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A World Reborn - Le regole


Mirak
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Tu proveresti a giocarci?  

  1. 1. Tu proveresti a giocarci?

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No, non sbagli, ma non sono io colpevole :D

 

In realtà ho ripreso i bordi di SQ perché li aveva utilizzati anche Nemo nella sua Scheda Personaggio, e volevo evitare di avere templates tutti scompagnati per uno stesso gioco.

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Finalmente dopo sette giorni ho terminato la relazione tecnica, domani ispettori della qualità e da lunedì si ricomincia da capo.

 

Così sinceramente non mi piace, prova con i simboli senza lo sfondo grigio.

 

Poi non so, è qualcosa, nell'impianto generale che non riesce a convincermi è troppo distante come approccio dalle altre due carte forse boh...

 

Vedrò di pensarci su la settimana prossima che ho più tempo.

Molti sono i racconti di spiriti che circolano nelle terre di Laìtia.

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D'accordo. Tu fammi sapere come la vuoi, e io te la faccio :laughing3:

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Questa mattina dovrei scrivere il verbale della riunione di ieri sera e invece il foglio ha preso vita da se.

 

Danzatrice di palazzo.

 

La danza di spade risale a lontane epoche della Terra, quando era appannaggio degli uomini del deserto, grandi allevatori di cammelli. In quelle ere le donne giravano velate, perché il loro viso offendeva lo sguardo di un Dio Buono. Come tutte le divinità buone il suo credo è stato offuscato prima dalla tecnologia e poi dagli Dei dei Miti, a cui noi oggi noi ci prostriamo, più per terrore o follia che per fede.

Ora che il credo è morto, le donne hanno abbandonato il velo e praticano la danza anche meglio degli uomini, dotate di una grazia mortale.

Nessuna danzatrice che voglia esibirsi nel palazzo di un nobile può esimersi dal conoscere tale danza.

 

Corpo 6

Mente 3

Movimento 7

Fato 6

 

Forza 4

Abilità 8

Intelligenza 4

Personalità 8

 

Danzatrice: la danzatrice si muove più leggiadra e veloce ma non può utilizzare armature e scudi

 

Danza di spade: quando la danzatrice combatte con spade corte o spade in emntrambe le mani (incluso qualsiasi artefatto con la dicitura spada corto o spada nella tipologia e la combinazione spada corta/spada lunga) aggiunge tutti i bonus anche per l’arma secondaria incluso il numero effettivo di dadi d'attacco, contrariamente alla regola standard per cui si beneficia solo dei bonus dell’arma principale, e aggiunge anche il bonus di agilità all’attacco.

 

Equipaggiamento: 2 spade corte, vestito succinto.

 

Inciso: sono dell'idea che cose come la spada a catena o la beam sword non sono adatte alla danzatrice, non esistendo al temp dei beduini, pertanto le ho escluse dalla lista, d'altronde la combinazione flagello degli uomini lucertola (artefatto tipolgia spada corta aka morte degli orchi) e la lama degli spiriti (artefatto tipolgia spada) è comunque devastante. e aggiungere sia forza che agilità all'attacco al sesto livello può devastare anche se si attacca con solo due spade normali (che danno +2 alla difesa)

 

Inizialmente avevo pensato di dare la possibilità di aggiungere anche la personalità alla difesa, ma forse è eccessivo perchè la danzaatrice con due spade arriverebbe al quinto livello ad avere otto dadi di difesa senza spendere nulla in costosi equipaggiamnti.

 

L'agilità come bonus all'attacco permette di ovviare invece al fatto che la danzatrice ha vantaggi solo con le armi più scarse del gioco. la danzqatrice può scegliere di cumulare bonus di forza e agilità oppure di utilizzare i punti che non ha speso in forza per aumentare i rilanci in combattimento, aumentando l'intelligenza

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LA ADORO!!!!

La mia firma mi odia.

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Equipaggiamento: vestito succinto :laughing3:

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Qualcuno dia un Talismano di Lore a Yon, per cortesia... :laughing3:

 

:laughing3:

 

A parte scherzi, Mirak stai sfornando un personaggio più interessante dell'altro. Che ne diresti di qualche Quest (richiesta sempre nel rispetto dei tuoi impegni)?

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Lo ha scritto Mirak, eh! :laughing3:

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E su questo forum manca la parte della descrizione in cui ci sono i calici di sangue :laughing3: ...

 

Tornando seri sto risistemando la prima quest e presto ce ne sarà una seconda per la settimana prossima arriva il nuovo manuale e il nuovo survival kit.

 

Sinceramente sarei per lasciare in pasto a voi il progetto grafico, perché veramente in questo periodo ho poco tempo e poche idee. Comunque non sono mai stato un gran che con le immagini e preferisco concentrarmi maggiormente sulla parte scritta.

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Questo è un po' fuori dagli scemi ma mi piace

 

L'Estraneo

 

Tu sei l'Estraneo, un uomo che non appartiene al Mondo Rinato, un uomo che è precedente all'era di Cthulhu, un uomo dell'Egemonia. Per un tragico errore ora ti trovi immerso in un incubo ad occhi a aperti. Forse sei l'ultimo sopravvissuto di un'astronave partita da molto tempo, mentre per te ne è passato poc a causa delle reggi della relatività. Forse sei la cavia di un esperimento di viaggio nel tempo finito male. Forse dormivi nel sonno criogenico, abbandonato a te stesso dopo l'invasione aliena. Non è importante, questo è il mondo rinato e dovrai rimettere assieme i cocci della tua vita a pezzi. Speri solo che la determinazione possa sconfiggere il Mythos.

 

Corpo 6

Mente 2

Movimento 6

Fato 6

 

Forza 4

Abilità 6

Intelligenza 8

Personalità 6

 

Razionalismo: non sei disposto ad accettare magia e orrore facilmente, anche se sei meno indurito degli abitanti del cosiddetto Modo Rianto. +2 dadi da aggiungere alla pool di personalità per resistere al terrore

 

equipaggiamento

 

Reliquia: provenendo dall'era dell'Egemonia puoi scegliere una qualsiasi reliquia non magica (sono esclusi ad esempio il bastone di Bats, la lama degli spiriti o la morte dei rettili).

 

Corpetto in kevlar

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