Vai al contenuto

Ciao a tutti


ziogigio
 Condividi

Messaggi raccomandati


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  1
  • Post totali:  5
  • Reputazione:   4
  • Punti:  8
  • Miglior heroquester:  0
  • Iscritto il:  22/01/2015
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Ciao,

 

sono Luigi e scrivo da un paese della provincia di Avellino. Da qualche anno abbiamo creato un gruppo ludico per diffondere il gioco da tavolo e, cercando di esplorare nuovi mondi al di fuori dei classici risiko, scarabeo, monopoli, etc.. mi sono ricordato anche dei giochi di esplorazione tipo D&D ed Heroquest. Nella curiosità di capire se tali giochi erano ancora in auge da quando avevo circa 17-18 anni nel 1990, ho avuto la grande sorpresa di trovare un fantastico sito quale il vostro come conferma che questa tipologia di giochi non è tramontata anzi tutt'altro. Con immenso piacere mi sono voluto iscrivere e ringraziando di cuore l'admin del sito, non vedo l'ora di poterlo esplorare come "un dungeon" nel dungeon :) con la consapevolezza di trovare persone e non mostri (ovviamente) appassionate come me e come noi a condividere questo bellissimo gioco. Nel salutarvi qualora lo vogliate, vi informiamo che abbiamo creato anche il nostro piccolo sito del gruppo ludico "La Tana dello Scazzamauriello" (www.latanadelloscazzamauriello.it) sperando che possiate trovare qualcosa di interessante o meglio qualcosa su cui potete darci dei consigli per crescere sempre di più.

Di nuovo un rinnovato cordiale saluto a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  74
  • Post totali:  1512
  • Reputazione:   1179
  • Punti:  1767
  • Miglior heroquester:  120
  • Iscritto il:  28/12/2013
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Benvenuto Luigi, è un piacere! L'anno scorso si sono iscritti diversi utenti della tua regione, magari prova a cercare giocatori di Heroquest vicino alla vostra "sede" per allargare il giro  :glasses2:

 

E se non l'avete già fatto direi che dovreste valutare un acquisto di gruppo di una copia di Heroquest! 

Zzap!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  1
  • Post totali:  5
  • Reputazione:   4
  • Punti:  8
  • Miglior heroquester:  0
  • Iscritto il:  22/01/2015
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Benvenuto Luigi, è un piacere! L'anno scorso si sono iscritti diversi utenti della tua regione, magari prova a cercare giocatori di Heroquest vicino alla vostra "sede" per allargare il giro  :glasses2:

 

E se non l'avete già fatto direi che dovreste valutare un acquisto di gruppo di una copia di Heroquest! 

Ciao,

 

lo abbiamo fatto pochi giorni fa trovando un acquirente su ebay. domenica sera prossima abbiamo organizzato un primo incontro. Qualkosa mi dice che dovrò fare io il DM, visto che i miei amici neofiti non sanno neanche che cosa è un Orco!! :-)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  14
  • Post totali:  78
  • Reputazione:   59
  • Punti:  97
  • Miglior heroquester:  4
  • Iscritto il:  11/01/2015
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Benvenuto ziogigio :)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Amministratori
  • Discussioni create:  579
  • Post totali:  5977
  • Reputazione:   3234
  • Punti:  13161
  • Miglior heroquester:  377
  • Iscritto il:  02/09/2005
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Ciao,

 

sono Luigi e scrivo da un paese della provincia di Avellino. Da qualche anno abbiamo creato un gruppo ludico per diffondere il gioco da tavolo e, cercando di esplorare nuovi mondi al di fuori dei classici risiko, scarabeo, monopoli, etc.. mi sono ricordato anche dei giochi di esplorazione tipo D&D ed Heroquest. Nella curiosità di capire se tali giochi erano ancora in auge da quando avevo circa 17-18 anni nel 1990, ho avuto la grande sorpresa di trovare un fantastico sito quale il vostro come conferma che questa tipologia di giochi non è tramontata anzi tutt'altro. Con immenso piacere mi sono voluto iscrivere e ringraziando di cuore l'admin del sito, non vedo l'ora di poterlo esplorare come "un dungeon" nel dungeon :-) con la consapevolezza di trovare persone e non mostri (ovviamente) appassionate come me e come noi a condividere questo bellissimo gioco. Nel salutarvi qualora lo vogliate, vi informiamo che abbiamo creato anche il nostro piccolo sito del gruppo ludico "La Tana dello Scazzamauriello" (www.latanadelloscazzamauriello.it) sperando che possiate trovare qualcosa di interessante o meglio qualcosa su cui potete darci dei consigli per crescere sempre di più.

Di nuovo un rinnovato cordiale saluto a tutti.

 

Ciao Luigi. Convinci il tuo gruppo ad iscriversi al Forum. Qui troveranno goblin per le loro asce.

Buona permanenza.

The MasTer
Main Admin - Forum Italiano di HeroQuest

UserBars_HEROQUEST_admin.jpg
Facebook |Twitter

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  1
  • Post totali:  5
  • Reputazione:   4
  • Punti:  8
  • Miglior heroquester:  0
  • Iscritto il:  22/01/2015
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Grazie a tutti. Cercheremo di addentrarci nel dungeon di "heroquest forum" al più presto!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
 Condividi

  • Benvenuto heroquester!

    Barbaro.png

    Ciao heroquester e benvenuto sul Forum Italiano di HeroQuest. Per poter accedere a tutte le aree del Forum devi essere iscritto.

  • Epic Quest Logo.png

    La più grande saga mai scritta per HeroQuest.
    Un'avventura indimenticabile.

    In Italiano. Gratis.
    Per tutti i membri del Forum Italiano di HeroQuest!

    EpicQuest_3DBox_Fronte.thumb.png.036f5da552fb4988b648ceca1a4f46c4.png

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use