Vai al contenuto
GhullARTS

DungeoNext By GhullARTS

Recommended Posts

Salve a tutti, riesco a questo punto del mio progetto, vicino a compiere i 3 anni ufficiali dalla fondazione di DungeoNext e della mia pagina FB, a scrivere qui per tenere un diario, più vicino a voi amanti del boardgame per eccellenza.

Come è capitato quest'anno a marzo quando Tantalas, mi ha chiesto di realizzargli il suo tabellone in 3D per Heroquest con i miei moduli, altri hanno chiesto informazioni, perciò visto che era in progetto da tempo di fare un po' di post e aggiornamenti non solo sui miei social ho deciso di farlo anche qui sul vostro forum, con foto, w.i.p. e  novità, ecco allora per tutti gli amanti come me di dungeon modulari, miniature e ogni cosa sia piccola abbastanza da essere tenuta in mano e messa in gioco, tutte le info per seguirmi e vedere il mio lavoro!

Mia moglie fin dall'inizio ha voluto aiutarmi ma con tre figli piccoli non è riuscita fino a poco tempo fa, ora comincia ad essere di grande aiuto, per cui darò in gestione a lei alcune parti che mi levavano troppo tempo alla creazione o non mi permettevano di essere presente su questi lidi.

Ci tengo a precisare che lavoro su pietra vera, realizzo ogni pezzo realisticamente, creo i miei propri stampi in silicone con cui lavoro e sperimento da circa 15 anni,mentre per la resina, materiale che adopero al 100% per creare i miei pezzi, che a richiesta dipingo, la conosco da quando ho 15 anni e ho iniziato a lavorare come artigiano, unendo poi la mia passione per i GDR, le mini e i dungeon, il gioco è fatto.

Se avete voglia di approfondire, vedrete che dietro c'è una grandissima passione, profonda, che inizia da lontano e continuerà a lungo..in progetto ci sono molti SET e nuovi ambienti, e in questi anni è stata una continua ricerca di nuovi materiali, ditte specializzate, industrie, insomma ho contattato un centinaio di professionisti di ogni settore, tra cui alcuni che sono amici da anni, per trovare soluzioni nuove e migliorare quella qualità artigianale fatta a mano, pezzo a pezzo e che è unica, in un periodo storico dove i vecchi mestieri vanno a morire.

Per chi mi conosce e per chi ancora deve vedere le mie opere, metto i link da seguire per avere una prima impressione. A giorni inizio a pubblicare le foto dei vari pezzi su cui sto lavorando e ho lavorato in questi anni.

https://www.facebook.com/DungeoNext/

http://dungeonext.strikingly.com/

https://www.instagram.com/_dungeonext_/

https://twitter.com/GhullARTS

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inutile dire che sono ogni singolo pezzo è un capolavoro, congratulazioni vivissime :hello2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi registrarti al Forum per poter lasciare un commento o partecipare alla discussione.

Crea un account

Iscriviti con pochi clic al Forum.

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora


FORUM ITALIANO DI HEROQUEST

Il Forum Italiano di HeroQuest è gestito dalla redazione Heroquestgame.com, online dal 1999. Le risorse che troverai qui sono tutte gratuite, nella maggior parte dei casi in italiano e se stavi cercando un posto per far rivivere la tua passione per HeroQuest, la tua ricerca è terminata. Benvenuto nel mondo dei dungeon da liberare, delle missioni da compiere ai confini del conosciuto, delle armi da forgiare, dei misteri da svelare.
Benvenuto nel mondo di HeroQuest.

HeroQuest è un marchio della Hasbro - Games Workshop Inc. - Tutti i diritti sono riservati. Questo sito non intende ledere in modo diretto o indiretto diritti di copyright legati alla proprietà del marchio ma esiste esclusivamente per lo scopo di continuare a diffondere la conoscenza del gioco e delle sue espansioni. 

HeroQuest is a trademark of the Hasbro - Games Workshop Inc. - All rights reserved. This site doesn't intend to injure in direct or indirect way copyrights to the ownership of the trademark but it exclusively exists for the purpose to keep on spreading the knowledge of the game and its expansions.  

Facebook

×