Jump to content

DarkMaster

Membri
  • Content Count

    31
  • Joined

  • Last visited

About DarkMaster

  • Rank
    Collezionista di goblin morti
  1. eh sì... forse un po' troppo ritoccato... :P d'altronde è parecchio sfocato, la camera ha messo a fuoco l'arma con poca profondità...
  2. Bello! :twisted: Tra l'altro mi pare ci sia un soldato simile in Red Alert 2, quindi nulla di politicheggiante... Ma perché dovrebbe fermare i tappi? Quelli fuori non sono mica adiacenti, anzi c'è pure un muro, quindi sarebbe sempre il barbaro che piglia mazzate e gli altri che curano/aiutano...
  3. DarkMaster

    We!

    Ciao e benvenuto, nel 3d Giocare Online trovi le info che ti servono. Bye! :)
  4. E va bene, umani elfi e nani... Soluzione: chiedo a una delle sentinelle cosa mi risponderebbe l'altra alla domanda "Qual'è l'uscita?" e poi faccio il contrario." :)
  5. Un altro aiuto... Ovviamente non si può porre una domanda diretta: non si sa a chi chiedere. Per essere certi, bisognerebbe chiedere a entrambe... Formulate la domanda in modo da includere tutte e due le sentinelle...
  6. :lol: :lol: Incredibile! Sei troppo preciso! Le fai per lavoro cose così piccole, vero? Bravissimo!!! 10+ :lol:
  7. Benvenuta! Spero sia stata una morte mooolto lenta.......
  8. Benvenuto! ...qui c'è anche gente pazza che crea missioni negli stadi... :lol:
  9. Un piccolissimo (per ora) aiuto a chi non conosce l'enigma: ovviamente dovrete chiedere quale sia la strada che conduce alla salvezza, qualsiasi altra domanda sprecherebbe la vostra unica opportunità. Il problema rimane quindi a chi chiedere dei due (ovviamente andare a caso non è una soluzione).
  10. E pensare che ho riadattato a HQ un'indovinello di un vecchissimo LibroGame... :oops: Si copiano tutti! Non c'è più religione; si esce un'ora prima! :cry:
  11. Le sentinelle vi guardano......... :P
  12. Ma non hai le mappe del dungeon... :oops:
  13. DarkMaster

    Due sentinelle

    Nel vostro avventurarvi nei dungeon, incontrate ad un bivio due sentinelle in pietra, una scura e una chiara, che sbarrano i due corridoi. Al vostro avvicinarvi si animano e in coro vi avvertono: "Attenti eroi, una di queste due strade vi permetterà di proseguire nel vostro percorso, ma l'altra vi condurrà alla morte. Potete rivolgere una e una sola domanda ad uno solo di noi, ma sappiate che mentre uno di noi vi dirà sempre e soltanto la verità, l'altro è incapace di proferire il vero e vi mentirà sempre. Ora chiedete: cosa volete conoscere sul cammino? Noi vi apriremo il passaggio indicatovi. Buona fortuna." Il vostro compagno di viaggio fa una domanda, si apre uno dei due passaggi, lui entra e la porta si richiude: può passare un solo eroe per volta. Non sapete se è andato a morire o se si sarà salvato. Tocca a voi: cosa chiedete per essere certi di salvarvi?
  14. Grazie! :oops: Errata corrige: Male, con la M maiuscola. :D

FORUM ITALIANO DI HEROQUEST

Il Forum Italiano di HeroQuest è gestito dalla redazione Heroquestgame.com, online dal 1999. Le risorse che troverai qui sono tutte gratuite, nella maggior parte dei casi in italiano e se stavi cercando un posto per far rivivere la tua passione per HeroQuest, la tua ricerca è terminata. Benvenuto nel mondo dei dungeon da liberare, delle missioni da compiere ai confini del conosciuto, delle armi da forgiare, dei misteri da svelare.
Benvenuto nel mondo di HeroQuest.

HeroQuest è un marchio della Hasbro - Games Workshop Inc. - Tutti i diritti sono riservati. Questo sito non intende ledere in modo diretto o indiretto diritti di copyright legati alla proprietà del marchio ma esiste esclusivamente per lo scopo di continuare a diffondere la conoscenza del gioco e delle sue espansioni. 

HeroQuest is a trademark of the Hasbro - Games Workshop Inc. - All rights reserved. This site doesn't intend to injure in direct or indirect way copyrights to the ownership of the trademark but it exclusively exists for the purpose to keep on spreading the knowledge of the game and its expansions.  

Facebook

×
×
  • Create New...

Important Information

By browsing this site I accept the Terms of Use.