Ghar Inviato 1 Gennaio 2010 Gruppo: Membri Discussioni create: 14 Post totali: 2487 Reputazione: 10 Punti: 3138 Miglior heroquester: 0 Iscritto il: 09/01/2007 Status: Offline Connesso: 3 Maggio 2021 Segnala Condividi Inviato 1 Gennaio 2010 Quoto GP!! Ottimo lavoro! :thumbup: 10/11 marzo 2007 - 1° Raduno Heroquestgame.com: Io c'ero... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rage Inviato 1 Gennaio 2010 Gruppo: Membri Discussioni create: 26 Post totali: 1313 Reputazione: 3 Punti: 1580 Miglior heroquester: 2 Iscritto il: 15/09/2009 Status: Offline Connesso: 16 Ottobre 2016 Segnala Condividi Inviato 1 Gennaio 2010 Grazie ragazzi,sono commosso. Il problema e' che ho scoperto che la macchina usata per tagliare i tasselli utilizzati per lo stampo era starata e quindi i tasselli non sono usciti precisi quindi probabilmente e' tutto da rifare. Solo che al momento sono a corto di gls-50 per rifare lo stampo e quindi dovrò rallentare il lavoro. Appena avro' notizie ve lo farò sapere. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nedo Inviato 1 Gennaio 2010 Gruppo: Membri Discussioni create: 73 Post totali: 5458 Reputazione: 791 Punti: 6052 Miglior heroquester: 74 Iscritto il: 17/10/2006 Status: Offline Connesso: 16 Aprile Segnala Condividi Inviato 1 Gennaio 2010 Il problema e' che ho scoperto che la macchina usata per tagliare i tasselli utilizzati per lo stampo era starata e quindi i tasselli non sono usciti precisi quindi probabilmente e' tutto da rifare. L'irregolarità delle tiles è un must per ogni dungeon 3d......roba troppo regolare rende il tutto finto e poco credibile: un dungeon si ritiene sia vecchio di secoli se non millenni e grezzamente costruito..... Assembla e non ti scoraggiare. Al massimo un pò di carta vetrata su tavoletta di legno ti rilivella tutto. DARKSHARD -Le Cronache del Cristallo Buio- Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rage Inviato 1 Gennaio 2010 Gruppo: Membri Discussioni create: 26 Post totali: 1313 Reputazione: 3 Punti: 1580 Miglior heroquester: 2 Iscritto il: 15/09/2009 Status: Offline Connesso: 16 Ottobre 2016 Segnala Condividi Inviato 1 Gennaio 2010 Più che un problema di livellamento è un problema di accostamento. non ho detto che sto per buttare tutto, sicuramente ci lavorerò ancora sopra, ma sono certo che se potessi ricominciare tutto da capo non farei gli errori che ho fatto. Chiaramente essendo il primo lavoro sono comunque molto soddisfatto. appena posso posto le foto delle problematiche riscontrate e poi sarete voi a consigliarmi se continuare o meno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Yon Inviato 1 Gennaio 2010 Gruppo: HeroquestForger Discussioni create: 218 Post totali: 10495 Reputazione: 1304 Punti: 12257 Miglior heroquester: 168 Iscritto il: 21/09/2005 Status: Offline Connesso: 19 Luglio 2022 Segnala Condividi Inviato 1 Gennaio 2010 Più che un problema di livellamento è un problema di accostamento. Mi sembrava di aver detto qualcosa di simile, prima... :thumbup: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rage Inviato 1 Gennaio 2010 Gruppo: Membri Discussioni create: 26 Post totali: 1313 Reputazione: 3 Punti: 1580 Miglior heroquester: 2 Iscritto il: 15/09/2009 Status: Offline Connesso: 16 Ottobre 2016 Segnala Condividi Inviato 1 Gennaio 2010 Credo di aver risolto il problema, continuo con i lavori e alla fine vedremo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Yon Inviato 2 Gennaio 2010 Gruppo: HeroquestForger Discussioni create: 218 Post totali: 10495 Reputazione: 1304 Punti: 12257 Miglior heroquester: 168 Iscritto il: 21/09/2005 Status: Offline Connesso: 19 Luglio 2022 Segnala Condividi Inviato 2 Gennaio 2010 Forte! Come hai fatto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rage Inviato 2 Gennaio 2010 Gruppo: Membri Discussioni create: 26 Post totali: 1313 Reputazione: 3 Punti: 1580 Miglior heroquester: 2 Iscritto il: 15/09/2009 Status: Offline Connesso: 16 Ottobre 2016 Segnala Condividi Inviato 2 Gennaio 2010 Fortunatamente lo stampo conteneva 15 mattonelle, e alcune erano sbagliate ma alune sono precise. In più con un pò di cartavetrata e tanta pazienza il gioco è fatto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rage Inviato 6 Gennaio 2010 Gruppo: Membri Discussioni create: 26 Post totali: 1313 Reputazione: 3 Punti: 1580 Miglior heroquester: 2 Iscritto il: 15/09/2009 Status: Offline Connesso: 16 Ottobre 2016 Segnala Condividi Inviato 6 Gennaio 2010 Ho cercato delle similitudini tra le varie stanze del tabellone di HQ per cercare di scolpire meno mattonelle possibili ottenendo il risultato migliore. Questa è la piantina, e se ve lo state domandando lestanze con i pallini neri sono quelle già scolpite. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rage Inviato 6 Gennaio 2010 Gruppo: Membri Discussioni create: 26 Post totali: 1313 Reputazione: 3 Punti: 1580 Miglior heroquester: 2 Iscritto il: 15/09/2009 Status: Offline Connesso: 16 Ottobre 2016 Segnala Condividi Inviato 6 Gennaio 2010 E qui l' elenco delle similitudini. stanza n1=unica n2=n10 e n18 n3=unica n4=n13 n5=n19 n6=unica n7=unica n8=unica n9=n20 n10=n2 e n18 n11=combinazione tra n8 + n7 n12=unica con una variante che vi proporrò nei prossimi giorni n13=n4 n14=combinazione tra n9 + n7 n15=unica n16=n14 n17=unica n18=n2 e n10 n19=n5 n20=n9 n21=combinazione tra n3 e n13 n22 = unica il corridi si possono creare utilizzando le mattonelle della stanza n 7 + scolpendo qualche variante. Ovviamente le stanze simili andranno differenziate tramite la pittura come nel tabellone originale. Vi chiedo un aiuto, confrontate questo schema con i vostri tabelloni e fatemi sapere se può funzionare, se ci sono altre similitudini che mi sono sfuggite o qualsiasi altra cosa vi venga in mente. Attenzo consigli come al solito. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora