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  • Heroquest News

    Novità dall'universo di HeroQuest

    Viaggi nel Vecchio Mondo

    Questo incredibile Reboot, opera di Cleps, introduce al Mondo di HeroQuest, un regno pericoloso abitato da mostri e terra in cui si svolgono le avventure dei nostri Eroi.
    Vi fornisce tutto quello che dovete includere nelle vostre avventure per rendere più avvincente la narrazione della storia.
     
    Una volta che gli Eroi avranno portato a termine la loro missione potranno raggiungere le zone abitate della terra. Visitando piccoli villaggi e prosperose città, spendendo l’oro faticosamente guadagnato per acquistare nuovi equipaggiamenti e armature magiche.
     
    Il Manuale introduce al Mondo di HeroQuest, un regno pericoloso abitato da mostri e terra in cui si svolgono le avventure dei nostri Eroi.
     
    Leggi tutto | http://goo.gl/VDviFt

    Dashboards per Heroquest

    Da un’idea di Cleps, heroquester del Forum Italiano di Heroquest, le splendide DashBoards per Heroquest. Un modo decisamente più ricco e graficamente accattivante per controllare il proprio eroe durante le avventure di Heroquest.
     
    Leggi tutto | http://goo.gl/dxlZ93

    Due straordinari questpack per un’unica avventura

    Kamaleon, storico heroquester del Forum Italiano di Heroquest, ha disegnato due bellissime avventure per Heroquest legate tra loro. La prima di queste, nel 2013, si è aggiudicata il Primo Premio al Quest Competition.
    Si tratta di “Invasione dal Sottomondo” e il suo seguito “I Druidi di Laurelorn“.
     
    Leggi tutto | http://goo.gl/J1tVKk

    La Torre dell’Esclisse

    La Torre dell’Eclisse è uno straordinario quest-pack di Diego Fonseca, vincitore di una delle edizioni passate del Quest Competition.
    La cura dei dettagli nella struttura della trama e nella costruzione dei livello è impeccabile. Un’avventura indimenticabile per gli amanti del più bel gioco di ruolo da tavolo del mondo.
     

    Leggi tutto | http://goo.gl/0Jslr2

    Gli oggetti 3D dell’Heroquest 25th

    Come sapete, la Gamezone ha iniziato un imponente progetto di ristampa di Heroquest. Da questo link potete seguire tutti gli aggiornamenti degli utenti italiani che hanno effettuato l’acquisto e attendono la ricezione del materiale.
    Oggi pubblichiamo qui, in questa galleria, alcune novità relative ai restyle degli oggetti 3D.
     
    Leggi tutto | http://goo.gl/eYYBc9

    Carte serratura

    Ediar, attivo Heroquester del Forum Italiano di Heroquest, ha pubblicato un interessante mazzo di carte nella Fucina del Forum. Si tratta del mazzo “Carte Serratura”.
     
    Leggi tutto | http://goo.gl/P3WHwJ

    Arcane Quest 3 in fase di sviluppo

    Lordnedox, forger di prima classe del Forum Italiano di Heroquest sta lavorando in maniera egregia allo sviluppo di Arcane Quest 3, un videogame per dispositivi mobili basato sul regolamento e sul mondo di Heroquest.
     
    Leggi tutto | http://goo.gl/IXJmCb

    Nuovi server [Trasloco completato]

    Da alcuni giorni, avrete notato, il Forum è offline.
    Un team di programmatori sta lavorando al trasloco dell’intero database, degli allegati e di tutto quello che questa community ha creato su un nuovo server molto più performante ma che ci garantirà di gestire al meglio la community.
     
    Leggi tutto | http://goo.gl/aVuyi6

    Heroquest: The Series

    Direttamente dal Youtube, grazie all’Heroquester adpsminimovies iscritto al Forum Italiano di Heroquest, una serie-video (!) dedicata al gioco di ruolo più bello del mondo.

    Link | http://goo.gl/Ndy8dt

    Guild of Dungeoneering: crea il dungeon dalla parte del Dungeon Master

    Cosa otteniamo combinando un dungeon crawler a turni, un card game e la necessità di gestire la struttura del dungeon piuttosto che controllare l’eroe? La risposta è Guild of Dungeoneering.
    Il gioco di Colm Larkin inverte la prospettiva classica e ci vede vestire i panni sia di architetti che di dungeon master, dandoci la possibilità di piazzare dei tasselli rappresentanti stanze, corridoi, vicoli ciechi e altre strutture per dar forma ai sotterranei. Allo stesso tempo possiamo scegliere dove generare nemici e bottini, mentre il calcolo del percorso ottimale è affidato all’intelligenza artificiale.
     
    Leggi tutto | http://goo.gl/2INW6O
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