Vai al contenuto

Juza77

Membri
  • Numero contenuti

    0
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

Juza77 ha vinto l'ultima volta il giorno 15 Agosto 2020

Juza77 ha avuto il contenuto più apprezzato!

Obiettivi di Juza77

Collezionista di goblin morti

Collezionista di goblin morti (1/31)

3

Reputazione Forum

  1. Oh sommi frequentatori di dungeon e della rocca di Kellar, concedetemi il privilegio di unirmi a questa Comunità e di presentarmi. Mi chiamo Simone, padre di un piccolo nanetto di 7 anni con cui ho riscoperto, dopo 30 anni, il piacere di giocare a quello che per me è stato un must tra i board game e giochi di ruolo. Bellissimo riaprire la scatola di HeroQuest e giocare insieme con mio figlio! Non vedo l’ora di vivere meravigliose avventure con la mia famiglia, grazie anche ai preziosi contenuti e storie che troverò qui! Un cordiale saluto. Simone
  2. Juza77

    Ciao a tutti!

    Ciao a tutti, mi chiamo Simone, ho 43 anni e in questi giorni sto riscoprendo, insieme al mio bimbo di 6 anni, una serie di grandi giochi del mio passato. Quello che più ci diverte è sicuramente HeroQuest, il mio piccolo lo adora! Non potete capire che emozione giocare insieme a lui grazie al board game che più ho amato da ragazzo. Per fortuna sono stato meticoloso in gioventù, la mia copia è in ottimo stato, e ce la stiamo godendo! Un saluto a tutti, non vedo l’ora di imparare sempre di più su questo magico mondo per far divertire sempre di più il mio ometto!
  3. Ciao Juza77 e benvenuto sul Forum Italiano di HeroQuest. Qui troverai infinite risorse gratuite e in italiano per espandere all'infinito il più bel boardgame del mondo. Prendi quanto prima visione del Manifesto del Forum. Se hai dubbi sul funzionamento delle varie sezioni apri un ticket nella sezione Supporto Online.

    Ti auguro buon divertimento e buona permanenza a nome della redazione Heroquestgame.com.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use