Vai al contenuto

I Rinnegati


Yon
 Condividi

Messaggi raccomandati


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  45
  • Post totali:  868
  • Reputazione:   636
  • Punti:  969
  • Miglior heroquester:  39
  • Iscritto il:  20/08/2014
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Senza perdere secondi preziosi, Yarik si avvicina a Julius e gli fa tracannare la pozione risanante come fosse la festa dell'idromele, e attende che questa faccia il suo effetto......

 

Cedo la pozione a Julius

 

50%
50%


100%
100%


Yarik il Grigio dell'Ordine degli Elementi
Razza: Elfo
Attacco: 2DC
Difesa: 2DC
Movimento: 2d6
Punti Corpo : 6
Punti Mente: 4
Abilità: Lanciare Incantesimi (Terra)
Equipaggiamento: Arma Base Spadino
Incantesimi usati : Guarigione del corpo - Attraversare la roccia - Pelle di Pietra
carta elefantino di giada
carta fuoco greco
Anello misterioso
50 monete d'oro
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  5
  • Post totali:  341
  • Reputazione:   144
  • Punti:  356
  • Miglior heroquester:  8
  • Iscritto il:  31/05/2008
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Il necromante, dopo aver ingurgitato la pozione, abbandona l'idea di raggiungere la sua regina e torna nel regno de vivi per completare la sua vendetta cpotrò il barone.

"Questa volta c'è mancato poco " dice il giovane elfo mentre osserva Julius ritornare alla vita "c'è la fai a proseguire o hai bisogno di riposo?"

 

 

 

Non appena Julius è pronto, se gli altri sono d'accordo direi che Yon può riposizionarci nell'altro corridoio che dobbiamo finire di esplorare.

 

 

Razza: Elfo

Punti Corpo : 3/5

60%
60%

Punti Mente: 5/5

100%
100%

Movimento: 2D6

Attacco: 2DC

Difesa: 2DC

Abilità: Reazione, Riflessi, Volteggio

Abilità one-shot: Assalto (attacco extra)

Equipaggiamento: spada corta (in uso)

300 M.O

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  HeroquestForger
  • Discussioni create:  218
  • Post totali:  10495
  • Reputazione:   1304
  • Punti:  12257
  • Miglior heroquester:  168
  • Iscritto il:  21/09/2005
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Yarik fa trangugiare la Pozione Risanante a Julius che, piano piano, inizia a ridare segni di vita; ancora un po' frastornato si alza in piedi e vacillante si avvia assieme ai Confratelli Rinnegati verso l'uscita di quel ramo morto di miniera.

I quattro si ritrovano quindi nell'altro cunicolo e oltre la svolta sembra profilarsi un ambiente ben più grande...

 

 

Tiro Evento fine Round 36 (successo= :HQn:): nessun Evento. :HQs:

Tocca a Julius Kranthot.

post-22-0-86882100-1439844755_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  74
  • Post totali:  1512
  • Reputazione:   1179
  • Punti:  1767
  • Miglior heroquester:  120
  • Iscritto il:  28/12/2013
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Tenebre... una figura indistinta e lontana... echi di voci sconosciute... aver sfiorato la morte ha lasciato pochi ricordi a Julius. E nessuno gradevole come pensava.

E' stato uno shock per il giovane necromante scoprire che la Morte, che tanto ammirava ed aveva studiato in ogni suo aspetto nei lunghi anni presso l'Ordine Nero, sia molto meno affascinante di quanto credeva. 

Il ritorno alla coscienza ed ai volti noti dei compagni è un sollievo inaspettato. Persino il dolore al petto laddove il dardo si è piantato nelle carni è nulla a paragone dei ricordi rimasti appesi alle ragnatele della memoria. Uno sguardo ai visi tirati e stanchi degli altri Rinnegati, un paio di colpi per rimuovere la terra e la polvere sulle vesti, un sorriso unito ad un veloce "grazie", sussurrato ma pieno di riconoscenza. L'ultimo sguardo è per resti dei non morti sparsi per la stanza, mucchi di stracci e ossa dall'aspetto per nulla eroico. O almeno questo è quello che appare agli occhi del mago....

 

Pochi minuti più tardi, spazzata via la nube di pensieri cupi, Julius si ritrova ad avanzare prudentemente nelle grotte del Barone, il fido pugnale stretto in mano.

 

Mi muovo (11): C4-D4-D5

 

Avanti con prudenza... qui ho cercato trappole ma ho fatto un risultato scarsino se non sbaglio...

 

100%
100%
84%
84%
 
Julius Kranthot, Necromante dell'Ordine Nero
Razza: Umano
Attacco: 1DC
Difesa: 2DC
Movimento: 2D6
Punti Corpo: 4
Punti Mente: 6
Abilità: lanciare incantesimi (Necromanzia, Oltretomba, Tenebre)
Arma base: pugnale sacrificale
Tesoro: 20 monete d'oro
Incantesimi già lanciati: Dardi della Notte, Catene delle Tenebre, Porte degli Inferi, Charme non morto
Carte: Velocità

Zzap!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  HeroquestForger
  • Discussioni create:  218
  • Post totali:  10495
  • Reputazione:   1304
  • Punti:  12257
  • Miglior heroquester:  168
  • Iscritto il:  21/09/2005
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Il gruppo dei Rinnegati percorre il tunnel roccioso con passo cauto; man mano che avanzano rumori metallici ritmici ed un debole vociare raggiungono le loro orecchie, mentre la temperatura inizia inspiegabilmente a salire. Sempre più all'erta i quattro Confratelli si affacciano in una grande grotta naturale dalla quale si dipartono diverse uscite e che appare animata da diversi personaggi: un paio di soldati incitano in malo modo due uomini vestiti di un solo straccio inguinale ed incatenati che lavorano presso una forgia, fondendo del metallo grezzo accumulato vicino a loro e martellando spade di foggia orchesca, il tutto sotto la supervisione di un Pelleverde che di tanto in tanto grugnisce qualcosa.

 

Un paio di grate di ferro fanno intravvedere una serie di carrelli da miniera in un'alcova e una sorta di loculo-prigione dove grugnisce quello che dovrebbe essere un uomo, ma che stentate a definire tale a causa delle dimensioni e del corpo deformato dalla massa muscolare; posizione gobba, bava alla bocca e pelle dall'incarnato ceruleo, l'umanoide ringhia rabbioso afferrando le sbarre di ferro con entrambe le mani e rischiando seriamente di piegarle con la sola forza delle braccia.

 

Un armadio ed uno scrigno completano l'arredamento dell'antro, oltre ad una pesante porta di pietra che si schiude appena, lasciando modo ad una figura altera di sfilare tra i battenti socchiusi. E' il Barone Thelmedor e, purtroppo per voi, vi vede immediatamente.

 

"E voi chi accidenti siete?!". A metà tra lo stizzito ed il rabbioso, il nobile scocca un'occhiata di fuoco verso i suoi soldati: "Eliminateli".

Gli Armigeri si affrettano ad eseguire l'ordine, incitando a male parole anche i due uomini seminudi. L'Orco si unisce ai soldati del Barone osservandovi con sguardo malevolo e pieno di cupidigia.

 

Nella baraonda che segue però uno dei due uomini seminudi abbandona frettolosamente legna, metallo e secchio che stava maneggiando, facendoli cadere nella forgia; una fiammata enorme lo travolge incenerendolo di colpo, poi la fornace inizia ad emettere lapilli tutt'attorno, facendoli sibilare come schegge impazzite che lasciano dietro di sé una scia di fumo.

 

 

 

Nuovo ordine di turni: Aendil, Julius, Caos, Yarik, Lucius

Tocca ad Aendil.

 

 

Auguri, Rinnegati.

post-22-0-26938800-1439933500_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  5
  • Post totali:  341
  • Reputazione:   144
  • Punti:  356
  • Miglior heroquester:  8
  • Iscritto il:  31/05/2008
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Aendil si sta lanciando in combattimento quando gli tornano in mente le sagge parole del suo maestro "A volte la rapidità e la precisione non bastano. Devi sapere osservare e sfruttare a tuo vantaggio il luogo in cui ti trovi!"

Il giovane elfo si ferma nel punto in cui la grotta si allarga e guardando Julius dice "Questo è il momento buono per invocare l'aiuto della tua dea. Cerco di farti guadagnare qualche secondo per completare il rituale"

 

 

 

Muovo linearmente da C2 a C5

 

 

Razza: Elfo

Punti Corpo : 3/5

60%
60%

Punti Mente: 5/5

100%
100%

Movimento: 2D6

Attacco: 2DC

Difesa: 2DC

Abilità: Reazione, Riflessi, Volteggio

Abilità one-shot: Assalto (attacco extra)

Equipaggiamento: spada corta (in uso)

300 M.O

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  HeroquestForger
  • Discussioni create:  218
  • Post totali:  10495
  • Reputazione:   1304
  • Punti:  12257
  • Miglior heroquester:  168
  • Iscritto il:  21/09/2005
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Le due fazioni in campo si osservano immobili e silenziose per qualche attimo che pare dilatarsi, preludio alla lotta senza quartiere che seguirà.

 

 

Tocca a Julius Kranthot

post-22-0-01383900-1439977474_thumb.png

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  74
  • Post totali:  1512
  • Reputazione:   1179
  • Punti:  1767
  • Miglior heroquester:  120
  • Iscritto il:  28/12/2013
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Prevedendo che lo scontro sarà molto impegnativo, Julius si dispone vicino ai compagni mentre pensa ad una tattica...

Muovo D4 - C4

100%
100%
84%
84%
 
Julius Kranthot, Necromante dell'Ordine Nero
Razza: Umano
Attacco: 1DC
Difesa: 2DC
Movimento: 2D6
Punti Corpo: 4
Punti Mente: 6
Abilità: lanciare incantesimi (Necromanzia, Oltretomba, Tenebre)
Arma base: pugnale sacrificale
Tesoro: 20 monete d'oro
Incantesimi già lanciati: Dardi della Notte, Catene delle Tenebre, Porte degli Inferi, Charme non morto
Carte: Velocità

Zzap!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  HeroquestForger
  • Discussioni create:  218
  • Post totali:  10495
  • Reputazione:   1304
  • Punti:  12257
  • Miglior heroquester:  168
  • Iscritto il:  21/09/2005
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Poi, di colpo, tutto ha inizio. I Rinnegati decidono per una tattica più prudente rimanendo sull'imboccatura della Caverna per evitare di essere caricati o circondati. I servitori del Barone invece, spronati dagli ordini del nobile, si muovono anche se non caricando a testa bassa. Il Balestriere scocca un dardo verso Julius con estrema accuratezza mentre l'Orco ringhia e passa direttamente a cercare di eliminare il bersaglio più grosso con un colpo potente parallelo alla superficie del terreno.

 

Attacco del Balestriere verso Julius: :HQs: :HQs:

Attacco dell'Orco verso Aendil: :HQn::HQs::HQb:

Il Master gioca la Carta Evento "Presa Insicura" su Yarik il Grigio

 

Tocca a Yarik il Grigio.

post-22-0-02170800-1439999506_thumb.png

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  5
  • Post totali:  341
  • Reputazione:   144
  • Punti:  356
  • Miglior heroquester:  8
  • Iscritto il:  31/05/2008
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

L'orco si avvicina al suo bersaglio, mena un fendente potente, ma poco preciso. L'elfo lo schiva con estrema facilità.

 

 

 

Tiro abilità riflessi (successo con :HQn: ): :HQn:

 

 

Razza: Elfo

Punti Corpo : 3/5

60%
60%

Punti Mente: 5/5

100%
100%

Movimento: 2D6

Attacco: 2DC

Difesa: 2DC

Abilità: Reazione, Riflessi, Volteggio

Abilità one-shot: Assalto (attacco extra)

Equipaggiamento: spada corta (in uso)

300 M.O

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
 Condividi

  • Benvenuto heroquester!

    Barbaro.png

    Ciao heroquester e benvenuto sul Forum Italiano di HeroQuest. Per poter accedere a tutte le aree del Forum devi essere iscritto.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use