Vai al contenuto

Garou

Membri
  • Numero contenuti

    16
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

Garou last won the day on Settembre 30 2017

Garou had the most liked content!

Su Garou

  • Rank
    Collezionista di goblin morti

Contact Methods

  • Sito internet
    http://una volta l'avevo :(
  1. Romics 2017

    perfettamente d'accordo.. ne servirebbe una sola e fatta meglio. Non sono molto d'accordo col discorso che siano tutti brutte copie del Lucca Comics.. ricordo l'expocartoon a Roma quando ero "pischello".. secondo me ognuno potrebbe ricavarsi una sua dimensione se rinuncia a scimmiottare gli altri. Bisogna avere idee.. qualità e taaaaanta fatica. Io riesco sempre a trovare qualcosa di bello.. ma la ricerca lo ammetto è sempre più dura.
  2. Romics 2017

    Ho letto solo ora.. non saprei onestamente a chi poter chiedere la cortesia di appenderla.. e credo di non essere il tipo che le appiccica ovunque.. alla Fiera intendo. Ma se vuoi conosco un negozio di fumetti e manga e giapponesate varie alla Garbatella che me la esporrebbe tranquillamente.
  3. La Saga di Geralt di Rivia

    Ragazzi per non finire off topic io in questa sezione scinderei i discorsi sui videogiochi da quelli sui libri. Riguardo ai testi scritti dico che ierisera ho letto il capitolo sulla battaglia di Brenna; tra Nilfgaard e le Forze del Sud... è -credo- il miglior scritto su una battaglia che io abbia mai letto (tra i libri di autori viventi).
  4. Saluto e richiesta

    Benvenuto. Io inizierei dalle regole base, al massimo con pochi correttivi, ma per le missioni mi sentirei più libero di innovare. A presto
  5. Romics 2017

    Ragazzi io purtroppo sono un turnista e non mi scelgo io i giorni liberi... questa volta sono fortunato perchè potrò andarci per tutto il giorno, ma ho a disposizione solo il 5. Prima dell'estate sono andato solo dopo aver staccato dal lavoro e ho fatto un giro troppo frettoloso. Anche io sono rimasto un po' deluso, troppa poca qualità negli stand e nei padiglioni in generale, tante bancarelle di indianini e cinesini con la solita paccottiglia che trovi in tutte le bancarelle e sui banchetti sparsi per Roma, poco fantasy, poco fumetto, pochi veri eventi o attività... e troppo troppo troppo commerciale di basso livello... ma sono comunque riuscito a trovare qualcosa di interessante da vedere, ed ho scoperto qualche vero pezzo raro (ad esempio un ragazzo toscano che fa il calligrafo... dovreste vedere che lavori che fa... un vero artista... ). Io ci andrò sicuramente il 5 ottobre dalle prime ore in poi sarò li, se qualcuno di voi potesse/volesse esserci, scriviamoci qui o in PM e magari ci diamo un appuntamento. A presto.
  6. La Saga di Geralt di Rivia

    Oooops.. perdonami... pensavo fosse stato @@The MasTer.. ragazzi sono anni che non entro in un forum sono un poco arrugginito.. spero di sgranchirmi col tempo. Allora grazie a te per averne fatto un topic apparte.. date a cesare quello che maometto non ha trovato sulla montagna dove il leone si sveglia e sa che dovrà correre. :-D
  7. Larry Elmore tutta la vita
  8. Greetings neighbours!

    Welcome in the gang... personally i've got no problems in translating. So in case you are interested on some posts of mine, please feel free to ask me on private message to translate it and i'll do it as soon as possible. All the best. Garou
  9. La Saga di Geralt di Rivia

    Io sto finendo ora la signora del lago e aspetto il prossimo e ultimo conclusivo della saga... ragazzi ripeto.. l'autore è un visionario.. ma dannatamente bravo e intrigante. Quoto al 100% @@boskoz (che ringrazio per aver accolto e ampliato il mio post, e @@The MasTer per averci addirittura aperto un thread). Integro il post (sono col cell e non mi fa modificare il precedente ma solo scriverne uno nuovo) potete anche leggerli come ha elencato @@boskoz, ma io consiglio di iniziare dalla spada del destino e successivamente il sangue degli elfi, non sono romanzi organici ma raccolte di racconti brevi; che comunque fanno capire in profonditá i personaggi, e gettano molte luci sul passato di alcuni di loro facilitando la comprensione di alcuni rapporti e relazioni interne alla storia che vi torneranno molto utili durante la lettura dei romanzi strutturati... Ad esempio le origini di Cirilla, la descrizione di Pavetta, maggiore spessore a Geralt e Ranuncolo e Jennefer e sulla politica del territorio (es. Nilfgaard o Wizyima), l'episodio di Istrice o della Strige e tanto altro ancora. Buona lettura a tutti.
  10. Saluti a tutti

    Ciao benvenuto
  11. Consiglio a tutti gli amanti del genere la saga dello Strigo Geralt di Rivia di Andrjei Sapkoski, da cui sono stati tratti i 3 videogames The Witcher e prossimamente (forse) una serie su Netflix. Personalmente ho conosciuto prima i libri e poi il resto e ne sono rimasto molto colpito. Provateli... poi mi direte.
  12. Qual'è il migliore videogames Fantasy?

    Personalmente su PC ho amato Neverwinter Nights 2, e su PlayStation3 DragonAge Origins (con tutte le sue espansioni). Una menzione d'onore la faccio anche per il vecchio The Witcher sul PC, il primo episodio... mostra tutti i limiti del suo tempo ma l'ho trovato godibilissimo.
  13. Un saluto a tutti!

    Benvenuto nel forum.
  14. Romics 2017

    Ragazzi l'appuntamento autunnale (il secondo dell'anno) con la fiera Romics si avvicina... sarà la settimana prossima, dal 5 all'8 Ottobre 2017 alla fiera di Roma, io per motivi lavorativi non potrò andarci nel finesettimana, ma il 5 ottobre (salvo imprevisti) dovrei riuscire ad andare... visto che con la community laziale e romana si parlava (sull'altro topic) di incontrarci per quattro chiacchiere... quale migliore occasione?? Io posso solamente il giorno 5, qualcuno pensa di andarci? riusciamo a vederci? ci scappa una birra e due chiacchiere? Qualcuno ha uno stand di "amici" a cui poter fare riferimento e dire "ci vediamo li... alle ore..."??? Fatevi avanti ragazzi/e Garou

FORUM ITALIANO DI HEROQUEST

Il Forum Italiano di HeroQuest è gestito dalla redazione Heroquestgame.com, online dal 1999. Le risorse che troverai qui sono tutte gratuite, nella maggior parte dei casi in italiano e se stavi cercando un posto per far rivivere la tua passione per HeroQuest, la tua ricerca è terminata. Benvenuto nel mondo dei dungeon da liberare, delle missioni da compiere ai confini del conosciuto, delle armi da forgiare, dei misteri da svelare.
Benvenuto nel mondo di HeroQuest.

HeroQuest è un marchio della Hasbro - Games Workshop Inc. - Tutti i diritti sono riservati. Questo sito non intende ledere in modo diretto o indiretto diritti di copyright legati alla proprietà del marchio ma esiste esclusivamente per lo scopo di continuare a diffondere la conoscenza del gioco e delle sue espansioni. 

HeroQuest is a trademark of the Hasbro - Games Workshop Inc. - All rights reserved. This site doesn't intend to injure in direct or indirect way copyrights to the ownership of the trademark but it exclusively exists for the purpose to keep on spreading the knowledge of the game and its expansions.  

Facebook

×