Vai al contenuto

Aperte le prenotazioni per Epic Quest Episodio 1: Le Origini

Ehi HeroQuester! Come promesso oggi 20 Ottobre sono state riaperte le prenotazioni per richiedere la stampa di tutto il materiale di Epic Quest - Episodio 1: Le Origini.
Al solo costo della stampa potrai ricevere a casa tutto il materiale distribuito gratuitamente ne La Fucina dedicato al primo straordinario episodio della più grande saga mai scritta per HeroQuest.
Collegati adesso alla pagina di Epic Quest e segui il link al modulo da compilare.  Riceverai le istruzioni per procedere entro 48 ore.
Attenzione: come sempre, allo scopo di impedire code di attesa eccessive, lasceremo le prenotazioni aperte per un numero limitato di giorni. Quindi, affrettatevi!
 

BernieLomax

Spostare oggetti per bloccarne altri

Recommended Posts

Alcuni giocatori del mio party la sett scorsa mi chiedevano se fosse possibile muovere un tavolo davanti alla porta per bloccare il passaggio..... erano assaltati da un'orda di goblin e non sapevano come venirne fuori muhahahaha

Dite che è una cosa che si può prevedere in un'avventura?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le regole classiche non fanno alcun riferimento a questo modo di agire, tuttavia puoi prevedere una regola speciale. Se ricordo bene, anni fa qualcuno ne parlò facendo riferimento ai punti corpo a disposizione dell'eroe, nel senso che il barbaro risulta più avvantaggiato del mago per questo genere di operazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi intrometto. E se un eroe potesse spostare gli oggetti di un numero di caselle pari alla metà dei suoi punti corpo iniziali per turno?

Magari oggetti come il leggio in pietra, tomba e cose simili potrebbero essere inamovibili, mentre i mobili in legno no.

I mostri, per oltrepassarli, potrebbero dover fare un attacco non difeso (i mobili subiscono a testa china :icon_mrgreen:) ed ogni pezzo di mobilio potrebbe avere una sorta di punti ferita, tipo 2 sedie e bauli, 3 tavoli e scrivanie, 4 le librerie. 

Magari aggiungere come limitazione che gli oggetti possono essere spostati solo all'interno della stanza dove si trovano. Non ci si può portare appresso una libreria per i corridoi, per intenderci.

Non so, così su due piedi mi è venuto in mente questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi registrarti al Forum per poter lasciare un commento o partecipare alla discussione.

Crea un account

Iscriviti con pochi clic al Forum.

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

FORUM ITALIANO DI HEROQUEST

Il Forum Italiano di HeroQuest è gestito dalla redazione Heroquestgame.com, online dal 1999. Le risorse che troverai qui sono tutte gratuite, nella maggior parte dei casi in italiano e se stavi cercando un posto per far rivivere la tua passione per HeroQuest, la tua ricerca è terminata. Benvenuto nel mondo dei dungeon da liberare, delle missioni da compiere ai confini del conosciuto, delle armi da forgiare, dei misteri da svelare.
Benvenuto nel mondo di HeroQuest.

HeroQuest è un marchio della Hasbro - Games Workshop Inc. - Tutti i diritti sono riservati. Questo sito non intende ledere in modo diretto o indiretto diritti di copyright legati alla proprietà del marchio ma esiste esclusivamente per lo scopo di continuare a diffondere la conoscenza del gioco e delle sue espansioni. 

HeroQuest is a trademark of the Hasbro - Games Workshop Inc. - All rights reserved. This site doesn't intend to injure in direct or indirect way copyrights to the ownership of the trademark but it exclusively exists for the purpose to keep on spreading the knowledge of the game and its expansions.  

Facebook

×

Informazione importante

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use