Vai al contenuto

Discussioni sul modulo Vassal per Heroquest


Leobester
 Condividi

Messaggi raccomandati


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  102
  • Post totali:  4789
  • Reputazione:   67
  • Punti:  5235
  • Miglior heroquester:  2
  • Iscritto il:  23/10/2009
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

- Scusa Raf, potresti spiegarmi meglio, che francamente non ho ben capito?

allora.... i mostri nuovi tipo orco capitano, goblin arciere ecc ecc... mi avevi detto che erano ancora senza suoni....

alcuni di loro però quando li muovevo facevano il rumore dei passi. è normale ?

dicevo solo che sarebbe meglio aggiungere i suoni anche a loro ^^

- Francamente non lo so. Mi piacerebbe testare la cosa con un modulo più vecchio, per essere sicuro che davvero questo non accadeva precedentemente.

guarda io ne sono certo.... non era mai capitato che ci si incartava così con la chat per via dei dadi... anche tony e gli altri mi hanno fatto notare questa cosa... non so che dire :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 726
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  131
  • Post totali:  4249
  • Reputazione:   53
  • Punti:  4571
  • Miglior heroquester:  4
  • Iscritto il:  25/03/2009
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

allora.... i mostri nuovi tipo orco capitano, goblin arciere ecc ecc... mi avevi detto che erano ancora senza suoni....

alcuni di loro però quando li muovevo facevano il rumore dei passi. è normale ?

Ah, sì. Il rumore dei passi non è specifico per una miniatura per cui si sente comunque, essendo una proprietà "generica".

Quando sarà possibile il lavoro verrà completato.

 

guarda io ne sono certo.... non era mai capitato che ci si incartava così con la chat per via dei dadi... anche tony e gli altri mi hanno fatto notare questa cosa... non so che dire :shock:

Hai un pm.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  48
  • Post totali:  1950
  • Reputazione:   209
  • Punti:  2259
  • Miglior heroquester:  21
  • Iscritto il:  05/01/2009
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Ho posizionato il 3d dello sviluppo del modulo in News, in modo da evidenziarne l'importanza rispetto agli altri.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  102
  • Post totali:  4789
  • Reputazione:   67
  • Punti:  5235
  • Miglior heroquester:  2
  • Iscritto il:  23/10/2009
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

ottima idea leo.

comunque per rendere partecipe il popolo di quanto sta accadendo, prima mi sono trovato su vassal con Nemo per testare il modulo e risolvere i problemi.

purtroppo il problema della chat quando si lanciano i dadi sembra persistere e dovrebbe essere legato all'aggiunta dei suoni poichè nei moduli precedenti questo problema non c'era.

Nemo però dovrebbe trovare una soluzione però per ora continuiamo così tanto alla fine questo problema non influisce più di tanto sul gioco.

per il resto è tutto ok.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  131
  • Post totali:  4249
  • Reputazione:   53
  • Punti:  4571
  • Miglior heroquester:  4
  • Iscritto il:  25/03/2009
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Il problema dell'invasività delle finestre dei dadi dovrebbe essere stato risolto, così come i "2 2 Dadi da Combattimento".

Posterò la nuova versione non appena verrà completato l'inserimento dei suoni nel modulo base.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  102
  • Post totali:  4789
  • Reputazione:   67
  • Punti:  5235
  • Miglior heroquester:  2
  • Iscritto il:  23/10/2009
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Il problema dell'invasività delle finestre dei dadi dovrebbe essere stato risolto, così come i "2 2 Dadi da Combattimento".

Posterò la nuova versione non appena verrà completato l'inserimento dei suoni nel modulo base.

grande !!!! :)

come sempre mi offro volontario per testare il modulo e magari anche quello di SQ.... oggi pomeriggio dalle 3 in poi sarò sempre qui.... quindi se vuoi si prova :D

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  48
  • Post totali:  1950
  • Reputazione:   209
  • Punti:  2259
  • Miglior heroquester:  21
  • Iscritto il:  05/01/2009
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Vi sarete sicuramente accorti; ma vi segnalo che Vassal è passato alla versione 3.1.17

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  102
  • Post totali:  4789
  • Reputazione:   67
  • Punti:  5235
  • Miglior heroquester:  2
  • Iscritto il:  23/10/2009
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Vi sarete sicuramente accorti; ma vi segnalo che Vassal è passato alla versione 3.1.17

di già ? :lol:

ma se mi sembra ieri che ho messo la .16 :lol:

vabbè ragazzi per non creare confusione visto che ultimamente giochiamo con molti "novizi" io resterei con quella che stiamo usando in questo periodo... al massimo si cambia tra un po' ^__^

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  131
  • Post totali:  4249
  • Reputazione:   53
  • Punti:  4571
  • Miglior heroquester:  4
  • Iscritto il:  25/03/2009
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

vabbè ragazzi per non creare confusione visto che ultimamente giochiamo con molti "novizi" io resterei con quella che stiamo usando in questo periodo... al massimo si cambia tra un po' ^__^

Troppo tardi, per quel che mi riguarda.

Ad ogni modo, basta che abbiamo tutti la stessa versione dei moduli, per il resto non si *dovrebbe* avvertire la differenza.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  102
  • Post totali:  4789
  • Reputazione:   67
  • Punti:  5235
  • Miglior heroquester:  2
  • Iscritto il:  23/10/2009
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

vabbè ragazzi per non creare confusione visto che ultimamente giochiamo con molti "novizi" io resterei con quella che stiamo usando in questo periodo... al massimo si cambia tra un po' ^__^

Troppo tardi, per quel che mi riguarda.

Ad ogni modo, basta che abbiamo tutti la stessa versione dei moduli, per il resto non si *dovrebbe* avvertire la differenza.

sì hai ragione.... non penso ci siano problemi.... la installo pure io dai :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Condividi

  • Benvenuto heroquester!

    Barbaro.png

    Ciao heroquester e benvenuto sul Forum Italiano di HeroQuest. Per poter accedere a tutte le aree del Forum devi essere iscritto.


  • Epic Quest Logo.png

    La più grande saga mai scritta per HeroQuest.
    Un'avventura indimenticabile.

    In Italiano. Gratis.
    Per tutti i membri del Forum Italiano di HeroQuest!

    EpicQuest_3DBox_Fronte.thumb.png.036f5da552fb4988b648ceca1a4f46c4.png

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use