Mondor Inviato 17 Agosto 2015 Gruppo: Membri Discussioni create: 45 Post totali: 868 Reputazione: 636 Punti: 969 Miglior heroquester: 39 Iscritto il: 20/08/2014 Status: Offline Connesso: 29 Dicembre 2016 Segnala Condividi Inviato 17 Agosto 2015 Senza perdere secondi preziosi, Yarik si avvicina a Julius e gli fa tracannare la pozione risanante come fosse la festa dell'idromele, e attende che questa faccia il suo effetto...... Cedo la pozione a Julius 50%50% 100%100% Yarik il Grigio dell'Ordine degli ElementiRazza: ElfoAttacco: 2DCDifesa: 2DCMovimento: 2d6Punti Corpo : 6Punti Mente: 4Abilità: Lanciare Incantesimi (Terra)Equipaggiamento: Arma Base SpadinoIncantesimi usati : Guarigione del corpo - Attraversare la roccia - Pelle di Pietracarta elefantino di giadacarta fuoco grecoAnello misterioso50 monete d'oro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Elessar Inviato 17 Agosto 2015 Gruppo: Membri Discussioni create: 5 Post totali: 341 Reputazione: 144 Punti: 356 Miglior heroquester: 8 Iscritto il: 31/05/2008 Status: Offline Connesso: 29 Novembre 2023 Segnala Condividi Inviato 17 Agosto 2015 Il necromante, dopo aver ingurgitato la pozione, abbandona l'idea di raggiungere la sua regina e torna nel regno de vivi per completare la sua vendetta cpotrò il barone. "Questa volta c'è mancato poco " dice il giovane elfo mentre osserva Julius ritornare alla vita "c'è la fai a proseguire o hai bisogno di riposo?" Non appena Julius è pronto, se gli altri sono d'accordo direi che Yon può riposizionarci nell'altro corridoio che dobbiamo finire di esplorare. Razza: Elfo Punti Corpo : 3/5 60%60% Punti Mente: 5/5 100%100% Movimento: 2D6 Attacco: 2DC Difesa: 2DC Abilità: Reazione, Riflessi, Volteggio Abilità one-shot: Assalto (attacco extra) Equipaggiamento: spada corta (in uso) 300 M.O Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Yon Inviato 17 Agosto 2015 Gruppo: HeroquestForger Discussioni create: 218 Post totali: 10495 Reputazione: 1304 Punti: 12257 Miglior heroquester: 168 Iscritto il: 21/09/2005 Status: Offline Connesso: 19 Luglio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Agosto 2015 Yarik fa trangugiare la Pozione Risanante a Julius che, piano piano, inizia a ridare segni di vita; ancora un po' frastornato si alza in piedi e vacillante si avvia assieme ai Confratelli Rinnegati verso l'uscita di quel ramo morto di miniera. I quattro si ritrovano quindi nell'altro cunicolo e oltre la svolta sembra profilarsi un ambiente ben più grande... Tiro Evento fine Round 36 (successo= ): nessun Evento. Tocca a Julius Kranthot. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maestro Ludico Inviato 18 Agosto 2015 Gruppo: Membri Discussioni create: 74 Post totali: 1512 Reputazione: 1179 Punti: 1767 Miglior heroquester: 120 Iscritto il: 28/12/2013 Status: Offline Connesso: 15 Giugno 2023 Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2015 Tenebre... una figura indistinta e lontana... echi di voci sconosciute... aver sfiorato la morte ha lasciato pochi ricordi a Julius. E nessuno gradevole come pensava. E' stato uno shock per il giovane necromante scoprire che la Morte, che tanto ammirava ed aveva studiato in ogni suo aspetto nei lunghi anni presso l'Ordine Nero, sia molto meno affascinante di quanto credeva. Il ritorno alla coscienza ed ai volti noti dei compagni è un sollievo inaspettato. Persino il dolore al petto laddove il dardo si è piantato nelle carni è nulla a paragone dei ricordi rimasti appesi alle ragnatele della memoria. Uno sguardo ai visi tirati e stanchi degli altri Rinnegati, un paio di colpi per rimuovere la terra e la polvere sulle vesti, un sorriso unito ad un veloce "grazie", sussurrato ma pieno di riconoscenza. L'ultimo sguardo è per resti dei non morti sparsi per la stanza, mucchi di stracci e ossa dall'aspetto per nulla eroico. O almeno questo è quello che appare agli occhi del mago.... Pochi minuti più tardi, spazzata via la nube di pensieri cupi, Julius si ritrova ad avanzare prudentemente nelle grotte del Barone, il fido pugnale stretto in mano. Mi muovo (11): C4-D4-D5 Avanti con prudenza... qui ho cercato trappole ma ho fatto un risultato scarsino se non sbaglio... 100%100% 84%84% Julius Kranthot, Necromante dell'Ordine Nero Razza: Umano Attacco: 1DC Difesa: 2DC Movimento: 2D6 Punti Corpo: 4 Punti Mente: 6 Abilità: lanciare incantesimi (Necromanzia, Oltretomba, Tenebre) Arma base: pugnale sacrificale Tesoro: 20 monete d'oro Incantesimi già lanciati: Dardi della Notte, Catene delle Tenebre, Porte degli Inferi, Charme non morto Carte: Velocità Zzap! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Yon Inviato 18 Agosto 2015 Gruppo: HeroquestForger Discussioni create: 218 Post totali: 10495 Reputazione: 1304 Punti: 12257 Miglior heroquester: 168 Iscritto il: 21/09/2005 Status: Offline Connesso: 19 Luglio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2015 Il gruppo dei Rinnegati percorre il tunnel roccioso con passo cauto; man mano che avanzano rumori metallici ritmici ed un debole vociare raggiungono le loro orecchie, mentre la temperatura inizia inspiegabilmente a salire. Sempre più all'erta i quattro Confratelli si affacciano in una grande grotta naturale dalla quale si dipartono diverse uscite e che appare animata da diversi personaggi: un paio di soldati incitano in malo modo due uomini vestiti di un solo straccio inguinale ed incatenati che lavorano presso una forgia, fondendo del metallo grezzo accumulato vicino a loro e martellando spade di foggia orchesca, il tutto sotto la supervisione di un Pelleverde che di tanto in tanto grugnisce qualcosa. Un paio di grate di ferro fanno intravvedere una serie di carrelli da miniera in un'alcova e una sorta di loculo-prigione dove grugnisce quello che dovrebbe essere un uomo, ma che stentate a definire tale a causa delle dimensioni e del corpo deformato dalla massa muscolare; posizione gobba, bava alla bocca e pelle dall'incarnato ceruleo, l'umanoide ringhia rabbioso afferrando le sbarre di ferro con entrambe le mani e rischiando seriamente di piegarle con la sola forza delle braccia. Un armadio ed uno scrigno completano l'arredamento dell'antro, oltre ad una pesante porta di pietra che si schiude appena, lasciando modo ad una figura altera di sfilare tra i battenti socchiusi. E' il Barone Thelmedor e, purtroppo per voi, vi vede immediatamente. "E voi chi accidenti siete?!". A metà tra lo stizzito ed il rabbioso, il nobile scocca un'occhiata di fuoco verso i suoi soldati: "Eliminateli". Gli Armigeri si affrettano ad eseguire l'ordine, incitando a male parole anche i due uomini seminudi. L'Orco si unisce ai soldati del Barone osservandovi con sguardo malevolo e pieno di cupidigia. Nella baraonda che segue però uno dei due uomini seminudi abbandona frettolosamente legna, metallo e secchio che stava maneggiando, facendoli cadere nella forgia; una fiammata enorme lo travolge incenerendolo di colpo, poi la fornace inizia ad emettere lapilli tutt'attorno, facendoli sibilare come schegge impazzite che lasciano dietro di sé una scia di fumo. Nuovo ordine di turni: Aendil, Julius, Caos, Yarik, Lucius Tocca ad Aendil. Auguri, Rinnegati. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Elessar Inviato 19 Agosto 2015 Gruppo: Membri Discussioni create: 5 Post totali: 341 Reputazione: 144 Punti: 356 Miglior heroquester: 8 Iscritto il: 31/05/2008 Status: Offline Connesso: 29 Novembre 2023 Segnala Condividi Inviato 19 Agosto 2015 Aendil si sta lanciando in combattimento quando gli tornano in mente le sagge parole del suo maestro "A volte la rapidità e la precisione non bastano. Devi sapere osservare e sfruttare a tuo vantaggio il luogo in cui ti trovi!" Il giovane elfo si ferma nel punto in cui la grotta si allarga e guardando Julius dice "Questo è il momento buono per invocare l'aiuto della tua dea. Cerco di farti guadagnare qualche secondo per completare il rituale" Muovo linearmente da C2 a C5 Razza: Elfo Punti Corpo : 3/5 60%60% Punti Mente: 5/5 100%100% Movimento: 2D6 Attacco: 2DC Difesa: 2DC Abilità: Reazione, Riflessi, Volteggio Abilità one-shot: Assalto (attacco extra) Equipaggiamento: spada corta (in uso) 300 M.O Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Yon Inviato 19 Agosto 2015 Gruppo: HeroquestForger Discussioni create: 218 Post totali: 10495 Reputazione: 1304 Punti: 12257 Miglior heroquester: 168 Iscritto il: 21/09/2005 Status: Offline Connesso: 19 Luglio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Agosto 2015 Le due fazioni in campo si osservano immobili e silenziose per qualche attimo che pare dilatarsi, preludio alla lotta senza quartiere che seguirà. Tocca a Julius Kranthot Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maestro Ludico Inviato 19 Agosto 2015 Gruppo: Membri Discussioni create: 74 Post totali: 1512 Reputazione: 1179 Punti: 1767 Miglior heroquester: 120 Iscritto il: 28/12/2013 Status: Offline Connesso: 15 Giugno 2023 Segnala Condividi Inviato 19 Agosto 2015 Prevedendo che lo scontro sarà molto impegnativo, Julius si dispone vicino ai compagni mentre pensa ad una tattica...Muovo D4 - C4 100%100% 84%84% Julius Kranthot, Necromante dell'Ordine Nero Razza: Umano Attacco: 1DC Difesa: 2DC Movimento: 2D6 Punti Corpo: 4 Punti Mente: 6 Abilità: lanciare incantesimi (Necromanzia, Oltretomba, Tenebre) Arma base: pugnale sacrificale Tesoro: 20 monete d'oro Incantesimi già lanciati: Dardi della Notte, Catene delle Tenebre, Porte degli Inferi, Charme non morto Carte: Velocità Zzap! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Yon Inviato 19 Agosto 2015 Gruppo: HeroquestForger Discussioni create: 218 Post totali: 10495 Reputazione: 1304 Punti: 12257 Miglior heroquester: 168 Iscritto il: 21/09/2005 Status: Offline Connesso: 19 Luglio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Agosto 2015 Poi, di colpo, tutto ha inizio. I Rinnegati decidono per una tattica più prudente rimanendo sull'imboccatura della Caverna per evitare di essere caricati o circondati. I servitori del Barone invece, spronati dagli ordini del nobile, si muovono anche se non caricando a testa bassa. Il Balestriere scocca un dardo verso Julius con estrema accuratezza mentre l'Orco ringhia e passa direttamente a cercare di eliminare il bersaglio più grosso con un colpo potente parallelo alla superficie del terreno. Attacco del Balestriere verso Julius: :HQs: Attacco dell'Orco verso Aendil: Il Master gioca la Carta Evento "Presa Insicura" su Yarik il Grigio Tocca a Yarik il Grigio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Elessar Inviato 19 Agosto 2015 Gruppo: Membri Discussioni create: 5 Post totali: 341 Reputazione: 144 Punti: 356 Miglior heroquester: 8 Iscritto il: 31/05/2008 Status: Offline Connesso: 29 Novembre 2023 Segnala Condividi Inviato 19 Agosto 2015 L'orco si avvicina al suo bersaglio, mena un fendente potente, ma poco preciso. L'elfo lo schiva con estrema facilità. Tiro abilità riflessi (successo con ): Razza: Elfo Punti Corpo : 3/5 60%60% Punti Mente: 5/5 100%100% Movimento: 2D6 Attacco: 2DC Difesa: 2DC Abilità: Reazione, Riflessi, Volteggio Abilità one-shot: Assalto (attacco extra) Equipaggiamento: spada corta (in uso) 300 M.O Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora