Vai al contenuto

Classifica

Contenuto Popolare

Mostra il contenuto con la massima reputazione di 25/04/2020 in tutte le aree

  1. AlePana

    Un nuovo eroe per Heroquest: Grog, difensore del rum

    Ciao a tutti, in questo periodo di quarantena io e i miei amici ci stiamo divertendo tantissimo a giocare ad Heroquest su Roll20. Vi condivido qui un nuovo personaggio da aggiungere al roster: Grog, difensore del rum. È super divertente da giocare. Spero che vi piaccia. In allegato la scheda e le carte abilità. Grod difensore del rum.pdf
    1 punto
  2. darklestat79

    Uncharted Waters

    With coronavirus mess, I'm putting efforts into my expansion. Here is the cover art of the booklet. One quest is already done also.
    1 punto
  3. darklestat79

    Uncharted Waters

    Sorry @lestodante, I just put the cover up so everyone knew what I was working on and so that people knew why I was asking the question. I am still working on this quest pack. but I think I'm 3-4 quests in on a rough though. Thanks for the interest.
    1 punto
  4. jojo

    Gamezone ristampa Heroquest per il 25° anniversario

    Avevo pagato per un gioco da tavolo e invece mi ritrovo una telenovelas.
    1 punto
  5. lestodante

    Miniature Prototipo di Hero Quest

    Ma in senso che aveva le miniature standard clonate in metallo oppure intendi che aveva proprio i prototipi? Perchè i prototipi sono diversi per forma e postura, non solo per il fatto che sono fatti di metallo. Guarda ad esempio il barbaro sul lato della scatola, è completamente diverso dalla miniatura che tutti conosciamo. Ad esempio queste sotto sono miniature in metallo, ma semplicemente anzichè clonarli usando la resina hanno usato una lega metallica (o il metafluyd che è simile). I cloni di metallo fatti in casa hanno un loro fascino ma a conti fatti sono solo più pesanti, più fragili e meno dettagliati (guarda le basette qua sotto ad esempio) delle originali a meno che non sia stata usata una procedura apposita. A questo punto meglio quelle in resina che se realizzate con le dovute accortezze offrono lo stesso livello di dettaglio delle originali. Comunque ti pregherei di approfondire con quel negoziante e nel caso facci sapere... se fossero davvero i prototipi originali sono rarissimi!!!
    1 punto
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use