Vai al contenuto

Classifica

Contenuto Popolare

Mostra il contenuto con la massima reputazione di 18/11/2018 in tutte le aree

  1. Nedo

    Gamezone ristampa Heroquest per il 25° anniversario

    Io credo di si.....cmq il video della Tana è della massima neutralità, sia su critiche che elogi. I Rinnegati sono sempre stati Lovers del progetto, quindi non li biasimo per l'entusiasmo dimostrato, perchè ricevere un pacco del genere sicuramente gli ha alimentato più che una speranza.... Cmq ne Tana ne Rinnegati (anche se questi ultimi hanno rinnovato l'accordo col diavolo) credo siano a conoscenza delle vere intenzioni di dionisio....lui si è e si sta nutrendo di questi gruppi per protrarre ancor di più i tempi del progetto, sperando di farla giuridicamente franca.
    1 punto
  2. Garrett the Thief

    Modelli per stampa 3D di HeroQuest

    Proprio stamani, il mio amico, mi ha portato la miniatura dell'elfo, che avevo richiesto per provare delle modifiche. Chiunque abbia provato a stamparlo sa che dito in....ehm, che incredibile fastidio sia la spada. Tende a sciogliersi. Con quel materiale che vi dicevo, più resistente al calore, il risultato è il seguente.
    1 punto
  3. lestodante

    Modelli per stampa 3D di HeroQuest

    @The MasTer suppongo ci voglia uno scanner migliore ma non ho esperienza in merito. Tempo fa inviai quelle scansioni ad un amico che aveva la stampante 3D per vedere se si potevano usare e mi disse che la qualità era piuttosto carente. Su questo sito mi sembra che ci siano dei file di migliore qualità: https://www.yeggi.com/q/heroquest/ Non ci sono tutte le miniature ma solo quelle del set base e qualcuna presa da Mage of the Mirror, più altre cose interessanti tipo il accoglitore per i tasselli o per le carte. Il risultato finale comunque dipende anche dalla stampante che si usa, perchè anche le 3D come le stampanti normali, non hanno tutte la stessa risoluzione. Qui sotto un esempio di miniature fatte con una stampante 3D:
    1 punto
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use