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Per evitare che la discussione esploda, poichè si stanno sovrapponedo due filoni distinti regole e carte, sposterei la discussione sulla grafica qui.

 

Allego nuovamente il riepilogo del materiale su cui vi era sufficiente accordo.

post-1282-133700377668_thumb.jpg

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Io rimango in attesa di tue istruzioni per il template della carta Mostro...


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Il fatto è che veramente io e No'Akei siamo senza idee.

 

Mi viene il dubbio che con la carta equipaggiamento abbai lo fondo troppo scuro nella parte dove devono stare i dadi neri...

 

E se invece di cercare sfondi strani usassi la pergamena in Bianco e nero di HQ e tenessi la carta a colori solo per le reliquie / artefatti?

 

E' un po' deludente come scelta, ma taglierebbe la testa al toro.


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Mi viene il dubbio che con la carta equipaggiamento abbai lo fondo troppo scuro nella parte dove devono stare i dadi neri...

 

Probabile...


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Prova a postare una foto della carta equipaggiamento col dado nero...

 

Per la carta mostro, ti ho fatto vedere alcune anteprime, tu mi dici quale preferisci e cosa vuoi cambiare 8anche tutto, si può rifare da zero, ovviamente, l'idea iniziale non è vincolante) e io parto. :notworthy:


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Io invece aspetto istruzioni e elenco dei personaggi con le descrizioni per farne la scheda, se vuoi


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Per la carta mostro le icone sono sicuramente OK.

I simboli sullo sfondo pergamena io proverei a metterli senza le celle grige.

 

I bordi mi lasciano un po' perplesso ma tenedo conto che il 90% dei mostri sono letteralmente tali probabilmente ci stano bene dando un'idea di semi-vivente.

 

Quasi quasi quasi le toglierei anche dallo spazio per gli attacchi e sostituirei con qualcosa di metallizzato o arrugginito.

 

Proviamo così e vediamo cosa viene fuori.

 

Mi domando se sia meglio attacchi e difesa sopra con descrizione sotto, o il contrario...

 

Questi sono quelli per cui ad oggi ho sia la descrizione che regole.

 

P.S. nella Mano di Dio, sostituisci Miti di Cthulhu, con Orrori del Mythos (a ben pensarci gli abitanti del mondo rinato non li chiamerebbero mai Miti di Cthulhu, è una categoria che ha senso solo dal pdv esterno del giocatore)

 

Un'altra complicazione che potrebbe generare confusione è che gli equipaggiamenti (per mancanza di nomi migliori) sono carte oggetto che funzionano solo se sono "a portata dii mano", cioè non infilati nello zaino e si possono averne max 6 attivi (un tipico esempio è il talismano di lore)

personaggi.zip


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Credo che le indicazioni che mi hai dato migliorino la carta...

 

Proviamo così...

post-30-13370037781_thumb.jpg


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Ecco le schede del Campione Eterno e del Matematico applicato. Preciso qualcosa e mi scuso per essermi preso delle libertà:

- Le immagini sono state rimpicciolite a discapito del dettaglio.

- Per il Matematico, la regola dei Teoremi l'ho intesa più come una Regola Speciale che non un equipaggiamento, per cui l'ho resa così. Se ho fatto male, dimmelo che modifico.

- Per il Campione Eterno, visto che non avevi dato un nome alla sua Regola Speciale, le ho dato quello di Portatore di Tempesta. Inoltre non ho capito lo schema nel txt: in base alla descrizione l'ho resa nel modo che vedi. Sempre in attesa del tuo vaglio.

 

Spero che le immagini dei due Personaggi possano andare bene, nel caso mi metterò in cerca, o se qualcuno ha da proporre di meglio... :(

 

P.S. Ho modificato la Mano di Dio. Per non intasare troppo, quando il lavoro sarà completato e avrà la tua approvazione, ti invierò tutto quanto direttamente (in jpg e xcf)

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Forti! Il Matematico Euclideo sembra Russel Crow nel film "a beautiful mind", mentre il Campione Eterno ha un po' dell'Agente Smith di Matrix! ;)

 

Vabbé, scherzavo, dai :( Devo dire che come Personaggi mi hanno un po' sorpreso, perché sono abituato a quelli che rappresentano una classe o una razza, metnre queste sono figure molto più specifiche. E' un'idea originale, mi piace. :D

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