Vai al contenuto
Ultime missive:
Orco Bruno

Elfa Maga

Recommended Posts

Poichè noi usiamo la miniatura di mialee di D&D in HQ come elfa maga, ho pensato di realizzare la scheda classica di HQ con l'immagine della stessa . Se ha qualcuno fa comodo mi fa piacere di avere realizzato qualcosa di utile anche agli altri.

PS : il retro con note e personalizzazioni fatelo come vi fa più comodo.

post-429-133700357314_thumb.jpg

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ATT 2 DIF 2 CORPO 5 MENTE 8:Il povero maghetto originale non ha speranza... :D

La scheda è molto professionale, Orcobruno, ma personalmente bilancerei Corpo e Mente, magari con corpo 5 e mente 5.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ehm orco bruno

questo personaggio esiste già!

poi non credo che possiamo copiare così spudoratamente D&D A.F., poi non lo so!

cmq l'elfo mago esiste da un bel pò!

eccolo: http://www.heroquestgame.com/Risorse/personaggi/elfomago/elfomagoMain.htm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In effetti l'ottimale sarebbe come ha detto un mio predecessore che il risultato della somma di mente + corpo dia 10, altrimenti forse mon è equilibrata nel gioco... cerchiamo anche qui l'elfa migliore, anche se esiste già l'elfo mago.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si am woreno non credo che si possa fare un altro elfo mago se già c'è si potrebbe solo midificare quelal che esiste se abbiamo il consenso di tutti!

e poi l'elfo mago ha una quantità infinita di carte e ciò non va sottovalutato!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Verissimo condivido pienamente il tuo pensiero

* Sto facendo le scansioni di quel gioco (bladestorm) appena posso le invio sul post giusto. ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so voi ma io non vedo molto utile questo 3d dato che abbiamo già quel personaggio!

ot: ok woreno comincia a mandare che ho finito gli esami oggi, scannerizza pure la scatola sono utili le figure!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ehm orco bruno

questo personaggio esiste già!

poi non credo che possiamo copiare così spudoratamente D&D A.F., poi non lo so!

cmq l'elfo mago esiste da un bel pò!

eccolo: http://www.heroquestgame.com/Risorse/personaggi/elfomago/elfomagoMain.htm

Infatti cara arwen non ho inventato un nuovo personaggio!

La scheda a cui ti riferisci anch'io l'ho usata ma c'era un 'immagine generica tipo fumetto che non faceva riferimento a nessuna miniatura esistente.

Questa scheda da me creata invece è rivolta in particolare a chi già usa la miniatura di Mialee come Elfa maga...........

Capito cosa intendo non lo proposta per sostituire l'altra che tra l'altro non è Elfa Maga ....ma Elfo Mago.

Mialee è chiaramente una donna quindi la classe e la razza va specificata al femminile. Elfa Maga.

Non credo di incorrere in violazioni di diritti in quanto non è che ho copiato un immagine per lucrarci ma è una personalizzazione ad uso privato della stessa.

Riguardo alle osservazioni di Nedo sono d'accordo ......io l'ho creata secondo le mie esigenze di gioco ....con i programmi disponibili è sicuramente una sciocchezza correggere il valore a vostra discrezione.

La parte più laboriosa è stata adattare l'immagine alla scheda HQ.

Ripeto......lo fatto per far piacere a chi come me della nostra comunità, e da alcune foto l'ho notato, utilizzava la miniatura di Mialee come Elfa Maga.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok nessun problema!

io la prendevo come unisex quella!

cmq allora cambiamo immagine a quella vecchia e ci mettiamo un elfo mago maschietto e facciamo la scheda nuova per l'elfo mago femmina!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ok nessun problema!

io la prendevo come unisex quella!

cmq allora cambiamo immagine a quella vecchia e ci mettiamo un elfo mago maschietto e facciamo la scheda nuova per l'elfo mago femmina!

Si perchè no? d'altronde ci sono già altri personaggi al femminile no?

Nel barbarian quest c'è il Barbaro donna ! Nel Dwarf quest in progettazione credo che sia prevista la nana!

Infatti credo che s dovrebbe aggiornare anche la scheda del chierico ........chierico è maschile ...quello che abbiamo ha le tette!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti