Vai al contenuto

Classifica

Contenuto Popolare

Mostra il contenuto con la massima reputazione di 16/12/2018 in tutte le aree

  1. lestodante

    Galleria di Lestodante

    Ed ecco invece la miniatura che ho ricevuto io per Natale, regalatami da @knightkrawler!! E' una rappresentazione di Balur, il mago del fuoco: notate il fuoco sulla basetta, le fiamme dipinte sulla mantella, le dita incandescenti...
    1 punto
  2. Ciao LokiTheMischief e benvenuto sul Forum Italiano di HeroQuest. Qui troverai infinite risorse gratuite e in italiano per espandere all'infinito il più bel boardgame del mondo. Prendi quanto prima visione del Manifesto del Forum. Se hai dubbi sul funzionamento delle varie sezioni apri un ticket nella sezione Supporto Online. Ti auguro buon divertimento e buona permanenza a nome della redazione Heroquestgame.com.
    1 punto
  3. Garrett the Thief

    Miniature e mobilio di Heroquest

    Inserisco direttamente anche un link alla cartella su drive. Ora ho messo un fissante opaco, magari appena gioco faccio qualche altra foto. Cartella foto
    1 punto
  4. Garrett the Thief

    Miniature e mobilio di Heroquest

    Oggi mi sono imposto di fare tre guerrieri del chaos che volevo usare come capitani da eliminare in delle Quest. Li ho fatti che risaltino in mezzo ai guerrieri standard di heroquest. Manca solo il fissante, le basette le vorrei fare tutte come queste invece che grigie.
    1 punto
  5. MrBlue

    Ti sei appena iscritto? Benvenuto, Heroquester!

    Ti sei appena iscritto al Forum Italiano di HeroQuest? Benvenuto a nome della redazione heroquestgame.com, un gruppo di amici che nel lontano 1999 hanno dato forma al primo sito internet dedicato ad HeroQuest. Dietro questo progetto c'è l'ombra di The MasTer cuore pulsante della redazione heroquestgame.com, instancabile e straordinario hq-mentore. Autore del primissimo reboot di HeroQuest nel lontano 1997 (si chiamava Super Role Game Master) ha costruito quasi da solo questo gigantesco dungeon attirando migliaia di utenti e condividendo sempre gratuitamente le sue creazioni l'ultima delle quali è Epic Quest. Questo modo di operare ha contagiato prima noi (da me a Ragman passando per la bella Luthien, il preziosissimo Stogh's e tutti gli altri) poi una community che nel tempo continua a mutare per presenze e contenuti. Una community straordinaria che forgia ogni giorno idee, risorse e nuove avventure per HeroQuest in un modo così appassionato che è difficile non restarne contagiati. Perché elenco questi dettagli a te che ti sei appena iscritto? Perché ci preme farti conoscere un elemento cardine di questa piattaforma virtuale: siamo qui per divertirci e per passare qualche ora di relax. Se queste sono le tue intenzioni, caro Heroquester, qui troverai tonnellate di pane per i tuoi denti! Il tuo account viene attivato dopo un controllo umano sui dati che hai inviato e una volta che l'attivazione è completata avrai accesso completo a tutte le aree del Forum e a La Fucina, il più grande catalogo al mondo di risorse per HeroQuest che dalla primavera del 2016 è divenuto il centro di download dell'intero HeroQuest Network. Ti auguro buon divertimento.
    1 punto
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use