare con Gimp: in pratica è il file con tutti i livelli, così puoi modificare il nome del Pg, la razza, scrivergli il background, le caratteristiche base, l'equipaggiamento, Abilità, Incantesimi e metterci un disegno che lo raffiguri.
     
    Se non hai Gimp vedo di passarti il file .bmp
  2. Like
    Alkampfer ha ricevuto la valutazione da Nedo in Elementi Scenici da Nedo   
    Che bomba! Il Necronomicon sul tavolo mi fa salvare copiosamente!!! Davvero complimenti sia per i pezzi che per la citazione d'alta classe.
  3. Like
    Alkampfer ha ricevuto la valutazione da Maestro Ludico in Usura Armi   
    La cosa divertente è che sono stato parecchio preso in giro dai miei amici per averlo comprato, fomentato dalla possibilità di giocarci in multiplayer online con loro, e di averlo a malapena aperto :iconbiggrin:
    Magari prima o poi ci giocherò.
     
     
    Sì, in effetti il costo della vita non è niente male (come anche la tabella degli avvenimenti tra una quest e l'altra), tu quanto faresti pagare?
  4. Like
    Alkampfer ha ricevuto la valutazione da The MasTer in Usura Armi   
    Ho leggiucchiato molto velocemente queste sei pagine e ho deciso di riaprire il 3d perché credo che implementare l'usura delle armi possa dare un tocco di realismo in più. Il meccanismo dei punteggi e dello scalare ad ogni risultato di dado mi pare però oltremodo macchinoso e non troppo in linea con la giocabilità molto scorrevole di HQ. Mi è quindi venuto in mente, non è meglio far pagare, tra una quest e l'altra, un prezzo forfettario per le riparazioni di armi e corazze alla fucina del fabbro? Così i giocatori spendono parte dei loro soldi rallentando la crescita del personaggio e si mantiene un pizzico di realismo senza stare a impazzire. Se dopo tot quest un eroe non ha provveduto a riparare l'equipaggiamento, perde 1D in attacco e difesa, in quella successiva un altro e così via, fino a che l'arma o la corazza non diventano inservibili.
    Che ne pensate?
  5. Like
    Alkampfer ha ricevuto la valutazione da Lex il Cacciatore in Livelli dei personaggi   
    Non so se c'è già un 3d aperto sulla questione, in caso mi scuso (cercando non ne ho trovati), comunque, voi come vi regolate per la progressione dei personaggi? Utilizzate qualche sistema o non vi interessa?
    Io pensavo di dare un punto ogni tot quest da gestire tra mente e corpo, stessa cosa per le abilità, ogni tot quest completate si sbloccano gli "slot" e si ha la possibilità di aggiungerne, pagando studi o allenamento. Non ho ancora messo giù niente di concreto però...
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use