Rafael Inviato 25 Ottobre 2011 Gruppo: Membri Discussioni create: 102 Post totali: 4789 Reputazione: 67 Punti: 5235 Miglior heroquester: 2 Iscritto il: 23/10/2009 Status: Offline Connesso: 14 Ottobre 2016 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2011 - Scusa Raf, potresti spiegarmi meglio, che francamente non ho ben capito? allora.... i mostri nuovi tipo orco capitano, goblin arciere ecc ecc... mi avevi detto che erano ancora senza suoni.... alcuni di loro però quando li muovevo facevano il rumore dei passi. è normale ? dicevo solo che sarebbe meglio aggiungere i suoni anche a loro ^^ - Francamente non lo so. Mi piacerebbe testare la cosa con un modulo più vecchio, per essere sicuro che davvero questo non accadeva precedentemente. guarda io ne sono certo.... non era mai capitato che ci si incartava così con la chat per via dei dadi... anche tony e gli altri mi hanno fatto notare questa cosa... non so che dire :shock: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nemo Inviato 25 Ottobre 2011 Gruppo: Membri Discussioni create: 131 Post totali: 4249 Reputazione: 53 Punti: 4571 Miglior heroquester: 4 Iscritto il: 25/03/2009 Status: Offline Connesso: 13 Ottobre 2016 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2011 allora.... i mostri nuovi tipo orco capitano, goblin arciere ecc ecc... mi avevi detto che erano ancora senza suoni.... alcuni di loro però quando li muovevo facevano il rumore dei passi. è normale ? Ah, sì. Il rumore dei passi non è specifico per una miniatura per cui si sente comunque, essendo una proprietà "generica". Quando sarà possibile il lavoro verrà completato. guarda io ne sono certo.... non era mai capitato che ci si incartava così con la chat per via dei dadi... anche tony e gli altri mi hanno fatto notare questa cosa... non so che dire :shock: Hai un pm. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leobester Inviato 25 Ottobre 2011 Gruppo: Membri Discussioni create: 48 Post totali: 1950 Reputazione: 209 Punti: 2259 Miglior heroquester: 21 Iscritto il: 05/01/2009 Status: Offline Connesso: 27 Febbraio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2011 Ho posizionato il 3d dello sviluppo del modulo in News, in modo da evidenziarne l'importanza rispetto agli altri. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rafael Inviato 25 Ottobre 2011 Gruppo: Membri Discussioni create: 102 Post totali: 4789 Reputazione: 67 Punti: 5235 Miglior heroquester: 2 Iscritto il: 23/10/2009 Status: Offline Connesso: 14 Ottobre 2016 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2011 ottima idea leo. comunque per rendere partecipe il popolo di quanto sta accadendo, prima mi sono trovato su vassal con Nemo per testare il modulo e risolvere i problemi. purtroppo il problema della chat quando si lanciano i dadi sembra persistere e dovrebbe essere legato all'aggiunta dei suoni poichè nei moduli precedenti questo problema non c'era. Nemo però dovrebbe trovare una soluzione però per ora continuiamo così tanto alla fine questo problema non influisce più di tanto sul gioco. per il resto è tutto ok. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nemo Inviato 26 Ottobre 2011 Gruppo: Membri Discussioni create: 131 Post totali: 4249 Reputazione: 53 Punti: 4571 Miglior heroquester: 4 Iscritto il: 25/03/2009 Status: Offline Connesso: 13 Ottobre 2016 Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2011 Il problema dell'invasività delle finestre dei dadi dovrebbe essere stato risolto, così come i "2 2 Dadi da Combattimento". Posterò la nuova versione non appena verrà completato l'inserimento dei suoni nel modulo base. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rafael Inviato 26 Ottobre 2011 Gruppo: Membri Discussioni create: 102 Post totali: 4789 Reputazione: 67 Punti: 5235 Miglior heroquester: 2 Iscritto il: 23/10/2009 Status: Offline Connesso: 14 Ottobre 2016 Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2011 Il problema dell'invasività delle finestre dei dadi dovrebbe essere stato risolto, così come i "2 2 Dadi da Combattimento".Posterò la nuova versione non appena verrà completato l'inserimento dei suoni nel modulo base. grande !!!! :) come sempre mi offro volontario per testare il modulo e magari anche quello di SQ.... oggi pomeriggio dalle 3 in poi sarò sempre qui.... quindi se vuoi si prova :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leobester Inviato 26 Ottobre 2011 Gruppo: Membri Discussioni create: 48 Post totali: 1950 Reputazione: 209 Punti: 2259 Miglior heroquester: 21 Iscritto il: 05/01/2009 Status: Offline Connesso: 27 Febbraio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2011 Vi sarete sicuramente accorti; ma vi segnalo che Vassal è passato alla versione 3.1.17 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rafael Inviato 26 Ottobre 2011 Gruppo: Membri Discussioni create: 102 Post totali: 4789 Reputazione: 67 Punti: 5235 Miglior heroquester: 2 Iscritto il: 23/10/2009 Status: Offline Connesso: 14 Ottobre 2016 Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2011 Vi sarete sicuramente accorti; ma vi segnalo che Vassal è passato alla versione 3.1.17 di già ? :lol: ma se mi sembra ieri che ho messo la .16 :lol: vabbè ragazzi per non creare confusione visto che ultimamente giochiamo con molti "novizi" io resterei con quella che stiamo usando in questo periodo... al massimo si cambia tra un po' ^__^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nemo Inviato 26 Ottobre 2011 Gruppo: Membri Discussioni create: 131 Post totali: 4249 Reputazione: 53 Punti: 4571 Miglior heroquester: 4 Iscritto il: 25/03/2009 Status: Offline Connesso: 13 Ottobre 2016 Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2011 vabbè ragazzi per non creare confusione visto che ultimamente giochiamo con molti "novizi" io resterei con quella che stiamo usando in questo periodo... al massimo si cambia tra un po' ^__^ Troppo tardi, per quel che mi riguarda. Ad ogni modo, basta che abbiamo tutti la stessa versione dei moduli, per il resto non si *dovrebbe* avvertire la differenza. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rafael Inviato 26 Ottobre 2011 Gruppo: Membri Discussioni create: 102 Post totali: 4789 Reputazione: 67 Punti: 5235 Miglior heroquester: 2 Iscritto il: 23/10/2009 Status: Offline Connesso: 14 Ottobre 2016 Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2011 vabbè ragazzi per non creare confusione visto che ultimamente giochiamo con molti "novizi" io resterei con quella che stiamo usando in questo periodo... al massimo si cambia tra un po' ^__^ Troppo tardi, per quel che mi riguarda. Ad ogni modo, basta che abbiamo tutti la stessa versione dei moduli, per il resto non si *dovrebbe* avvertire la differenza. sì hai ragione.... non penso ci siano problemi.... la installo pure io dai :lol: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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