Vai al contenuto
Ultime missive:

Aperte le prenotazioni per Epic Quest Episodio 1: Le Origini

Ehi HeroQuester! Come promesso oggi 20 Ottobre sono state riaperte le prenotazioni per richiedere la stampa di tutto il materiale di Epic Quest - Episodio 1: Le Origini.
Al solo costo della stampa potrai ricevere a casa tutto il materiale distribuito gratuitamente ne La Fucina dedicato al primo straordinario episodio della più grande saga mai scritta per HeroQuest.
Collegati adesso alla pagina di Epic Quest e segui il link al modulo da compilare.  Riceverai le istruzioni per procedere entro 48 ore.
Attenzione: come sempre, allo scopo di impedire code di attesa eccessive, lasceremo le prenotazioni aperte per un numero limitato di giorni. Quindi, affrettatevi!

The MasTer

Stampa del materiale de La Fucina | STEP 1

Recommended Posts

Grazie, scusa per l'insistenza. :icon_mrgreen:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa tu. Non c'è email o post che non leggo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

E' un po' che non scrivo, mio figlio di 10 mesi mi ha dato un po' da fare..

Stando alle date riportate nel primo post di questo thread, dovremmo essere allo step 3 o sbaglio? Io e il mio gruppo eravamo originalmente interessati alla stampa di qualche tabellone.. è ancora possibile richiderla @The MasTer?

Piccola idea per il servizio stampe: sarebbe bello se nella pagina relativa a una risorsa presente nel sito per cui il servizio di stampa è attivo, fosse presente un pulsantino "aggiungi al carrello stampe", in modo da centralizzare la gestione. O forse è un po' troppo? non ho capito se il servizio stampa è attivo per le sole quest "intere" o anche solo per singoli componenti..

Incredibile comunque il lavoro che avete fatto fin qua! :icon_eek:

ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.

Per motivi che non sto a descrivervi mi trovo nella situazione di cedere tutto il materiale che ho ricevuto. Ovviamente al solo prezzo sostenuto. Se qualcuno è interessato posso fare una lista di tutto il disponibile. Il tutto non è mai stato usato e molte cose sono ancora da ritagliare.

Se fosse possibile uno scambio a mano preferirei ma non è strettamente necessario.

Mi dispiace davvero molto ma sono in necessità di doverlo fare.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@xmabi2, speriamo non siano problemi legati alla qualità della stampa.

Il 29/5/2018 at 14:07, mimmoz81 dice:

Stando alle date riportate nel primo post di questo thread, dovremmo essere allo step 3 o sbaglio? Io e il mio gruppo eravamo originalmente interessati alla stampa di qualche tabellone.. è ancora possibile richiderla @The MasTer?

Ciao @mimmoz81. Il gran capo tornerà presto qui. Ti informo che stiamo per esaurire la seconda coda di Epic Quest e avvieremo quanto prima le stampe di QuestBook e Tabelloni/Tiles.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, RagMan dice:

@xmabi2, speriamo non siano problemi legati alla qualità della stampa.

Assolutamente no @RagMan. Materiale davvero fatto bene. Sono problemi personali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo!

A proposito della suddivisione dei tabelloni in 8 parti (4 x 2), pensavo, forse, che invece di fare 3 parti larghe e 1 strisciolina laterale come da immagini riportate da @The MasTer in passato, sarebbe meglio avere 4 parti tagliate in larghezza tutte della stessa dimensione. In questo modo almeno le varie parti del tabellone sarebbero stacckabili insieme un po' come un mazzo di carte, senza il rischio di perdere quella strisciolina laterale... magari c'è un post per parlare di questo..? o avete già fissato le dimensioni dei tagli?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao @mimmoz81. Dobbiamo rifarci alle possibilità che le stamperie hanno di gestire il materiale. Stampare come dici sarebbe il massimo ma le misure non tornano mai. 

A breve novità sull'attivazione del servizio!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, finalmente ho potuto mettere le mani sul materiale, beh che dire, semplicemente fantastico! La foto parla da sola, non basta un tavolo per distenderla tutta! :icon_mrgreen: adesso scusate ma torno di corsa a tagliare le tiles! :vichingo:

IMG_20180625_161216.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia Epic Quest è in lavorazione, non vedo l'ora di riceverla! :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti