Vai al contenuto

Buongiorno


Ospite ancalima
 Condividi

Messaggi raccomandati

  • Risposte 63
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  12
  • Post totali:  677
  • Reputazione:   392
  • Punti:  733
  • Miglior heroquester:  45
  • Iscritto il:  03/02/2011
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

è difficle dare un giudizio definitivo la risoluzione della foto è bassa, però tutto sommato sembrerebbe in buone condizioni .....sicuramente sul posto potrai farti un'idea precisa,

arredi, porte, miniature ci sono, ma alcuni elementi sono ancora nella scatola non inquadrata dalla foto, controlla se c'è tutto tipo dadi rossi, tiles, manuali, schede personaggi ecc e poi dovrebbero esserci anche i ricambi di topi e teschi, in totale tra montati sugli arredi e di scorta dovrebbero essere 4 per tipo (se questo è il numero esatto non lo so, non ho avuto il piacere di aprire una confezione nuova e non ho mai indagato di preciso)

 

per il trasporto devi avere l'accortezza di smontare candelabri, topi e le leve laterali del tavolo delle torture, mettili da parte e al sicuro tipo in una scatoletta, se fai tu il trasporto il resto del contenuto non presenta particolari rischi di rotture accidentali

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite ancalima

* 35 Miniature

o 31 Mostri

+ 8 Orchi

+ 6 Goblin

+ 3 Fimir

+ 4 Guerrieri del Caos

+ 1 Mago del Caos

+ 1 Gargoyle

+ 4 Scheletri

+ 2 Zombie

+ 2 Mummie

o 4 Eroi

+ 1 Mago

+ 1 Barbaro

+ 1 Nano

+ 1 Elfo

* 15 Mobili ed accessori

o 2 Tavoli

o 1 Trono

o 1 Scrivania dell'Alchimista

o 3 Scrigni del Tesoro

o 1 Tomba

o 1 Bancone del Mago

o 2 Librerie

o 1 Tavolo di Tortura

o 1 Camino

o 1 Panoplia delle Armi

o 1 Armadio

* 21 Porte

o 16 Aperte

o 5 Chiuse

* 66 Carte

o 3 Incantesimi di Fuoco

o 3 Incantesimi di Terra

o 3 Incantesimi d'Acqua

o 3 Incantesimi d'Aria

o 5 Tesori Magici

o 25 Carte del Tesoro

+ Tipo 1

+ Tipo 2

+ Tipo 3

+ Tipo 4

+ Tipo 5

+ Tipo 6

+ Tipo 7

o 14 Carte Equipaggiamento

o 8 Carte dei Mostri

* 1 Tabellone di Gioco

* Istruzioni

* Libro delle Imprese

* 4 Schede Personaggi

* 1 Schermo

* Blocco Fogli segna-punti

* 4 Dadi Speciali da Combattimento

* 2 Dadi Normali

* Cartoncino fustellato

o 8 Tasselli Masso Cadente Singolo

o 2 Tasselli Masso Cadente Doppio

o 6 Tasselli Pozzo-Trabocchetto

o 1 Tassello Scale

o 4 Tasselli Porta Segreta

 

 

MMM mi sa che allora in questa lista manca qualcosa? Qui dadi rossi non risultano, parla solo di 4 dadi da combattimento...o forse si riferisce a dadi normali? E oltretutto sembra non menzionare piccoli pezzi come i topi e i teschi...avete voi una lista completa? Perchè non conoscendo il gioco magari non mi rendo conto se manca qualcosa

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  48
  • Post totali:  1950
  • Reputazione:   209
  • Punti:  2259
  • Miglior heroquester:  21
  • Iscritto il:  05/01/2009
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

MMM mi sa che allora in questa lista manca qualcosa? Qui dadi rossi non risultano, parla solo di 4 dadi da combattimento...o forse si riferisce a dadi normali? E oltretutto sembra non menzionare piccoli pezzi come i topi e i teschi...avete voi una lista completa? Perchè non conoscendo il gioco magari non mi rendo conto se manca qualcosa

Mancano tante cose che fanno parte degli arredi come i topi candeladri bilancini teschi e altro...

I dadi speciali per il combattimento sono 4, bianchi con teschi e scudi;

+ 2 rossi classici con i numeri da 1 a 6...

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  12
  • Post totali:  677
  • Reputazione:   392
  • Punti:  733
  • Miglior heroquester:  45
  • Iscritto il:  03/02/2011
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

oltre quanto già detto da @leobester

c'è un'errore (probabilmente di battitura) nel numero delle carte che sono 64, infatti se sommi i parziali per tipo arrivi appunto a 64 e non a 66

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite ancalima

Si questo me lo aveva detto, infatti devo correggere la lista...riguardo al resto credo di non poter fare molto perchè nessuna lista trovata online mi specifica il numero di topi, teschi e altri oggettini

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite ancalima

Scusate se vi spacco i maroni eh ma il momento dell'acquisto di questo gioco è molto delicato :D

 

oggi c'erano su ebay due nuove proposte, giochi mai aperti...ci si può credere?

 

http://cgi.ebay.it/Heroquest-Gioco-da-tavola-SIGILLATO-/120704304586?pt=Giochi_da_Tavolo_e_Puzzle&hash=item1c1a8985ca

 

http://cgi.ebay.it/HEROQUEST-ITALIANO-NUOVO-SIGILLATO-FONDO-DI-MAGAZZINO-/250794747040?pt=Giochi_in_Scatola&hash=item3a648824a0

 

poi ho trovato questo in inglese ma che mette un sacco di immagini (dovrebbero fare tutti così :? )

 

http://cgi.ebay.it/HEROQUEST-COMPLETO-AL-100-PERFECT-COMPLETE-HERO-QUEST-/130502368477?pt=Giochi_in_Scatola&hash=item1e628c1cdd

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  12
  • Post totali:  677
  • Reputazione:   392
  • Punti:  733
  • Miglior heroquester:  45
  • Iscritto il:  03/02/2011
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Ecco, immaginavo, ma immagino anche che non esista una lista con tutte queste caratteristiche tipo topi teschi candelabri ecc...

purtroppo per questa cosa bisogna arrangiarsi in qualche modo con le foto che si possono reperire nel web

in questo sito puoi vedere come sono fatti gli arredi -> http://www.yeoldeinn.com/it-furniture.php#system

(guarda solo gli arredi del SET BASE e non tenere conto delle espansioni)

topi e teschi hanno lo stesso innesto e quindi l'abbinamento sui mobili è tutto a discrezione del giocatore

ad esempio sulle librerie potresti trovare un topo e un teschio oppure 2 teschi o 2 topi

nel bancone dell'alchimista e nel tavolo delle torture c'è disponibile un solo posto quindi a scelta ci sarà un topo o un teschio

 

P.S. sopra mi sono dimenticato per il trasporto è buona cosa smontare anche le leve laterali del tavolo delle torture

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite ancalima
Ecco, immaginavo, ma immagino anche che non esista una lista con tutte queste caratteristiche tipo topi teschi candelabri ecc...

purtroppo per questa cosa bisogna arrangiarsi in qualche modo con le foto che si possono reperire nel web

in questo sito puoi vedere come sono fatti gli arredi -> http://www.yeoldeinn.com/it-furniture.php#system

(guarda solo gli arredi del SET BASE e non tenere conto delle espansioni)

topi e teschi hanno lo stesso innesto e quindi l'abbinamento sui mobili è tutto a discrezione del giocatore

ad esempio sulle librerie potresti trovare un topo e un teschio oppure 2 teschi o 2 topi

nel bancone dell'alchimista e nel tavolo delle torture c'è disponibile un solo posto quindi a scelta ci sarà un topo o un teschio

 

P.S. sopra mi sono dimenticato per il trasporto è buona cosa smontare anche le leve laterali del tavolo delle torture

 

 

 

 

 

ottimo, da qui posso vedere bene come sono fatti i mobili

 

cavolo speriamo bene, me lo porta in scooter...sai quanto sbattoni che piglia :?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
 Condividi

  • Benvenuto heroquester!

    Barbaro.png

    Ciao heroquester e benvenuto sul Forum Italiano di HeroQuest. Per poter accedere a tutte le aree del Forum devi essere iscritto.


  • Epic Quest Logo.png

    La più grande saga mai scritta per HeroQuest.
    Un'avventura indimenticabile.

    In Italiano. Gratis.
    Per tutti i membri del Forum Italiano di HeroQuest!

    EpicQuest_3DBox_Fronte.thumb.png.036f5da552fb4988b648ceca1a4f46c4.png

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use