Jump to content
GhullARTS

DungeoNext By GhullARTS

Recommended Posts

Salve a tutti, riesco a questo punto del mio progetto, vicino a compiere i 3 anni ufficiali dalla fondazione di DungeoNext e della mia pagina Facebook, a scrivere qui per tenere un diario, più vicino a voi amanti del boardgame per eccellenza.

Come è capitato quest'anno a marzo quando @Tantalas, mi ha chiesto di realizzargli il suo tabellone in 3D per Heroquest con i miei moduli, altri hanno chiesto informazioni, perciò visto che era in progetto da tempo di fare un po' di post e aggiornamenti non solo sui miei social ho deciso di farlo anche qui sul vostro forum, con foto, w.i.p. e  novità, ecco allora per tutti gli amanti come me di dungeon modulari, miniature e ogni cosa sia piccola abbastanza da essere tenuta in mano e messa in gioco, tutte le info per seguirmi e vedere il mio lavoro!

Mia moglie fin dall'inizio ha voluto aiutarmi ma con tre figli piccoli non è riuscita fino a poco tempo fa, ora comincia ad essere di grande aiuto, per cui darò in gestione a lei alcune parti che mi levavano troppo tempo alla creazione o non mi permettevano di essere presente su questi lidi.

Ci tengo a precisare che lavoro su pietra vera, realizzo ogni pezzo realisticamente, creo i miei propri stampi in silicone con cui lavoro e sperimento da circa 15 anni,mentre per la resina, materiale che adopero al 100% per creare i miei pezzi, che a richiesta dipingo, la conosco da quando ho 15 anni e ho iniziato a lavorare come artigiano, unendo poi la mia passione per i GDR, le mini e i dungeon, il gioco è fatto.

Se avete voglia di approfondire, vedrete che dietro c'è una grandissima passione, profonda, che inizia da lontano e continuerà a lungo..in progetto ci sono molti set e nuovi ambienti, e in questi anni è stata una continua ricerca di nuovi materiali, ditte specializzate, industrie, insomma ho contattato un centinaio di professionisti di ogni settore, tra cui alcuni che sono amici da anni, per trovare soluzioni nuove e migliorare quella qualità artigianale fatta a mano, pezzo a pezzo e che è unica, in un periodo storico dove i vecchi mestieri vanno a morire.

Per chi mi conosce e per chi ancora deve vedere le mie opere, metto i link da seguire per avere una prima impressione. A giorni inizio a pubblicare le foto dei vari pezzi su cui sto lavorando e ho lavorato in questi anni.

https://www.facebook.com/DungeoNext/

http://dungeonext.strikingly.com/

https://www.instagram.com/_dungeonext_/

https://twitter.com/GhullARTS

 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Inutile dire che sono ogni singolo pezzo è un capolavoro, congratulazioni vivissime :hello2:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Fantastico lavoro, @GhullARTS!


Conosco la metà di voi solo a metà e nutro per meno della metà di voi, la metà dell'affetto che meritate.

Ash nazg durbatulûk, ash nazg gimbatul, ash nazg thrakatulûk, agh burzum-ishi krimpatul.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Buon giorno a tutti cari Heroquester, oggi qui da me piove, come penso in tutta Italia o quasi,  quindi sono in pausa e trovo il tempo di scrivere nuovamente due righe sul progetto.

Ormai sono quasi 4 anni ufficiali e 5 dall'ideazione di DungeoNext e per chi mi avesse seguito da poco consiglio di farsi un giro sui miei social per vedere tutta la potenzialità di questi nuovi "modulari" in resina extradura, e guardare la tonnellata di cose che stanno uscendo!

Sono molto attivo su Facebook e Instagram, dove posto quotidianamente foto w.i.p. e do notizie degli avanzamenti lavori, inoltre sta per essere messo online a giorni, il nuovissimo sito completamente rifatto da zero, dove potrete navigare e vedere al meglio i vari set già usciti e ordinabili, anche dipinti, su richiesta esplicita.

Vi aggiungo intanto i link diretti dei social:

https://www.instagram.com/_dungeonext_/

https://www.facebook.com/DungeoNext/

Sono anche su Twitter ma lo sto usando poco ultimamente, vista la scarsa risposta su quel social.

Sono in uscita molti set e ognuno ha sempre il mio tocco artigianale dove si vede perfettamente la pietra, e la texture naturale, per ricreare quegli ambienti che amo da sempre e nel loro piccolo, mi facciano e spero anche a voi, catapultare nel micro mondo del gioco in maniera profonda, non solo con l'immaginazione ma anche con gli occhi e le mani. Moltissimi mi scrivono entusiasti per dirmi quanto sono esterrefatti di quanto sia bello tenere fra le mani questi moduli in resina, e lo potete vedere dalle numerose recensioni e interviste che mi regalano! ;)

Per ora vi saluto e spero in tanti veniate a iscrivervi sui social per seguire al meglio il progetto che va avanti e che abbisogna del vostro supporto, anche solo virtuale! :)

Buon gioco a tutti

P.S.: Aggiungo YouTube dove trovate dei video carini come questo:

 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

FORUM ITALIANO DI HEROQUEST

Il Forum Italiano di HeroQuest è gestito dalla redazione Heroquestgame.com, online dal 1999. Le risorse che troverai qui sono tutte gratuite, nella maggior parte dei casi in italiano e se stavi cercando un posto per far rivivere la tua passione per HeroQuest, la tua ricerca è terminata. Benvenuto nel mondo dei dungeon da liberare, delle missioni da compiere ai confini del conosciuto, delle armi da forgiare, dei misteri da svelare.
Benvenuto nel mondo di HeroQuest.

HeroQuest è un marchio della Hasbro - Games Workshop Inc. - Tutti i diritti sono riservati. Questo sito non intende ledere in modo diretto o indiretto diritti di copyright legati alla proprietà del marchio ma esiste esclusivamente per lo scopo di continuare a diffondere la conoscenza del gioco e delle sue espansioni. 

HeroQuest is a trademark of the Hasbro - Games Workshop Inc. - All rights reserved. This site doesn't intend to injure in direct or indirect way copyrights to the ownership of the trademark but it exclusively exists for the purpose to keep on spreading the knowledge of the game and its expansions.  

Facebook

×
×
  • Create New...

Important Information

By browsing this site I accept the Terms of Use.