Vai al contenuto

Hendel


Ospite Hendel
 Condividi

Messaggi raccomandati


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  26
  • Post totali:  340
  • Reputazione:   11
  • Punti:  375
  • Miglior heroquester:  2
  • Iscritto il:  31/12/2009
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Si ma ieri sera sono morto io, tutta colpa di quel'ultimo maledettissimo ogre guerriero che mi ha fatto fuori nell'ultimo turno.

 

Son un nano equipaggiato con warhammer, guanti borchiati e elmo pesante (o nottefumo, ora non ricordo). Attacco quindi con 5, difendo con 5. Abilità che possiedo sono "rabbia" e "cercatore di tesori".

Volendo equipaggiare il warhammerino con una runa, cosa consigliata tra "attacco in diagonale" e "lancia 3 incantesimi palla di fuoco"? ogni consiglio è ben accetto Wink

 

L'attacco in diagonale è sempre una gran cosa! È sempre utile! Però per un barilotto di birra con 3 di mente, lanciare incantesimi che colpiscono "sicuramente" dalla distanza, non è male!

 

non so se capiscano tutto, quel che dici. l'heroquest che giochiamo noi è un po' preso da varie fonti (compreso questo forum) ma alcune cose le ho inventate di sana pianta in momenti di sana follia.

"... sono le piccole cose, le azioni quotidiane della gente comune che tengono a bada l'oscurità, semplici atti di gentilezza e amore..." Gandalf

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  30
  • Post totali:  955
  • Reputazione:   2
  • Punti:  1234
  • Miglior heroquester:  0
  • Iscritto il:  03/03/2009
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Mi raccomando dacci una mano anche tu: Vota il sito!

 

"Il tuo voto è importante per consentirci di continuare a mantenere le risorse gratuite del sito, aggiornarlo e renderlo sempre interessante e ricco. Basta un solo un clic. Nessun popup o ads ti infastidirà durante la votazione"

 

http://www.rpggateway.com/cgi-bin/wyrm/rate.cgi?ID=10085

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  106
  • Post totali:  1843
  • Reputazione:   23
  • Punti:  1944
  • Miglior heroquester:  9
  • Iscritto il:  07/03/2008
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Si ma ieri sera sono morto io, tutta colpa di quel'ultimo maledettissimo ogre guerriero che mi ha fatto fuori nell'ultimo turno.

 

Son un nano equipaggiato con warhammer, guanti borchiati e elmo pesante (o nottefumo, ora non ricordo). Attacco quindi con 5, difendo con 5. Abilità che possiedo sono "rabbia" e "cercatore di tesori".

Volendo equipaggiare il warhammerino con una runa, cosa consigliata tra "attacco in diagonale" e "lancia 3 incantesimi palla di fuoco"? ogni consiglio è ben accetto Wink

 

L'attacco in diagonale è sempre una gran cosa! È sempre utile! Però per un barilotto di birra con 3 di mente, lanciare incantesimi che colpiscono "sicuramente" dalla distanza, non è male!

 

non so se capiscano tutto, quel che dici. l'heroquest che giochiamo noi è un po' preso da varie fonti (compreso questo forum) ma alcune cose le ho inventate di sana pianta in momenti di sana follia.

 

le palle di fuoco però finiscono mentre il martello con attacco in diagonale è una certezza quindi andrei per il primo. (Che cavoli i nani non comprendono la magia certi oggetti bisognerebbe proibirglieli!)

Molti sono i racconti di spiriti che circolano nelle terre di Laìtia.

http://ihoschronicles.wordpress.com/

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  14
  • Post totali:  2487
  • Reputazione:   10
  • Punti:  3138
  • Miglior heroquester:  0
  • Iscritto il:  09/01/2007
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Benvenuto.

UserBars_HEROQUEST_ghar.jpg

10/11 marzo 2007 - 1° Raduno Heroquestgame.com: Io c'ero...

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  14
  • Post totali:  1177
  • Reputazione:   294
  • Punti:  1276
  • Miglior heroquester:  19
  • Iscritto il:  30/12/2009
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Benvenuto, avevo letto il file sulle rune anche se ovviamente non me le ricordo. Ma nella mia ignoranza posso solo essere d'accordo con Mirak: i nani non c'entrano nulla con la magia, quindi prendi abilità di combattimento direi.

- Aspetta, ma se vado a Zero Punti Mente cosa succede?

- Diventi una donna!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
 Condividi

  • Benvenuto heroquester!

    Barbaro.png

    Ciao heroquester e benvenuto sul Forum Italiano di HeroQuest. Per poter accedere a tutte le aree del Forum devi essere iscritto.

  • Epic Quest Logo.png

    La più grande saga mai scritta per HeroQuest.
    Un'avventura indimenticabile.

    In Italiano. Gratis.
    Per tutti i membri del Forum Italiano di HeroQuest!

    EpicQuest_3DBox_Fronte.thumb.png.036f5da552fb4988b648ceca1a4f46c4.png

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use