Jump to content

Luthien

Amministratori
  • Posts

    18
  • Joined

  • Last visited

2 Followers

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

Luthien's Achievements

Collezionista di goblin morti

Collezionista di goblin morti (1/31)

1

Reputation

  1. Nemmeno io ero arrivata a tanto. Ragman sei un boss.
  2. Congratulazioni ai vincitori e complimenti ai partecipanti, avete fatto TUTTI un lavoro davvero incredibile. Veramente delle ottime Quest.
  3. Mi dispiace che si stiano creando malumori per la decisione presa in redazione, ma vi assicuro che al momento ci è sembrata la cosa più giusta da fare anche perchè secondo alcuni di noi, spostare all'improvviso la scadenza poteva creare dubbi sulle motivazioni di proroga della competizione(qualcuno ha suscitato il dubbio che il tutto potesse essere visto come uno stratagemma per favorire qualche ritardatario...) Vi garantisco che purtroppo i problemi della perdita dei dati, sono stati abbastanza seri e per niente piacevoli per chi tiene e cerca di tenere vivo questo forum. Per questo vi chiedo di avere un pò di comprensione per quello che è successo... sopratutto tenendo presente il resto del lavoro che ogni giorno viene svolto dalla redazione. Purtroppo è successo... e nessuno ci può fare niente!vi chiediamo scusa, e visto le richieste stiamo valutando se cambiare la scadenza, ma spero che questo non crei problemi che in questo forum non sono mai esistiti. Quello che ci ha sempre caratterizzato e distinto dagli altri forum è stato lo spirito di collaborazione ....(spero che questo spirito di collaborazione esista anche in questi casi) non cambiamo proprio ora.
  4. Vedo che Bucky ha problemi con il genere femminile.... :)
  5. Tutta la redazione al raduno??? Anche il Master?? mmmmm...chissà... :)
  6. Benvenuta Elf, concordo con Arwen....finalmente una femminuccia! purtroppo non siamo tantissime in questo bellissimo forum. Buona permanenza.
  7. Grazie mille Granpasso, gentilissimo come sempre! Ora vedo un pò, se non riesco a recuperarlo nelle ultime edicole che mi rimangono ti faccio sapere e vediamo se tu hai la possibilità di trovare qualcosa. Grazie ancora.
  8. Come sicuramente molti di voi avranno avuto modo di vedere in Tv, è in edicola la nuova collezione di miniature dedicata al mondo Fantasy, della casa editrice Del Prado. Sembra interessante, qualcuno di voi è riuscito a trovarla in edicola?? Io purtroppo ancora niente...spero che qualcuno dei nostri heroquester ci sia riuscito. LEGEND Qui trovate la descrizione della collezione.
  9. Per chi ancora non fosse riuscito ad avere il fumetto, ecco un link interessante che racconta la nascita di Drago Nero Drago Nero
  10. Ciao Nedo, Purtroppo solo tra venerdi e sabato ti possiamo confermare l'iscrizione, tranquillo avrai presto notizie. Nedo si è iscritto a gennaio, e invece questi problemi si stanno verficando dalla settimana scorsa, ti chiedo di pazientare ancora Soul almeno fino a sabato. Stiamo cercando di fare le correzioni necessarie ma abbiamo bisogno di un pò di tempo. Saluti Luthien
  11. Si in effetti ci sono un pochino di problemi..stiamo provvedendo a effettuare le correzioni..vi chiediamo un pochino di pazienza fino alla settimana prossima.. Saluti Luthien
  12. Sottopongo alla vostra attenzione un film molto bello che mi è capitato di vedere ultimamente. Credo che vi piacerà visto il tema trattato a noi particolarmente caro. SCHEDA DEL FILM Titolo originale: Reign Of Fire Regia: Rob Bowman Sceneggiatura: Gregg Chabot ,Matt Greenberg ,Kevin Peterka Fotografia: Adrian Biddle Musiche: Ed Shearmur Montaggio: Thom Noble Anno: 2002 Nazione: Stati Uniti d'America Cast Van Zan Matthew McConaughey Quinn Christian Bale Dave Creedy Gerard Butler Alex Jensen Izabella Scorupco Scott Moutter Trama In un'apocalittica futura Inghilterra pochi umani sono sopravissuti a spaventosi draghi che si sono risvegliati e hanno mandato, letteralmente, in fumo, la nostra civiltà. Un capo militare americano, Van Zan, e un vigile del fuoco inglese, Quinn, devono coalizzarsi per sconfiggere un'orda di dragoni.
  13. Ragazzi qui aspettiamo trepidanti!!! vogliamo vedervi all'opera....deve essere stato bellissimo!! Peccato che la redazione non sia riuscita a mandare neanche un rappresentante....ma ci rifaremo!! :oops: Postate presto le foto, siamo curiosi.

FORUM ITALIANO DI HEROQUEST

Il Forum Italiano di HeroQuest è gestito dalla redazione Heroquestgame.com, online dal 1999. Le risorse che troverai qui sono tutte gratuite, nella maggior parte dei casi in italiano e se stavi cercando un posto per far rivivere la tua passione per HeroQuest, la tua ricerca è terminata. Benvenuto nel mondo dei dungeon da liberare, delle missioni da compiere ai confini del conosciuto, delle armi da forgiare, dei misteri da svelare.
Benvenuto nel mondo di HeroQuest.

HeroQuest è un marchio della Hasbro - Games Workshop Inc. - Tutti i diritti sono riservati. Questo sito non intende ledere in modo diretto o indiretto diritti di copyright legati alla proprietà del marchio ma esiste esclusivamente per lo scopo di continuare a diffondere la conoscenza del gioco e delle sue espansioni. 

HeroQuest is a trademark of the Hasbro - Games Workshop Inc. - All rights reserved. This site doesn't intend to injure in direct or indirect way copyrights to the ownership of the trademark but it exclusively exists for the purpose to keep on spreading the knowledge of the game and its expansions.  

Facebook

×
×
  • Create New...

Important Information

By browsing this site I accept the Terms of Use.