kingsky Inviato 22 Agosto 2015 Gruppo: Membri Discussioni create: 53 Post totali: 786 Reputazione: 442 Punti: 846 Miglior heroquester: 51 Iscritto il: 01/09/2012 Status: Offline Connesso: 25 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 22 Agosto 2015 Lucius, dopo aver bevuto e squadrto la situazione fa un passo indietro nell'attesa delle mosse dei suoi compagni. Bevo l'antidoto Movimento Muovo in C3 (scusate ma non sono un guerriero...ho già rischiato in abbondanza) 80%80% 100%100% Ladro "KIng" Lucius mano svelta Razza: Umano Attacco: 2DC Difesa: 2DC Punti Corpo : 5 Punti Mente: 5 Abilità: Scassinare, Furto Equipaggiamento: Arma Base Spadino, Lanterna -35 monete d'oro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Yon Inviato 22 Agosto 2015 Gruppo: HeroquestForger Discussioni create: 218 Post totali: 10495 Reputazione: 1304 Punti: 12257 Miglior heroquester: 168 Iscritto il: 21/09/2005 Status: Offline Connesso: 19 Luglio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Agosto 2015 Malgrado sia stato colto di sorpresa Aendil riesce comunque con una torsione ad evitare il pericoloso affondo dell'Alabardiere; nello stesso movimento allarga il braccio armato e lo decapita di netto. Purtroppo per lui al Soldato del Barone Thelmedor non servirà a nulla l'aver imparato perché il Rinnegato è soprannominato "La Morte Danzante"... Difesa dell'Alabardiere dall'attacco di Aendil: :HQs: Tocca ad Aendil se vuole muovere, altrimenti a Lucius "Mano Svelta". Gran colpo Elessar! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Elessar Inviato 22 Agosto 2015 Gruppo: Membri Discussioni create: 5 Post totali: 341 Reputazione: 144 Punti: 356 Miglior heroquester: 8 Iscritto il: 31/05/2008 Status: Offline Connesso: 29 Novembre 2023 Segnala Condividi Inviato 22 Agosto 2015 Il giovane guerriero entra nella fucina. Ancora un ultimo respiro prima di gettarsi nella mischia. Un interminabile attimo che deciderà le sorti dello scontro. Muovo in D5, D6 Razza: Elfo Punti Corpo : 3/5 60%60% Punti Mente: 5/5 100%100% Movimento: 2D6 Attacco: 2DC Difesa: 2DC Abilità: Reazione, Riflessi, Volteggio Abilità one-shot: Assalto (attacco extra) Equipaggiamento: spada corta (in uso) 300 M.O Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Yon Inviato 22 Agosto 2015 Gruppo: HeroquestForger Discussioni create: 218 Post totali: 10495 Reputazione: 1304 Punti: 12257 Miglior heroquester: 168 Iscritto il: 21/09/2005 Status: Offline Connesso: 19 Luglio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Agosto 2015 Aendil è il primo ad entrare nell'antro e gli attacchi dei seguaci del Barone si concentrano su di lui. L'uomo incatenato è evidentemente spaventato ma cerca di gettarsi ugualmente contro l'Elfo, un goffo tentativo che lo vede incespicare quasi subito, facendo fallire la sua carica. Riesce comunque in un secondo momento a far volteggiare la sua catena verso la "Morte Danzante". Il Balestriere invece scaglia un primo quadrello con abbastanza precisione, poi però si preoccupa più di andare a proteggere il suo Signore, fallendo completamente il tiro. L'ultimo a muoversi è l'armigero con la Balestra, che risulta più lento ma che sferra il colpo più potente ed insidioso. Per il Rinnegato servirà tutta la sua abilità per cavarsi d'impaccio... Carica dell'incatenato verso Aendil (D6/2): fallita. Attacco del Balestriere verso Aendil: L'Alabardiere muove in G8 Morcar gioca "Regno del Caos" Attacco dell'Incatenato verso Aendil: Attacco del Balestriere verso Aendil: :HQs: Tocca a Julius Kranthot. Lex il Cacciatore 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Elessar Inviato 23 Agosto 2015 Gruppo: Membri Discussioni create: 5 Post totali: 341 Reputazione: 144 Punti: 356 Miglior heroquester: 8 Iscritto il: 31/05/2008 Status: Offline Connesso: 29 Novembre 2023 Segnala Condividi Inviato 23 Agosto 2015 Il giovane elfo osserva il balestriere caricare e sparare il primo dardo. Riesce ad evitarlo con un movimento sinuoso. Questo movimento manda fuori tempo lo schiavo incatenato che non riesce nemmeno a vibrare il colpo che aveva preparato. Il barone infuriato sbraita un ordine incomprensibile per i rinnegati, ma che infiamma l'animo dei suoi seguaci. Nella fretta il balestriere non prende correttamente la mira e manca il bersaglio, l'incatenato vibra un colpo che Aendil riesce a parare col piatto del suo spadino. I rapidi e flessuosi movimenti dell'elfo sono letali in attacco ed efficaci in difesa. Convinto di aver evitato tutti i seguaci del barone viene sorpreso dalla lunga portata dell'alabarda impugnata dall'ultima guardia Tiro abilità riflessi sull'attacco del balestriere (successo: ): Attacco schivato Tiro abilità riflessi sull'attacco dell'incatenato: Tiro difesa del brocchiere sull'attacco dell'incatenato (successo: ): Tiro difesa sull'attacco dell'incatenato: colpo parato Tiro abilità riflessi sull'attacco dell'alabardiere: Tiro difesa del brocchiere sull'attacco dell'alabardiere: Tiro difesa sull'attacco dell'incatenato: 1 danno parato ed uno subito Razza: ElfoPunti Corpo : 2/5 40%40% Punti Mente: 5/5 100%100% Movimento: 2D6Attacco: 2DCDifesa: 2DCAbilità: Reazione, Riflessi, VolteggioAbilità one-shot: Assalto (attacco extra)Equipaggiamento: spada corta (in uso)300 M.O Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maestro Ludico Inviato 23 Agosto 2015 Gruppo: Membri Discussioni create: 74 Post totali: 1512 Reputazione: 1179 Punti: 1767 Miglior heroquester: 120 Iscritto il: 28/12/2013 Status: Offline Connesso: 15 Giugno 2023 Segnala Condividi Inviato 23 Agosto 2015 Julius capisce che non è il momento di esitare e decide di ricorrere nuovamente ai poteri dell'Ordine Nero. Fissa con un ghigno distorto il cadavere decapitato dell'armigero ucciso da Aendil e pronuncia sottovoce alcune parole in un linguaggio misterioso... e dopo pochi attimi il corpo senza testa si alza in piedi, rigido nei movimenti come un grottesco burattino, ma sotto il fermo controllo della volontà del necromante! Lancio "Rianimazione" sull'alabardiere ucciso. Mi muovo (3) in D4 Muovo l'alabardiere D6-E6 Faccio attaccare l'alabardiere in E7: Passo. 50%50% 84%84% Julius Kranthot, Necromante dell'Ordine Nero Razza: Umano Attacco: 1DC Difesa: 2DC Movimento: 2D6 Punti Corpo: 4 Punti Mente: 6 Abilità: lanciare incantesimi (Necromanzia, Oltretomba, Tenebre) Arma base: pugnale sacrificale Tesoro: 20 monete d'oro Incantesimi già lanciati: , Charme non morto, Dardi della Notte, Catene delle Tenebre, Le Porte degli Inferi, Rianimazione Carte: velocità Zzap! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Yon Inviato 23 Agosto 2015 Gruppo: HeroquestForger Discussioni create: 218 Post totali: 10495 Reputazione: 1304 Punti: 12257 Miglior heroquester: 168 Iscritto il: 21/09/2005 Status: Offline Connesso: 19 Luglio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Agosto 2015 Sembra veramente quasi impossibile colpire Aendil che sfugge a quasi ogni tipo di attacco risultando praticamente illeso dopo una gragnuola di colpi che avrebbe mandato a tappeto più di un combattente esperto. Le certezze dei seguaci del Barone Thelmedor iniziano a vacillare e si affievoliscono ulteriormente quando vedono Julius Kranthot sollevare le mani e rianimare il cadavere dell'Alabardiere decapitato in precedenza dalla "Morte Danzante". Il cadavere senza testa avanza verso l'altro Alabardiere che è incapace di abbozzare una difesa e viene colpito in modo grave. Difesa dell'Alabardiere verso l'attacco portato dal cadavere Alabardiere: Tocca a Yarik il Grigio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mondor Inviato 23 Agosto 2015 Gruppo: Membri Discussioni create: 45 Post totali: 868 Reputazione: 636 Punti: 969 Miglior heroquester: 39 Iscritto il: 20/08/2014 Status: Offline Connesso: 29 Dicembre 2016 Segnala Condividi Inviato 23 Agosto 2015 Il Grigio vede di sfuggita il Barone in fondo alla sala, rimurginare qualcosa con il balestriere che arretrato rispetto ai ranghi si cinge come a difesa del suo padrone, forse per aver salva la vita qualche minuto in più. Ma i Rinnegati sono intenzionati più che mai a far valere la loro forza bellica e destrezza nel combattimento, e Yarik ha in mano l'arma rivenuta nelle stanze delle guardie, mentre il tizzone della sua pipa illumina gli occhi intrisi di vendetta, cosi con una piccola rincorsa lancia il proiettile in direzione del nemico, come partecipasse ai giochi di Keru... L'ordigno sorvola per qualche istante la stanza prima di cadere proprio accanto al balestriere, coinvolgendo nella deflagrazione anche il Barone.... Muovo d4 d5 d6 e6 f6 Lancio Fuoco Greco verso il balestriere in e11 Tiro Fuoco Greco :HQs: Piateve sto bombolone alla crema!! 50%50% 100%100% Yarik il Grigio dell'Ordine degli ElementiRazza: ElfoAttacco: 2DCDifesa: 2DCMovimento: 2d6Punti Corpo : 6Punti Mente: 4Abilità: Lanciare Incantesimi (Terra)Equipaggiamento: Arma Base Spadino50 monete d'oroIncantesimi disponibili Oggetti anello misterioso Lex il Cacciatore 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Yon Inviato 24 Agosto 2015 Gruppo: HeroquestForger Discussioni create: 218 Post totali: 10495 Reputazione: 1304 Punti: 12257 Miglior heroquester: 168 Iscritto il: 21/09/2005 Status: Offline Connesso: 19 Luglio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Agosto 2015 Vista la situazione che va intricandosi, Yarik il Grigio pensa di non andare troppo per il sottile e, messa mano alla cintura, sgancia con un ghigno la olla di Fuoco Greco che aveva trovato precedentemente. Con un gesto fluido tira indietro il braccioe, calibrato il peso e la distanza, la scaglia in direzione della coppia in fondo all'antro, il Balestriere ed il Barone Thelmedor. La olla disegna una parabola scavalcando la mischia che si è accesa poco distante dal Rinnegato ed esplode letteralmente ai piedi del Balestriere, schizzando fiamme in tutte le direzioni. L'armigero del Barone viene ferito in modo serio ma fa anche da scudo al nobile, che viene si ustiona a causa di una fiammata ma schiva il grosso della vampata grazie al gesto eroico del suo soldato. Le fiamme schizzano da tutte le parti. Inizialmente sembra che si tratti dei postumi del congegno lanciato da Yarik ma poi con orrore i Rinnegati si accorgono che è la forgia stessa a spruzzare vampe di lapilli: siccome nessun addetto la sta curando, il calore è l'intensità delle fiamme è andata fuori controllo e ora tizzoni di carbone e materiale metallico iniziano a volare per la stanza impazziti, sibilando e piantandosi contro le pareti della grotta. Al momento, fortunatamente, non centrano nessuno. Difesa dell'Alabardiere dall'esplosione del Fuoco Greco:1x Difesa del Barone Thelmedor dall'esplosione del Fuoco Greco 1x Lapilli della Forgia (successo = ) Aendil Cadavere Alabardiere Yarik Incatenato Alabardiere Balestriere Barone Thelmedor Evento fine Round 38: nessuno Nuovo ordine di Turni: Julius, Caos, Yarik, Lucius, Aendil. Tocca a Julius. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maestro Ludico Inviato 24 Agosto 2015 Gruppo: Membri Discussioni create: 74 Post totali: 1512 Reputazione: 1179 Punti: 1767 Miglior heroquester: 120 Iscritto il: 28/12/2013 Status: Offline Connesso: 15 Giugno 2023 Segnala Condividi Inviato 24 Agosto 2015 Julius si rende conto che la situazione è molto pericolosa: quella forgia è completamente fuori controllo e rischia di bruciare a morte il necromante ed i suoi compagni se non viene controllata. Nella mente del mago tuttavia, il pericolo maggiore è ancora costituito dal Barone e dai suoi sgherri, pertanto Julius si sposta velocemente nella stanza ed estrae il pugnale, studiando con attenzione la situazione per capire dove colpire con maggior successo. Mi muovo [8]: D5-D6-E6-F6-G6-H6 Attacco con l'alabardiere rianimato l'alabardiere in E7: Attendo il da farsi per agire.... 50%50% 84%84% Julius Kranthot, Necromante dell'Ordine Nero Razza: Umano Attacco: 1DC Difesa: 2DC Movimento: 2D6 Punti Corpo: 4 Punti Mente: 6 Abilità: lanciare incantesimi (Necromanzia, Oltretomba, Tenebre) Arma base: pugnale sacrificale Tesoro: 20 monete d'oro Incantesimi già lanciati: , Charme non morto, Dardi della Notte, Catene delle Tenebre, Le Porte degli Inferi, Rianimazione Carte: velocità Zzap! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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