Vai al contenuto

Remake delle carte di HQ


Nemo
 Condividi

Messaggi raccomandati


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  35
  • Post totali:  608
  • Reputazione:   3
  • Punti:  816
  • Miglior heroquester:  1
  • Iscritto il:  02/10/2009
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Sempre meglio, Nemo, sempre meglio...

 

Per il tesoro, girovagando un po', mi sono imbattuto in questo disegno. Magari lo conosci già...

post-1735-133700403267_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 391
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  131
  • Post totali:  4249
  • Reputazione:   53
  • Punti:  4571
  • Miglior heroquester:  4
  • Iscritto il:  25/03/2009
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

@Iluvatar: principalmente materiale di Magic, Dungeons & Dragons e qualcosa della Games Workshop.

 

@Flegias: mi pare buona. Vediamo se mi riesce di trovare una risoluzione maggiore, perché così com'è purtroppo è poco utilizzabile. O anche rimarrei con l'ultima versione, che pare vada bene.

 

Carte Mostro:

post-1618-133700403268_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  63
  • Post totali:  987
  • Reputazione:   6
  • Punti:  1124
  • Miglior heroquester:  0
  • Iscritto il:  22/10/2006
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Mi chiedevo se (per guadagnare spazio) fosse necessario specificare "Dadi" e "Caselle", e non bastasse il numero da solo....

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  131
  • Post totali:  4249
  • Reputazione:   53
  • Punti:  4571
  • Miglior heroquester:  4
  • Iscritto il:  25/03/2009
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Mi chiedevo se (per guadagnare spazio) fosse necessario specificare "Dadi" e "Caselle", e non bastasse il numero da solo....

La versione precedente a quella che avevo proposto all'inizio in effetti prevedeva solo i numeri, ma lo spazio guadagnato rimaneva inutilizzato.

Le Regole Speciali vanno a sostituirsi alla descrizione nelle carte dei Mostri che ne hanno, ma mettere entrambi non sarebbe possibile nemmeno usando i soli numeri.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  35
  • Post totali:  608
  • Reputazione:   3
  • Punti:  816
  • Miglior heroquester:  1
  • Iscritto il:  02/10/2009
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Vediamo se mi riesce di trovare una risoluzione maggiore, perché così com'è purtroppo è poco utilizzabile.

 

Eh, non ci capisco un granchè...

 

Mi convince poco il disegno del fimir, per nulla "lucertolone"...

 

Per il resto tutto splendido, mi sono già procurato una risma di cartoncino e ho già acceso la plastificatrice!!!! :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  102
  • Post totali:  4789
  • Reputazione:   67
  • Punti:  5235
  • Miglior heroquester:  2
  • Iscritto il:  23/10/2009
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

mmm posso ? alcune carte mostro non mi convincono :shock: come disegni intendo ... cioè sono bellissime eh ... però il guerriero del caos, il fimir ma soprattutto il gargoyle (che in verità nella carta è un Balrog) non mi piacciono molto :shock:

robe così ? ...

http://3.bp.blogspot.com/_N3oCGLI0R0I/TDpsL1LTmJI/AAAAAAAAAec/zMtzeVhn8ds/s1600/gargoyle.jpg

http://exogino.files.wordpress.com/2011/04/gargoyle.jpg

http://3.bp.blogspot.com/_3KI5pizIg8U/S71gsO0rOAI/AAAAAAAAAPU/c6YJFsRAKfE/s1600/Gargoyle.jpg

http://tamlatoy.files.wordpress.com/2008/08/guerriero-del-caos3.jpg

http://3.bp.blogspot.com/_nupcQjieU9o/TMNfP1QhJII/AAAAAAAAADI/mvybm-Hnz54/s1600/ChaosWarrior3.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  131
  • Post totali:  4249
  • Reputazione:   53
  • Punti:  4571
  • Miglior heroquester:  4
  • Iscritto il:  25/03/2009
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Eh, non ci capisco un granchè...

In sostanza, è troppo piccola perché non si "sgrani" eccessivamente nell'ingrandirla come mi servirebbe per farne un dorso delle carte.

Ho scaricato delle scan del manuale di D&D da cui è tratta l'immagine, ma le migliori che ho trovato sono pessime e ancor meno utilizzabili :shock:

 

Mi convince poco il disegno del fimir, per nulla "lucertolone"...

Purtroppo, l'epurazione dei Fimir dall'immaginario GW ha reso impossibile ad oggi trovare un artwork fedele a quello che dovrebbe rappresentare e contemporaneamente "moderno", lasciando l'immagine che ho utilizzato la più somigliante al soggetto in questione. E vi garantisco che ho cercato parecchio.

(Se passa Bucky di qui mi riposta il Fimir nella latrina che, no, non è il caso :shock: )

 

@Rafael: il Gargoyle e il Balrog di HQ hanno più somiglianze tra loro rispetto alle immagini che hai postato (le quali sicuramente sono Gargoyle, ma che con la miniatura ci azzeccano ancora meno :shock: )

Il Guerriero del Caos è un'altra cosa che non si tocca: volevo a tutti i costi mettere un disegno di Frazzetta e quello è (il fatto che non ti piaccia ti rende un Eretico con la E maiuscola :shock: )

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  102
  • Post totali:  4789
  • Reputazione:   67
  • Punti:  5235
  • Miglior heroquester:  2
  • Iscritto il:  23/10/2009
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Mi convince poco il disegno del fimir, per nulla "lucertolone"...

Purtroppo, l'epurazione dei Fimir dall'immaginario GW ha reso impossibile ad oggi trovare un artwork fedele a quello che dovrebbe rappresentare e contemporaneamente "moderno", lasciando l'immagine che ho utilizzato la più somigliante al soggetto in questione. E vi garantisco che ho cercato parecchio.

(Se passa Bucky di qui mi riposta il Fimir nella latrina che, no, non è il caso :shock: )

sì su questo Nemo ha ragione ... immagini di fimir non ce ne sono ... le avevo cercate pure io tempo fa ma meglio di quella in effetti non c'è

@Rafael: il Gargoyle e il Balrog di HQ hanno più somiglianze tra loro rispetto alle immagini che hai postato (le quali sicuramente sono Gargoyle, ma che con la miniatura ci azzeccano ancora meno :shock: )

Il Guerriero del Caos è un'altra cosa che non si tocca: volevo a tutti i costi mettere un disegno di Frazzetta e quello è (il fatto che non ti piaccia ti rende un Eretico con la E maiuscola :shock: )

no scusa mi ero espresso male sul guerriero del caos ... quell'immagine è bella però a mio avviso c'è di meglio .... cmq se è intoccabile allora ok :shock:

per il gargoyle capisco ... però sinceramente pure il balrog ci azzecca poco con la miniature di HQ :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  131
  • Post totali:  4249
  • Reputazione:   53
  • Punti:  4571
  • Miglior heroquester:  4
  • Iscritto il:  25/03/2009
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

quell'immagine è bella però a mio avviso c'è di meglio

Come dicevo: Eretico.

per il gargoyle capisco ... però sinceramente pure il balrog ci azzecca poco con la miniature di HQ :shock:

Mostro di forma umanoide con corna, ali di pipistrello e armato di frusta e spada?

A parte le diverse proporzioni, direi che di somiglianza ce n'è parecchia.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  102
  • Post totali:  4789
  • Reputazione:   67
  • Punti:  5235
  • Miglior heroquester:  2
  • Iscritto il:  23/10/2009
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

quell'immagine è bella però a mio avviso c'è di meglio

Come dicevo: Eretico..

bah questione di gusti e di punti di vista U.U :shock:

per il gargoyle capisco ... però sinceramente pure il balrog ci azzecca poco con la miniature di HQ :shock:

Mostro di forma umanoide con corna, ali di pipistrello e armato di frusta e spada?

A parte le diverse proporzioni, direi che di somiglianza ce n'è parecchia.

ao che te devo dire ? a mio avviso se pigli solo il faccione non si capisce ... ci vorrebbe un'immagine che raffiguri tutto il mostro ... poi sul fatto che quelle immagini del gargoyle non rispecchiano la minia è una cosa che si potrebbe dire anche su tutte le altri immagini :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Condividi

  • Benvenuto heroquester!

    Barbaro.png

    Ciao heroquester e benvenuto sul Forum Italiano di HeroQuest. Per poter accedere a tutte le aree del Forum devi essere iscritto.


  • Epic Quest Logo.png

    La più grande saga mai scritta per HeroQuest.
    Un'avventura indimenticabile.

    In Italiano. Gratis.
    Per tutti i membri del Forum Italiano di HeroQuest!

    EpicQuest_3DBox_Fronte.thumb.png.036f5da552fb4988b648ceca1a4f46c4.png

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use