Vai al contenuto

Vassalquest #1 - Fase Organizzativa


Rafael
 Condividi

Messaggi raccomandati


  • Gruppo:  HeroquestForger
  • Discussioni create:  218
  • Post totali:  10495
  • Reputazione:   1304
  • Punti:  12257
  • Miglior heroquester:  168
  • Iscritto il:  21/09/2005
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Come ci illuminò una volta Bucky, gente, non lo avete ancora capito che Mentor e Morcar sono la stessa persona?

 

 

:shock:

 

 

Cosa facciamo se sandron ed emulele non ci raqggiungono? Si riesce a diminuire un po' la difficoltà della missione?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 435
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  102
  • Post totali:  4789
  • Reputazione:   67
  • Punti:  5235
  • Miglior heroquester:  2
  • Iscritto il:  23/10/2009
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Come ci illuminò una volta Bucky, gente, non lo avete ancora capito che Mentor e Morcar sono la stessa persona?

concordo :shock:

Cosa facciamo se sandron ed emulele non ci raqggiungono? Si riesce a diminuire un po' la difficoltà della missione?

boh guarda sandron ed emulele avevo detto che c'erano però poi io li ho contattati più volte anche via mp per chiedere se era tutto ok con il modulo ecc ma non ho mai ottenuto risposta :shock:

 

per quanto riguarda la quest l'ho già modificata una volta. in partenza era molto più difficile. dopo 2 test io ed il mio gruppo abbiamo partorito la quest che vi proporrò lunedì e quindi non subirà ulteriori modifiche anche perchè, nel caso non si dovesse riuscire a finirla, è già divisa di suo in 2 parti, come ha fatto notare anche Luca.

quindi se alla fine della prima parte ci rendiamo conto che siamo stanchi oppure è già tardissimo si va in pausa e si riprende con la seconda parte una delle sere successive :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  HeroquestForger
  • Discussioni create:  218
  • Post totali:  10495
  • Reputazione:   1304
  • Punti:  12257
  • Miglior heroquester:  168
  • Iscritto il:  21/09/2005
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

No, il problema è che se invece che 7 Personaggi siamo 5 con gli stessi Mostri secondo me diventiamo macinato.

 

Alcune precisazioni sulla trama ed il resto:

 

1. Tecnicamente i giocatori che impersonano i Personaggi non giocano contro il Master.

2. Sull'infallibilità del mio arciere non ci metterei la mano sul fuoco

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  1
  • Post totali:  46
  • Reputazione:   0
  • Punti:  49
  • Miglior heroquester:  0
  • Iscritto il:  13/02/2012
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

ciao ragazzi scusate ma questo è un periodaccio con il lavoro e mi posso connettere di rado ma per lunedì come detto non ho nessu problema quindi sarò presente al 100%, ho già scaricato tutto il necessario ora dò un occhiatta al mio personaggio e me lo studio, ho letto anche le note e la quest sembra molto interessante anche l'idea delle due parti è molto buona considerando il fatto che magari non la riusciamo a finire in una serata possiamo smettere dopo la prima parte!

 

buona giornata a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  14
  • Post totali:  1177
  • Reputazione:   294
  • Punti:  1276
  • Miglior heroquester:  19
  • Iscritto il:  30/12/2009
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Cosa facciamo se sandron ed emulele non ci raqggiungono? Si riesce a diminuire un po' la difficoltà della missione?

Bella domanda... In realtà hanno barbaro e ramingo, cioè un tank classico ed un eroe versatile ma portato a combattere. Sono due eroi mazzolatori che non richiedono troppa attenzione (non vengono uccisi da un ratto) quindi alla peggio si potrebbero tenere come secondo eroe per mago, chierico o ranger. Io però spero davvero che emulele e sandron siano dei nostri dopo tutta la fatica di Nemo per il modulo a 7 giocatori!

- Aspetta, ma se vado a Zero Punti Mente cosa succede?

- Diventi una donna!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  102
  • Post totali:  4789
  • Reputazione:   67
  • Punti:  5235
  • Miglior heroquester:  2
  • Iscritto il:  23/10/2009
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

ciao ragazzi scusate ma questo è un periodaccio con il lavoro e mi posso connettere di rado ma per lunedì come detto non ho nessu problema quindi sarò presente al 100%, ho già scaricato tutto il necessario ora dò un occhiatta al mio personaggio e me lo studio, ho letto anche le note e la quest sembra molto interessante anche l'idea delle due parti è molto buona considerando il fatto che magari non la riusciamo a finire in una serata possiamo smettere dopo la prima parte!

Ottimo! :D se magari riesci a sentire Sandron avvisalo di queste news perchè è da un po' che non si connette ;)

Cosa facciamo se sandron ed emulele non ci raqggiungono? Si riesce a diminuire un po' la difficoltà della missione?

Bella domanda... In realtà hanno barbaro e ramingo, cioè un tank classico ed un eroe versatile ma portato a combattere. Sono due eroi mazzolatori che non richiedono troppa attenzione (non vengono uccisi da un ratto) quindi alla peggio si potrebbero tenere come secondo eroe per mago, chierico o ranger. Io però spero davvero che emulele e sandron siano dei nostri dopo tutta la fatica di Nemo per il modulo a 7 giocatori!

ragazzi, ripeto, non fatevi questi problemi. emulele ha appena detto che ci sarà e spero ci sarà anche sandron.

mal che vada uno dei tanti spettatori (rage? :D) che ci sarà al raduno si piglia l'ipotetico pg non controllato da nessuno :shock:

No, il problema è che se invece che 7 Personaggi siamo 5 con gli stessi Mostri secondo me diventiamo macinato.

come ho detto sopra non ti preoccupare. saremo di sicuro 7 più il master. se per qualche assurdo motivo saremo in pochi si rimanderà quindi si giocherà solo ed esclusivamente con 7 pg anche perchè il modulo è per 7 e quindi si gioca in 7.

1. Tecnicamente i giocatori che impersonano i Personaggi non giocano contro il Master.

2. Sull'infallibilità del mio arciere non ci metterei la mano sul fuoco.

1 = eh ?

2 = vabbè anche sulla fedeltà dei guerriero imperiale :shock: dai su sono degli aggettivi che ho messo per divertire un po' non stiamo qui a fare i pignoli :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  48
  • Post totali:  1950
  • Reputazione:   209
  • Punti:  2259
  • Miglior heroquester:  21
  • Iscritto il:  05/01/2009
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

vabbè anche sulla fedeltà dei guerriero imperiale

sie... sarebbe l'unica....

 

N.S.F.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  HeroquestForger
  • Discussioni create:  218
  • Post totali:  10495
  • Reputazione:   1304
  • Punti:  12257
  • Miglior heroquester:  168
  • Iscritto il:  21/09/2005
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

1 = eh ?

Nel senso che HeroQuest non è una sfida tra gli Eroi ed il Master.

 

E poi perché quello che deve essere salvato è sempre il ricco? Non lo voglio salvare un ricco mercante puzzone che si ingrassa con i commerci.

 

 

 

 

Ecco, ora che l'ho detto, possiamo partire.

 

:shock:

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  102
  • Post totali:  4789
  • Reputazione:   67
  • Punti:  5235
  • Miglior heroquester:  2
  • Iscritto il:  23/10/2009
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Nel senso che HeroQuest non è una sfida tra gli Eroi ed il Master.

sì no ok ma non ho capito a chi lo stavi dicendo :shock:

E poi perché quello che deve essere salvato è sempre il ricco? Non lo voglio salvare un ricco mercante puzzone che si ingrassa con i commerci.

ehehehehe e tu credi che sia così semplice il tutto ? credi che ci sia solo il ricco mercante ?

magari potrebbe esserci altra "povera" o "piccola" gente....non bisogna mai dare nulla per scontato.... non dico altro :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  HeroquestForger
  • Discussioni create:  218
  • Post totali:  10495
  • Reputazione:   1304
  • Punti:  12257
  • Miglior heroquester:  168
  • Iscritto il:  21/09/2005
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

sì no ok ma non ho capito a chi lo stavi dicendo :shock:
Nel difficile compito di sconfiggere Master Rafael sono stati scelti questi 7 eroi :
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Condividi

  • Benvenuto heroquester!

    Barbaro.png

    Ciao heroquester e benvenuto sul Forum Italiano di HeroQuest. Per poter accedere a tutte le aree del Forum devi essere iscritto.


  • Epic Quest Logo.png

    La più grande saga mai scritta per HeroQuest.
    Un'avventura indimenticabile.

    In Italiano. Gratis.
    Per tutti i membri del Forum Italiano di HeroQuest!

    EpicQuest_3DBox_Fronte.thumb.png.036f5da552fb4988b648ceca1a4f46c4.png

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use