Jump to content

Leaderboard

Popular Content

Showing content with the highest reputation on 10/30/2018 in all areas

  1. Finalmente riesco a mettermi dietro a questo sudato progetto l'obbiettivo è quello di creare un tabellone con cornice classica e muri intercambiabili senza andare ad aggiungere caselle per compensare lo spessore dei muri stessi il principale problema era la volontà di aggiungere un impianto elettrico per mettere delle torce lungo i corridoi, per fornire una suggestiva illuminazione a luce tremolante ho cominciato con il progetto volendo fare stanza modulari, costruite su pannelli di poliuretano da 4 cm rimovibili, per poter essere sostituite con le stanza alternat
    2 points
  2. Inserisco direttamente anche un link alla cartella su drive. Ora ho messo un fissante opaco, magari appena gioco faccio qualche altra foto. Cartella foto
    1 point
  3. foustin

    Saluti!

    Ciao a tutti, sono nuovo nel forum, di Heroquest purtroppo mi ricordo solo qualche partita giocata con grande entusiasmo intorno ai 10 anni....spero di riuscire a recuperare :)
    1 point
  4. Ronnie

    Tabellone artistico

    Wow che super lavoro! Non vedo l' ora di vederlo finito anch'io.
    1 point
  5. Già, sono proprio curioso di vederlo finito. Complimenti per l'idea ed in bocca al lupo per il lavoro che dovrai fare!
    1 point
  6. Rimango in trepidante attesa per l'evoluzione del tuo progetto. Sembra straordinario.
    1 point
  7. ho appena ampliato il mio pledge da Gamer a Completionist. Altro che HQ25th, la Zealot si è superata: hanno fatto il restyling a tutto, espansioni comprese: eroi femminili, ogre, maghi di morcar, orrore ghiacciato, mercenari.... Magari non sarà il KS più economico della storia (anche perchè parliamo delle sole miniature, il resto del gioco ovviamente uno deve averlo/procurarselo/stamparlo dal forum), ma se si considera quanto sia difficile reperire tutte le miniature dell'originale, e considerato quanto costa una versione completa di espansioni della versione originale, direi che hanno fa
    1 point
  8. a vederli così non c'è lotta … molti più dettagli sulla resina premium … però sul metallo sembra "sparata" una luce, boh
    1 point
  9. Io preferisco resina premium, anche non dipinti si notano bene tutti i dettagli e poi son più leggeri. Inoltre ho visto un video dove mostravano dei pezzi della Zealot stampati con resina premium e facevano notare un'elasticità non indifferente.
    1 point

FORUM ITALIANO DI HEROQUEST

Il Forum Italiano di HeroQuest è gestito dalla redazione Heroquestgame.com, online dal 1999. Le risorse che troverai qui sono tutte gratuite, nella maggior parte dei casi in italiano e se stavi cercando un posto per far rivivere la tua passione per HeroQuest, la tua ricerca è terminata. Benvenuto nel mondo dei dungeon da liberare, delle missioni da compiere ai confini del conosciuto, delle armi da forgiare, dei misteri da svelare.
Benvenuto nel mondo di HeroQuest.

HeroQuest è un marchio della Hasbro - Games Workshop Inc. - Tutti i diritti sono riservati. Questo sito non intende ledere in modo diretto o indiretto diritti di copyright legati alla proprietà del marchio ma esiste esclusivamente per lo scopo di continuare a diffondere la conoscenza del gioco e delle sue espansioni. 

HeroQuest is a trademark of the Hasbro - Games Workshop Inc. - All rights reserved. This site doesn't intend to injure in direct or indirect way copyrights to the ownership of the trademark but it exclusively exists for the purpose to keep on spreading the knowledge of the game and its expansions.  

Facebook

×
×
  • Create New...

Important Information

By browsing this site I accept the Terms of Use.