Vai al contenuto

I° Raduno Ufficiale Heroquestgame.com


Yon
 Condividi

Messaggi raccomandati


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  136
  • Post totali:  2555
  • Reputazione:   2622
  • Punti:  2932
  • Miglior heroquester:  339
  • Iscritto il:  16/01/2006
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

ma quando ho svegliato dolcemente Viper???

Dolcemente?? no dico avete presente una che bussa ininterrottamente per 5 minuti sulla porta di una camera?

 

hihihi HO VINTOOOOOOOOOOOOOOOO

vintooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

 

Vabbè però io, Cleps, Melian e Tulkas abbiamo dovuto rinunciare alla fase finale per non ritardare troppo la partenza. Tulkas menava di brutto (anche se apriva un po' troppe porte).

 

La nostra prima quest è durata 11 ore!!! Abbiamo avuto la FORTUNA di beccare qualcosa come 6 (SEI) Gargoyle erranti...

Il nano di Viper vomitava ad ogni turno! Il mio mago "Norris Chuck" (ribattezzato poi Macumba) invece trovava una monetina per ogni passo che faceva!

 

La quest finale era in due tempi (2 mappe continuative, senza possibilità di risanarsi). Io ho giocato solo la prima parte poi ho abbandonato perchè si stava facendo troppo tardi.

Trex ha gentilmente concesso un'abilità speciale per ogni eroe:

Barbaro - IRA

Nano - CARICA (una bidonata in realtà, tanto per accontentare Viper che stava piagnucolando)

Elfo - (non mi ricordo)

Mago - LIBRO DEGLI INCANTESIMI, con possibilità di memorizzare le magie e riutilizzarle consumando PM (e questa mi è piaciuta davvero)

 

La corazza di Borin alla fine se l'è tenuta Viper o l'ha donata?

▶️ myheroquest.blogspot.com ◀️

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 956
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  57
  • Post totali:  1951
  • Reputazione:   20
  • Punti:  2262
  • Miglior heroquester:  2
  • Iscritto il:  06/09/2005
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

ma quando ho svegliato dolcemente Viper???

Dolcemente?? no dico avete presente una che bussa ininterrottamente per 5 minuti sulla porta di una camera?

 

Maledetta Arwen, ero andato a dormire alle 5 ed erano le 9:15! Ogni colpo di nocca sulla porta era un martello di un ogre sul cranio!

 

La nostra prima quest è durata 11 ore!!! Abbiamo avuto la FORTUNA di beccare qualcosa come 6 (SEI) Gargoyle erranti...

Il nano di Viper vomitava ad ogni turno! Il mio mago "Norris Chuck" (ribattezzato poi Macumba) invece trovava una monetina per ogni passo che faceva!

 

dimentichi che nella stanza finale c'erano: 2 lupi (vedetevi le caratteristiche e spaventatevi) 2 guerrieri del Caos e un Ogre (att:8 dif: 7 p.c. 7). Il buon trex però ha messo 2 scrigni dove all'interno abbiamo trovato una pozione +4 e una pozione di velocità....cioè...no comment...

il mio nano è tronato sulle montagne e i cugini appena lo hanno visto lo hanno acclamato gridando"PINUCCIO PINUCCIO!", poi c'è stata una festa dove tutti hanno vomitato allegramente.

Arwen è arrivata prima è vero ma Pinuccio ha lasciato il segno (su tutto il dungeon,segni di vomito ovvio)

 

Nano - CARICA (una bidonata in realtà, tanto per accontentare Viper che stava piagnucolando)

 

Non stavo piagnucolando! stavo solo facendo notare a Trex che aveva tempestato tutti di abilità non considerando i nani! BLUEEEAHHH

 

La corazza di Borin alla fine se l'è tenuta Viper o l'ha donata?

 

la corazza di BOING (com'è stata rinominata dopo perchè i colpi mi rimbalzavano addosso) l'ho tenuta e portata nella Roccaforte Nanica Di KHAZAD GATHOL dove verrà protetta e custodita in attesa del secondo raduno...

 

 

Inutile dirvi la gioia immensa del raduno, credo che tutti quanti abbiate capito quanto mi ha fatto piacer conoscervi tutti,dal primo all'ultimo (arwen un pò meno,senza di lei avrei dormito qualche ora in più,ghghg).

Giocare con le persone che più di tutti in Italia hanno questa passione è stato sorprendente, all'inizio quando stavamo tutti seduti per iniziare a giocare mi sono emozionato (ancor di più di quando ho visto il CASTOGUFO) perchè quella situazione mi è sembrata troppo irreale.

Spero solo che la prossima volta riusciamo a vederci alemeno per 3 giorni perchè a conto di ore effettivamente trascorse insieme non credo che superiamo le 30, ma sono state 30 ore fantastiche!

Presto posterò le foto.

 

p.s. Chi di voi ha la foto di gruppo?ho chiesto al castogufo di farne 3 con la mia digitale ma alla fine non le ho + trovate sulla macchinetta...e doveva spingere un bottone!maledetto CASTOGUFO!!!!

 

 

Un saluto a tutti dal vostro Pinuccio il nanozzo Vomitino (o Pinuccio Vomitoperenne)

 

BLUEEHEHEHAAHAAHHA!

Che vengano... scopriranno che qui a Moria c'è ancora un Castogufo che respira!

I Raduno ufficiale: Io c'ero ma non ricordo nulla perchè ero ubriaco...

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  136
  • Post totali:  2555
  • Reputazione:   2622
  • Punti:  2932
  • Miglior heroquester:  339
  • Iscritto il:  16/01/2006
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Evidentemente il Castogufo (o Castorgufo?? La "R" ci va o no? Boh) per pigiare il bottone ha usato la stessa abilità che ha usato per tirare i dadi. :thumbright:

 

Ecco il mago che ho usato per questo raduno:

Wizard_Tactician.jpg

▶️ myheroquest.blogspot.com ◀️

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  1
  • Post totali:  7
  • Reputazione:   0
  • Punti:  27
  • Miglior heroquester:  0
  • Iscritto il:  30/04/2006
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Ciò che avete scritto è meraviglioso. A quanto pare il vostro incontro è stato molto divertente!

Quello che raccontate mi fa ricordare le mie uscite scout...quando ci si incontra quelle poche ore ma sono molto intense!!! Lo so che sono due cose ben diverse, ma molti momenti che avete raccontato mi hanno portata a questo ricordo.

Che bello!!! Mi sarebbe piaciuto tanto esserci...sarà per la prossima! :thumbright:

Non si vede che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi...

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Super Moderatori
  • Discussioni create:  571
  • Post totali:  4631
  • Reputazione:   1548
  • Punti:  6455
  • Miglior heroquester:  196
  • Iscritto il:  20/12/2005
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Deve essere stata una sensazione fantastica per tutti voi, spero un giorno di riuscire anch'io a partecipare ad un Raduno di Heroquester!!! :occasion5:

 

Spero di non aver sbagliato al fatto che ho mandato una foto a Flash, ma se è così scusatemi tanto non lo sapevo. :( :roll: :| :pale: :sad1:

 

Non preoccuparti tsalphirin...non metterò a rischio la tua incolumità sul Forum! :thumbright:

 

La custodirò, come il più prezioso dei cimeli, nella profondità delle mie segrete... :sunny:

I don't know half of you half as well as I should like; and I like less than half of you half as well as you deserve.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  2
  • Post totali:  129
  • Reputazione:   0
  • Punti:  209
  • Miglior heroquester:  0
  • Iscritto il:  26/11/2005
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

E' stata una bellissima eperienza....

e una bellissima giornata!!!!

DarkLady[/img]

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Amministratori
  • Discussioni create:  1
  • Post totali:  18
  • Reputazione:   1
  • Punti:  40
  • Miglior heroquester:  0
  • Iscritto il:  02/09/2005
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Ragazzi qui aspettiamo trepidanti!!! vogliamo vedervi all'opera....deve essere stato bellissimo!!

Peccato che la redazione non sia riuscita a mandare neanche un rappresentante....ma ci rifaremo!! :oops:

 

Postate presto le foto, siamo curiosi.

UserBars_HEROQUEST_luthien.jpg

HQGAME_eMail.png

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  11
  • Post totali:  383
  • Reputazione:   1
  • Punti:  440
  • Miglior heroquester:  0
  • Iscritto il:  02/10/2005
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Davvero spettacolare! non riuscivo a crederci... mi ci è voluto un pò per rendermene conto.

E' stato emozionante conoscervi!

Una lode al Ramingo. Un grande Artigiano e una persona squisita!

Trex, Stefania e Soul simpaticissimi e un'inesauribile entusiasmo.

Viper, che dire... è proprio un nanozzo pazzo, ma questo già lo sapevo.

Lestodante mi è sembrata una persona garbata e umile (dote molto rara)... le indicazioni per Lecce l'avete trovata?.

Ghar, grande esperienza... un capitano di lungo corso!

Cleps con i suoi capelli da "mi sono svegliato proprio adesso".

Ma grandi tutti!

Peccato perchè non c'erano gli altri e perchè un giorno è stato troppo poco.

Ma la cosa più incredibile è che avete contagiato Luna.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  14
  • Post totali:  2487
  • Reputazione:   10
  • Punti:  3138
  • Miglior heroquester:  0
  • Iscritto il:  09/01/2007
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

A pensarci bene forse il tavolo dove facevo il Master è stato il più tranquillo, a parte qualche intervento di pronto soccorso per il Nano ( quasi sul punto di morte), ed un intervento da Dio (leggi resuscitare un mago ormai andato) :oops: :lol: :)

UserBars_HEROQUEST_ghar.jpg

10/11 marzo 2007 - 1° Raduno Heroquestgame.com: Io c'ero...

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  14
  • Post totali:  2487
  • Reputazione:   10
  • Punti:  3138
  • Miglior heroquester:  0
  • Iscritto il:  09/01/2007
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Davvero spettacolare! non riuscivo a crederci... mi ci è voluto un pò per rendermene conto.

E' stato emozionante conoscervi!

Una lode al Ramingo. Un grande Artigiano e una persona squisita!

Trex, Stefania e Soul simpaticissimi e un'inesauribile entusiasmo.

Viper, che dire... è proprio un nanozzo pazzo, ma questo già lo sapevo.

Lestodante mi è sembrata una persona garbata e umile (dote molto rara)... le indicazioni per Lecce l'avete trovata?.

Ghar, grande esperienza... un capitano di lungo corso!

Cleps con i suoi capelli da "mi sono svegliato proprio adesso".

Ma grandi tutti!

Peccato perchè non c'erano gli altri e perchè un giorno è stato troppo poco.

Ma la cosa più incredibile è che avete contagiato Luna.

 

Purtroppo tutte le cose belle durano poco. Però fortunatamente almeno per noi, non siamo molto distanti e quindi ci potremo vedere facilmente quando vorremo, e ti assicuro che sarà un piacere genuino poter godere ancora della tua compagnia e di quella di Luna; stiamo gia organizzando di venirvi a trovare a breve insieme a Trex & Company. Un salutone a te e a Luna. A presto!

UserBars_HEROQUEST_ghar.jpg

10/11 marzo 2007 - 1° Raduno Heroquestgame.com: Io c'ero...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
 Condividi

  • Benvenuto heroquester!

    Barbaro.png

    Ciao heroquester e benvenuto sul Forum Italiano di HeroQuest. Per poter accedere a tutte le aree del Forum devi essere iscritto.


  • Epic Quest Logo.png

    La più grande saga mai scritta per HeroQuest.
    Un'avventura indimenticabile.

    In Italiano. Gratis.
    Per tutti i membri del Forum Italiano di HeroQuest!

    EpicQuest_3DBox_Fronte.thumb.png.036f5da552fb4988b648ceca1a4f46c4.png

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use