Jump to content

Recommended Posts

• Group:  Membri
  • Topic Count:  14
  • Content Count:  1,178
  • Achievement Points:  1,276
  • Days Won:  19
  • Status:  Offline
  • Last Seen:  

Posted

Rafael se vuoi mi posso aggiungere per domani o lunedì salvo imprevisti. Però non ho più vassal installato e visto che si sono 30mila link in giro potresti mandarmi quello giusto?

• Replies 914
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Topic Count:  102
  • Content Count:  4,768
  • Achievement Points:  5,235
  • Days Won:  2
  • Last Seen:  

Posted
Rafael se vuoi mi posso aggiungere per domani o lunedì salvo imprevisti. Però non ho più vassal installato e visto che si sono 30mila link in giro potresti mandarmi quello giusto?

grande luca !!!! :)

di solito giochiamo il lunedì sera quindi se vuoi ti puoi unire a noi :D

da quando giocavi tu sono cambiate tantissime cose e il nuovo modulo (che comprende anche tanti suoni) lo trovi qui http://heroquestforum.it/viewtopic.php?t=3703&start=0 (primo post di leo)

ad esso ci devi aggiungere anche le estensioni (per ora servono solo quella delle nuove miniature e quella con le tiles aggiuntive, le altre lasciale stare).

In questi mesi stiamo giocando ad un quest pack e lunedì dovremmo fare la settima quest, il quest pack si chiama "The abyss".

Quando hai tempo vai quindi a leggere la storia del quest pack che parte da qui http://heroquestforum.it/viewtopic.php?t=5509&postdays=0&postorder=asc&start=120 (più o meno da metà pagina dove ho messo il prologo) e nella pagine seguenti trovi i resoconti di tutte le altre quest dove magari ti puoi leggere solo le note così capisci come è andata avanti la storia.

Inoltre a questa pagina trovi le schede pg (nel mio ultimo post) così vedi come siete messi http://heroquestforum.it/viewtopic.php?t=5509&postdays=0&postorder=asc&start=225

• Last Seen:  

Posted

Madonna quanta roba!!! Hai fatto le cose in grande. Mi servirà un po' di tempo per mettermi in pari, nel pomeriggio provo a darci un'occhiata.

• Last Seen:  

Posted
Madonna quanta roba!!! Hai fatto le cose in grande. Mi servirà un po' di tempo per mettermi in pari, nel pomeriggio provo a darci un'occhiata.

A dire la verità se ti riferisci al modulo ha fatto tutto Nemo :)

cmq se hai problemi sia per quanto riguarda il modulo oppure dei dubbi sul quest pack ecc chiedi pure qui :D

• Last Seen:  

Posted

Allora: ho installato vassal e caricato il modulo di heroquest, fin qui tutto ok. Le estensioni, cioè i link nel messaggio di leo tipo abisso e nuove miniature non me li riconosce come file per vassal... Sono per caso già inclusi nell'ultima versione del modulo, cioè il secondo link o come devo fare per caricarli? (sempre che servano per giocare all'impresa di domani se no lasciamo perdere)

• Last Seen:  

Posted

Ok, tutto a posto grazie mille Leo. Adesso devo solo cercare partita on line quando decidiamo di trovarci per giocare e non dovrei avere problemi. Ho dato un'occhiata alle schede, devo dire che gli eroi son messi niente male: doppia balestra, ascia, discreta difesa per tutti, BASTONE per il mago (anche se è quello da passeggio made in usa ma va be :)). Rafael tu usi il sistema USA (che in effetti è più chiaro) per tutto giusto? Mostri, trappole etc...

• Last Seen:  

Posted
Ho dato un'occhiata alle schede, devo dire che gli eroi son messi niente male: doppia balestra, ascia, discreta difesa per tutti, BASTONE per il mago (anche se è quello da passeggio made in usa ma va be :)). Rafael tu usi il sistema USA (che in effetti è più chiaro) per tutto giusto? Mostri, trappole etc...

sì tutto il modulo è pensato per il regolamento USA infatti come vedi, tanto per fare un esempio, nelle schede c'è scritto che le pozioni rigeneranti servono anche per resuscitare.

Per i mostri sono quelli USA però ne abbiamo inseriti di nuovi tipo goblin arcieri, orchi comandanti e tanti altri che hanno statistiche variabili e che scoprite durante la partita.

• Topic Count:  21
  • Content Count:  1,937
  • Achievement Points:  2,296
  • Days Won:  6
  • Last Seen:  

Posted

Dovrei essere con voi lunedi sera verso le 21.30.

• Topic Count:  12
  • Content Count:  243
  • Achievement Points:  256
  • Days Won:  3
  • Last Seen:  

Posted
Dovrei essere con voi lunedi sera verso le 21.30.

Stesso per me, a meno di svenimenti improvvisi per quell'ora...

• Last Seen:  

Posted

riconfermo la mia presenza per questa sera.

sarò online dalle 21.15\21.30

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Welcome heroquester!

Barbaro.png

Hi HeroQuester and welcome to the Italian HeroQuest Forum. To be able to access all Forum areas you must be registered.

• Create New...

Important Information

By browsing this site I accept the Terms of Use.