Jump to content

Iluvatar

Membri
  • Content Count

    54
  • Joined

  • Last visited

About Iluvatar

  • Rank
    Spadaccino dilettante
  1. La Stella del Caos (Chiamata da alcuni praticanti 'Caosfera') è il simbolo più conosciuto della Magia del Caos, ne esitono diverse varianti. [...] La magia del Caos o chaos magic è una forma di magia rituale le cui teorie furono formulate la prima volta nel West Yorkshire in Inghilterra intorno agli anni '70. [...] La stella caote ad otto punte (caosfera o ruota del caos), originariamente presa da una serie di racconti fantastici di Michael Moorcock, è usata di frequente dai caoti, ed oggi viene presa come simbolo della Chaos Magick, dato che sintetizza le infinite possibilità di direzione. fonte wikipedia
  2. questo è il simbolo che ha Gatsu, protagonista del manga "Berserk". Se conosci il manga, benissimo, in caso contrario due parole: il simbolo rappresenta il marchio dei dannati destinati a sacrificare la propria vita, e il protagonista è un "superstite". Lo stesso simbolo lo ritrovi sui guerrieri del caos di HQ, inciso sull'armatura all'altezza della spalla destra, anzi, per la precisione quello dei guerrieri del caos non ha la linea che lo attraversa. Riguardo la sua origine non saprei dirti, se troverò qualcosa farò sapere.
  3. buona permanenza e buon divertimento :D
  4. scusatemi tutti, ma volevo ricordare l'italianissimo e da me veneratissimo Paolo Conte, che pur non appartenendo alla schiera dei virtuosi o dei mostri sacri del jazz propriamente detto, si è guadagnato un posto nel mio olimpo dei musicisti moderni. Lui è uno di quegli esempi cui si riferiva Grampasso, secondo me, per i quali ancora si può parlare di genialità senza la tecnica, genialità nell'espressione e sensibilità musicale alla vecchia maniera. Pochi fronzoli, tutta sostanza.
  5. Benvenuto e buona permanenza sul forum!
  6. Benvenuto e buona permanenza sul forum :hello1:
  7. Benvenuto sul forum e buona permanenza!
  8. Benvenuto e buona permanenza :cry:
  9. Bellissima implementazione, incredibilmente ampliabile specialmente per la semplicità delle poche regole su cui si basa! Grazie per il lavoro a nome di tutti Trex :)
  10. Oh! Ti avevo lasciato indietro scusa. Benvenuto anche a te e buona permanenza. Have fun :P
  11. Benvenuto sul forum!
  12. Iluvatar

    Emilian Quest II

    Esami e tesi permettendo potrei esserci anche io.

FORUM ITALIANO DI HEROQUEST

Il Forum Italiano di HeroQuest è gestito dalla redazione Heroquestgame.com, online dal 1999. Le risorse che troverai qui sono tutte gratuite, nella maggior parte dei casi in italiano e se stavi cercando un posto per far rivivere la tua passione per HeroQuest, la tua ricerca è terminata. Benvenuto nel mondo dei dungeon da liberare, delle missioni da compiere ai confini del conosciuto, delle armi da forgiare, dei misteri da svelare.
Benvenuto nel mondo di HeroQuest.

HeroQuest è un marchio della Hasbro - Games Workshop Inc. - Tutti i diritti sono riservati. Questo sito non intende ledere in modo diretto o indiretto diritti di copyright legati alla proprietà del marchio ma esiste esclusivamente per lo scopo di continuare a diffondere la conoscenza del gioco e delle sue espansioni. 

HeroQuest is a trademark of the Hasbro - Games Workshop Inc. - All rights reserved. This site doesn't intend to injure in direct or indirect way copyrights to the ownership of the trademark but it exclusively exists for the purpose to keep on spreading the knowledge of the game and its expansions.  

Facebook

×
×
  • Create New...

Important Information

By browsing this site I accept the Terms of Use.