Vai al contenuto

Idea per un' Area Miniature sul Forum...


becce
 Condividi

Messaggi raccomandati


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  3
  • Post totali:  27
  • Reputazione:   5
  • Punti:  32
  • Miglior heroquester:  1
  • Iscritto il:  06/11/2012
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Salve a tutti :)

Ogni giorno, dopo l'abituale e sempre gradevole visita a questo forum, passo il tempo nella ricerca di novità (e nn solo) di miniature acquistabili in giro per la rete, magari da aggiungere o sostituire nelle varie avventure in pericolosi dungeon pericolosi e sperduti.

Trovo che le miniature in se, (senza nulla togliere al resto) siano parte vitale del Gioco ed almeno a livello personale esso stesso a generato in me questa meravigliosa e perchè no a volte anche costosa ^^ passione.

 

L'idea che vorrei proporre è quella di un area dedicata ai "protagonosti" (buoni o cattivi che siano) di Hq, in modo da scambiarci news ed opinioni al riguardo sia di modelli nuovi che vecchi (dopotutto "nuovo" è ciò che si vede per la prima volta e conta poco la cronologia della sua creazione).

 

Evidenzio il fatto che sul forum è presente un' area "modellismo" ma mi è sembrato essere fine solo alla creazione di nuovi modelli così come alla modifica, perciò mi scuso se questo topic sia stato aperto per un mio errore di comprensione come di un altrettanto errata ignoranza nel caso di una decisione presa di nn trattare in questo modo l'argomento.

 

Vorrei inoltre, visto che nn lo ho ancora fatto, ringraziare tutti di cuore per il vostro contributo e congratularmi per il lavoro svolto sul sito e sul forum; sò quanto sia importante sentirsi apprezzati sopratutto quando dietro tutto questo c'è passione, amore e merito.

 

Grazie per l'attenzione ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  66
  • Post totali:  1156
  • Reputazione:   544
  • Punti:  1269
  • Miglior heroquester:  32
  • Iscritto il:  03/01/2013
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Le miniature sono la ciliegina sulla torta.

Io mi son inventato vari personaggi: per rappresentarli ho acquistato le miniature di Dungeons & Dragons Handbook series o qualcosa del genere.

Fantastiche secondo me....

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Amministratori
  • Discussioni create:  579
  • Post totali:  5977
  • Reputazione:   3231
  • Punti:  13161
  • Miglior heroquester:  376
  • Iscritto il:  02/09/2005
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Lex, non ho capito bene la tua proposta. Parli di un'area dedicata ai nuovi personaggi?

The MasTer
Main Admin - Forum Italiano di HeroQuest

UserBars_HEROQUEST_admin.jpg
Facebook |Twitter

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  73
  • Post totali:  5458
  • Reputazione:   791
  • Punti:  6052
  • Miglior heroquester:  74
  • Iscritto il:  17/10/2006
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Lex, non ho capito bene la tua proposta. Parli di un'area dedicata ai nuovi personaggi?

 

Beh credo che parli di una sezione dove postare foto di nostre miniature adattabili per heroquest e di nuove uscite in commercio di miniature da acuistare per il nostro gioco preferito.

A tal proposito, c'è la sezione pittura/proposte.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  3
  • Post totali:  27
  • Reputazione:   5
  • Punti:  32
  • Miglior heroquester:  1
  • Iscritto il:  06/11/2012
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

E' proprio questo che intendevo Nedo

io per esempio sò dell'esistenza delle miniature di D&D ma nn le ho mai viste ne tantomeno so dove acquistarle; potrei certo cercarle su internet e le troverei molto semplicemente ma mi piacerebbe che un utente del forum ne postasse l'immagine ed il motivo per il quale ha scelto proprio quella miniatura, magari con un piccolo background, isomma un' area che informi sul prodotto, lo illustri e che venfa presentato magari anche sotto un'aspetto un pò personale.

 

Per esempio Lex ha acquistato queste miniature, sarei curioso di sapere a quale scopo ed il perchè, in che modo le avrà implementate nel sistema di gioco, quali regole ha scelto per loro. Abbiamo molto materiale cartaceo relativo anche a mostri e personaggi ma come posso rendere tutto questo in veste 3D?

 

La sezione pittura/proposte mi sebrava inerente alla sola pittura, nn è per pignoleria, penso di aver semplicemente frainteso ciò che quell' area offrisse di postare; se è così mi scuso per l'errore :P

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  66
  • Post totali:  1156
  • Reputazione:   544
  • Punti:  1269
  • Miglior heroquester:  32
  • Iscritto il:  03/01/2013
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Ho acquistato le miniature dopo averle viste in una fumetteria.... si infatti ad ogni miniatura corrisponde un personaggio o che ho inventato o che ho trovato sul forum.

I mostri mi faccio bastare quelli originali e uso anche le miniature di World of Warcraft....

 

Quindi, un area dove poter mettere foto di miniature legate ai vari personaggi già c'è????? Buona a sapersi!!!

 

ahahahahahha

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
 Condividi

  • Benvenuto heroquester!

    Barbaro.png

    Ciao heroquester e benvenuto sul Forum Italiano di HeroQuest. Per poter accedere a tutte le aree del Forum devi essere iscritto.

  • Epic Quest Logo.png

    La più grande saga mai scritta per HeroQuest.
    Un'avventura indimenticabile.

    In Italiano. Gratis.
    Per tutti i membri del Forum Italiano di HeroQuest!

    EpicQuest_3DBox_Fronte.thumb.png.036f5da552fb4988b648ceca1a4f46c4.png

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use