Vai al contenuto

v1cio

Membri
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto

  • Ultima visita

Obiettivi di v1cio

Collezionista di goblin morti

Collezionista di goblin morti (1/31)

0

Reputazione Forum

  1. non posso aprirli con adobe reader, dato che sono semplici .jpg e non .pdf
  2. Ciao a tutti. La compagnia che sfida incautamente i miei mostri ( :roll: ) ha velocemente terminato le imprese del gioco base. Dopo una veloce incursione nel sotterraneo della compagnia della morte (heroques:le nuove imprese) finita in una moria generale( :love10: :love10: ) ho finito le quest da proporre quindi ho cominciato scaricare le splendide quest della forgia. Volevo cominciare con La ricerca di Sonneklinge (la prima fra i download) ma non ho capito bene come stampare gli addon... Sono presenti un Pozzo della morte e la carta di una spada magica. il problema è che questi elementi non sono gia centrati in un foglio PDF (come quelle che ho sempre scaricato fin'ora, vedi carte talenti ed equip vari ad esempio) quindi se lancio la stampa mi stampa tutto a pagina intera completamente sproporzionato.... Come faccio a stampare questi elementi (una carta e un tile) delle proporzioni corrette?
  3. le caratteristiche di chierico e necro sono quelle dei pg presi dalla fucina, per il nuovo regolamento...seguo cn attenzione quella discussione, aspetto cn ansia una versione completa :love10: :love10:
  4. Ciao a tutti 🙂 Volevo aggiungere questi due personaggi al set selezionabile dei giocatori ma mi sorge un dubbio: Necro e chierico hann a disposizione 9 incantesimi, sono disponibili tutti al personaggio (come il mago) o devono sceglierne 3 (come l'elfo) ? non vorrei che si creassero squilibri dato che gioco con il sistema di Punti Vittoria e talenti, e tanti incantesimi non lanciati a fine quest significano anche tanti PV a fine quest..... grazie per le risposte 🙂
  5. Scusate ma se non partecipo al kickstarter, potro comunque acquistare una scatola a progetto finito o produrranno solo il nuomero di scatole "acquistate" durante il periodo di finanziamento del progetto? :roll:
  6. v1cio

    salve ^_^

    Ciao a tutti :) Sono un vecchio giocatore di heroquest, che ha da poco riscoperto il piacere di giocare a questo gran boardgame con gli amici :) Grazie per l'attivazione dell'account (ho apettato per una settimana :roll: ) e com plimenti per l'immane lavoro fatto da tutti.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use