Vai al contenuto

Partita su Tabellone 3D Made in Rage


HarlanDraka
 Condividi

Messaggi raccomandati


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  102
  • Post totali:  4789
  • Reputazione:   67
  • Punti:  5235
  • Miglior heroquester:  2
  • Iscritto il:  23/10/2009
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

L'unica cosa che mi dà da pensare è che gli Eroi a fine partita si troveranno con un sacco di Oro: immagino che tu conceda solo una ricerca unica per stanza per quel che riguarda l'oro, però anche così il party alla fine si ritrova con, diciamo, 7 carte del Tesoro all'attivo, fa veramente un bel gruzzolo.

se può interessare io quando gioco con gli eventi poi a differenza di Harlan nelle stanze metto sempre e solo tesori prestabiliti.

quindi potrebbero essere pozioni, oro (in quantità oneste) oppure un bel nulla. in questo modo abbiamo i pg che a fine missione hanno un po' di tesori ma in quantità giuste e poi una quantità di eventi negativi anche in questo caso giusta perchè se ti va di sfiga con il mazzo tesori puoi avere solo cose negative.

praticamente faccio nello stesso modo che stiamo usando su vassal nel raduno, con la differenza che lì non ho messo gli eventi per non appesantire tropo modulo e gioco e quindi alcuni eventi saranno inseriti nella ricerca tesoro.

Raf mi veniva più comodo su dropbox, ma ultimamente ci sto litigando, non so perchè ma spesso mi resetta il contenuto....inoltre non tutti gli utenti del forum lo utilizzano

 

Yon come dicevo in un altra discussione, ai miei l'oro non basta mai!!! :) :evil: :twisted:

tranquillo va bene anche così :)

 

ps : anche con i miei :evil: :twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  HeroquestForger
  • Discussioni create:  218
  • Post totali:  10495
  • Reputazione:   1304
  • Punti:  12257
  • Miglior heroquester:  168
  • Iscritto il:  21/09/2005
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

A me la soluzione dei Tesori prestabiliti stanza per stanza piace, è molto più GdR e consente al Master di programmare meglio le quantità di ricchezze o di infortuni alle quali i Personaggi vanno incontro, però toglie la suspence del mazzo dei Tesori.

 

Harlan, vi manca solo la Rupe di Grin per completare il Questpack, se non ho capito male.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  102
  • Post totali:  4789
  • Reputazione:   67
  • Punti:  5235
  • Miglior heroquester:  2
  • Iscritto il:  23/10/2009
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

A me la soluzione dei Tesori prestabiliti stanza per stanza piace, è molto più GdR e consente al Master di programmare meglio le quantità di ricchezze o di infortuni alle quali i Personaggi vanno incontro, però toglie la suspence del mazzo dei Tesori.

 

Harlan, vi manca solo la Rupe di Grin per completare il Questpack, se non ho capito male.

sì questo è vero però come vedi ho "rimediato" inserendo il mazzo eventi :)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  45
  • Post totali:  689
  • Reputazione:   14
  • Punti:  826
  • Miglior heroquester:  4
  • Iscritto il:  06/02/2007
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

A me la soluzione dei Tesori prestabiliti stanza per stanza piace, è molto più GdR e consente al Master di programmare meglio le quantità di ricchezze o di infortuni alle quali i Personaggi vanno incontro, però toglie la suspence del mazzo dei Tesori.

 

Harlan, vi manca solo la Rupe di Grin per completare il Questpack, se non ho capito male.

 

Hai colto nel segno Yon....io prediligo sempre l'incognita, è un emozione in più, anche per chi fa il master, poi in qualche stanza anch'io inserisco tesori prestabiliti, artefatti, artefatti maledetti, tesori maledetti o pozioni

 

In quanto alle missioni....siamo passati al Ritorno del Signore degli Stregoni, abbiamo quasi concluso la prima missione! apporto sempre delle modifiche al questbook ma devo dire che...a parte una...queste missioni mi piacciono davvero molto

I guerrieri vestono di nero perchè piangono la morte dei loro nemici

Il Mondo non lo abbiamo ereditato dai nostri Genitori, lo abbiamo in prestito dai nostri Figli.

http://heroquestchronicles.forumfree.it/

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  102
  • Post totali:  4789
  • Reputazione:   67
  • Punti:  5235
  • Miglior heroquester:  2
  • Iscritto il:  23/10/2009
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

In quanto alle missioni....siamo passati al Ritorno del Signore degli Stregoni, abbiamo quasi concluso la prima missione! apporto sempre delle modifiche al questbook ma devo dire che...a parte una...queste missioni mi piacciono davvero molto

sì è vero pure io il signore degli stregoni lo giocai (come tutte le altre quest e questpack) modificato per essere il linea con il mio regolamento però lo trovai già bello tosto in alcune quest e soprattutto già davvero ben fatto! :lol:

 

ps : mi sa che prima o poi noi 2 dovremo giocare insieme :roll: facciamo i doppi master ed uccidiamo tutti!!! :shock: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  HeroquestForger
  • Discussioni create:  218
  • Post totali:  10495
  • Reputazione:   1304
  • Punti:  12257
  • Miglior heroquester:  168
  • Iscritto il:  21/09/2005
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Hai colto nel segno Yon....io prediligo sempre l'incognita, è un emozione in più, anche per chi fa il master, poi in qualche stanza anch'io inserisco tesori prestabiliti, artefatti, artefatti maledetti, tesori maledetti o pozioni

Cosa peraltro già prevista anche nel regolamento standard. Pensa che io ho aggiunto anche un intero mazzo di Oggetti Misteriosi per aumentare la suspence quando si cerca un Tesoro, dovresti vedere la faccia di Gian e di Xena quando devono pescare ahahah :shock:

 

In quanto alle missioni....siamo passati al Ritorno del Signore degli Stregoni, abbiamo quasi concluso la prima missione!

Dho'... ma... mi sono perso il riassunto della quest finale della Rocca di Kellar?

 

apporto sempre delle modifiche al questbook ma devo dire che...a parte una...queste missioni mi piacciono davvero molto

Secondo me la rocca di Kellar gli è superiore, ma di un pelo: è solo una questione di mappe. Le storie sono avvincenti entrambe, e ben realizzate sul tabellone, però a mio modo di vedere il SdS ha delle mappe che vanno un po' a spasso per conto loro (anche se nulla di paragonabile all'Orda degli Ogre o a WoM).

Che invidia!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  45
  • Post totali:  689
  • Reputazione:   14
  • Punti:  826
  • Miglior heroquester:  4
  • Iscritto il:  06/02/2007
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Hai colto nel segno Yon....io prediligo sempre l'incognita, è un emozione in più, anche per chi fa il master, poi in qualche stanza anch'io inserisco tesori prestabiliti, artefatti, artefatti maledetti, tesori maledetti o pozioni

Cosa peraltro già prevista anche nel regolamento standard. Pensa che io ho aggiunto anche un intero mazzo di Oggetti Misteriosi per aumentare la suspence quando si cerca un Tesoro, dovresti vedere la faccia di Gian e di Xena quando devono pescare ahahah :shock:

 

In quanto alle missioni....siamo passati al Ritorno del Signore degli Stregoni, abbiamo quasi concluso la prima missione!

Dho'... ma... mi sono perso il riassunto della quest finale della Rocca di Kellar?

 

apporto sempre delle modifiche al questbook ma devo dire che...a parte una...queste missioni mi piacciono davvero molto

Secondo me la rocca di Kellar gli è superiore, ma di un pelo: è solo una questione di mappe. Le storie sono avvincenti entrambe, e ben realizzate sul tabellone, però a mio modo di vedere il SdS ha delle mappe che vanno un po' a spasso per conto loro (anche se nulla di paragonabile all'Orda degli Ogre o a WoM).

Che invidia!

 

No capirò mai come fate a quotare le singole frasi....sono un Forum-Negato :roll:

 

Dunque....ultimamente il nostro reporter di guerra è super concentrato a non lasciare la pelle nel dungeon...non ci crederai mai ma l'ultima missione di Kellar sono rimasti vivi solo il Robbarbaro e Gian!!!! Il Piromante sembrava una furia scatenata, si lanciava in corpo a corpo prendendo i mostri a bastonate!

 

Il Signoree degli Stregoni è più facile di Kellar, però ogni missione ha qualcosa di speciale

I guerrieri vestono di nero perchè piangono la morte dei loro nemici

Il Mondo non lo abbiamo ereditato dai nostri Genitori, lo abbiamo in prestito dai nostri Figli.

http://heroquestchronicles.forumfree.it/

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  1
  • Post totali:  17
  • Reputazione:   4
  • Punti:  33
  • Miglior heroquester:  1
  • Iscritto il:  14/03/2012
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

ps : mi sa che prima o poi noi 2 dovremo giocare insieme :roll: facciamo i doppi master ed uccidiamo tutti!!! :shock: :lol:

 

 

Ma anche no........ :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  HeroquestForger
  • Discussioni create:  218
  • Post totali:  10495
  • Reputazione:   1304
  • Punti:  12257
  • Miglior heroquester:  168
  • Iscritto il:  21/09/2005
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

No capirò mai come fate a quotare le singole frasi....sono un Forum-Negato :shock:

 

Semplice, ricopi i tag prima e dopo la frase che ti interessa.

Ad esempio, isolata la frase, prima scrivi

(senza lo spazio) e poi [/quote ]

 

Se ti interessa citare anche il nome di chi la ha scritta scrivi prima della frase

(sempre senza lo spazio e dopo [/quote ].

 

Dunque....ultimamente il nostro reporter di guerra è super concentrato a non lasciare la pelle nel dungeon...non ci crederai mai ma l'ultima missione di Kellar sono rimasti vivi solo il Robbarbaro e Gian!!!! Il Piromante sembrava una furia scatenata, si lanciava in corpo a corpo prendendo i mostri a bastonate!

Arf... foto! foto! :roll:

 

Il Signoree degli Stregoni è più facile di Kellar

Sì. Diciamo che i Personaggi sono più equipaggiati e possono contare sul fatto che i Non-morti sono lenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  45
  • Post totali:  689
  • Reputazione:   14
  • Punti:  826
  • Miglior heroquester:  4
  • Iscritto il:  06/02/2007
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

lunedi sera, approfittando della festività del giorno successivo abbiamo deciso di fare una full immersion

 

Durante la prima missione i prodi Eroi hanno attraversato i Cunicoli di Ghiaccio allo scopo di eliminare i Cavalieri Fantasma prima che venissero nuovamente convocati dal Signore degli Stregoni, qui hanno trovato la morte la Necromante nella sua nuova orrorifica veste e nonostante il suo nuovo potentissimo equipaggiamento, il Pirmonate.

 

Il Rinnegato entrato in panico durante lo scontro contro il primo cavaliere fantasma rimaneva in attesa del supporto del Barbaro, bloccato nella stanza rotante dopo averla scambiata per un tagadà!

 

Una volta riunite le forze i due bruti riuscivano a terminare con successo la missione.

 

Il gruppo riunito proseguiva per i Passaggi Silenziosi, la Necromante partiva privata dei suoi poteri, così come il Barbaro e il Rinnegato privi delle abilità a causa dell'effetto dell'Unico Anello, involontariamente indossato dal Barbaro durante la conclusione della precedente missione. Dopo aver patito momenti di terrore riuscivano finalemente a rinvenire la Lama degli Spiriti e ad utilizzarla contro il Vapore della Morte! poco dopo....accorgendoci che i nostri lanci dei dadi diventavano goffi e i nostri ragionamenti più disconnessi del solito, buttando un occhio sull'orologio ci accorgevamo che erano le CINQUE DEL MATTINO!!!!! da li in poi scene di veloci fughe dal DUngeon del Master per recuperare le poche ore di sonno rimaste, pochissime specialmente per il MAster che addormentatosi quasi alle 6 si svegliava allle 8 e 30 richiamato dai UEEEEEEEEEEEEEEE UEEEEEEEEEEEEEEE delle sue piccole....che botta.....giornata intensa ragazzi....tra lavori in casa shopping, cambi pannolini etc etc...sono andato a letto a mezzanotte....mia moglie comincia a pensare seriamente che io non beva solo il caffè!

I guerrieri vestono di nero perchè piangono la morte dei loro nemici

Il Mondo non lo abbiamo ereditato dai nostri Genitori, lo abbiamo in prestito dai nostri Figli.

http://heroquestchronicles.forumfree.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
 Condividi

  • Benvenuto heroquester!

    Barbaro.png

    Ciao heroquester e benvenuto sul Forum Italiano di HeroQuest. Per poter accedere a tutte le aree del Forum devi essere iscritto.


  • Epic Quest Logo.png

    La più grande saga mai scritta per HeroQuest.
    Un'avventura indimenticabile.

    In Italiano. Gratis.
    Per tutti i membri del Forum Italiano di HeroQuest!

    EpicQuest_3DBox_Fronte.thumb.png.036f5da552fb4988b648ceca1a4f46c4.png

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use