Vai al contenuto

jure

Membri
  • Numero contenuti

    11
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

Tutti i contenuti di jure

  1. Salve a tutti, gli incastri di plastica dei perni sono poco solidi (per lo meno quelli della mia copia): quando prendo in mano i mobili infatti è molto facile che questi si smontino da soli. Per non parlare di quando li metto via e poi riapro la scatola: li ritrovo mezzi smontati! Sto quindi valutando di usare una micro-goccia di vinavil... Sono un Barbaro?
  2. Colgo l'occadione per chiedere come sta andando il progetto e se avete bisogno di scansioni
  3. Ho sentito dire che in copisteria fanno scansioni di grandi formati per 1 euro.
  4. Bellissime! Per caso esistono regolamenti alternativi o campagne che prevedono più di 4 giocatori? ...e anch'io aspetto le eroine :) fino ad allora vorrei usare delle reaper bones dipinte di rosso, che colore mi consigliate per riprodurre il rosso degli eroi? grazie ...e se posso consigliare un'eroina in grado di coinvolgere piccole giocatrici... le fate spaccano di brutto :)
  5. Buongiorno, non ho doti pittoriche purtroppo, ma volevo almeno rendere alcune miniature stampate in 3D "compatibili" con HQ dipingendole del colore appropriato. Che colori dovrei comprare per ottenere il risultato? Oppure, esistono bobine di filo per stampa 3D del colore giusto? Grazie
  6. jure

    Il miglior HeroQuest possibile

    Ciao a tutti! Vi seguo da molti anni anche se non assiduamente, perché purtroppo il mio tempo libero è quello che è. Ho 40 anni e sono un programmatore web e mobile app. Ho conosciuto HeroQuest da ragazzino, poco dopo la sua uscita, e mi ha letteralmente cambiato la vita, anche se non ne ho mai posseduta una copia. Tra qualche anno vorrei proporlo alle mie figlie, ma siccome non vorrei dare un pezzo da collezione in mano a bimbe di 6-8 anni, penso proprio che stamperò "Il miglior HeroQuest possibile", che penso sarà un regolamento versione USA (tradotto in italiano) o comunque un regolamento adattato. Scatola "compatta", più piccola e profonda, con stanze ritagliate separatamente e con miniature 3D. Per non parlare del fatto poi che il materiale stampato in casa si abbina meglio a tutti i materiali stampabili esistenti :D Non ho esperienze particolari di stampa 2D o 3D (la seconda forse la lascerò proprio stare, vedremo) ma ho voglia di mettermici :)

FORUM ITALIANO DI HEROQUEST

Il Forum Italiano di HeroQuest è gestito dalla redazione Heroquestgame.com, online dal 1999. Le risorse che troverai qui sono tutte gratuite, nella maggior parte dei casi in italiano e se stavi cercando un posto per far rivivere la tua passione per HeroQuest, la tua ricerca è terminata. Benvenuto nel mondo dei dungeon da liberare, delle missioni da compiere ai confini del conosciuto, delle armi da forgiare, dei misteri da svelare.
Benvenuto nel mondo di HeroQuest.

HeroQuest è un marchio della Hasbro - Games Workshop Inc. - Tutti i diritti sono riservati. Questo sito non intende ledere in modo diretto o indiretto diritti di copyright legati alla proprietà del marchio ma esiste esclusivamente per lo scopo di continuare a diffondere la conoscenza del gioco e delle sue espansioni. 

HeroQuest is a trademark of the Hasbro - Games Workshop Inc. - All rights reserved. This site doesn't intend to injure in direct or indirect way copyrights to the ownership of the trademark but it exclusively exists for the purpose to keep on spreading the knowledge of the game and its expansions.  

Facebook

×

Informazione importante

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use