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Discussioni sul modulo Vassal per Heroquest


Leobester
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io però parlando con Nemo ho chiesto se fosse possibile inserire (come ha fatto per il modulo di SQ) la minimappa

Ottima idea, ma piu che altro domando dove sta la minimappa su starquest????

io non l'ho vista :twisted:

tranquillo è nel nuovo modulo che useremo domani e che nemo ti passerà al più presto :lol:

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Release 111019 del modulo per HQ: http://dl.dropbox.com/u/24441298/Heroquest%20USA_-_111019.rar

 

Sono stati rivisitati tutti i suoni (ogni mostro e eroe alla sua morte ne ha uno suo personale e sono stati associati dei suoni al lancio dei dadi da combattimento). Mancano ancora quelli di alcuni mostri delle espansioni, degli incantesimi del caos, della "console" da aggiungere nell'inventario di morcar e qualcosina sparsa. Le estensioni non sono state proprio toccate, immagino quindi che andranno rivisitate per l'aggiunta dei suoni (chiaramente quelle che ne hanno bisogno).

Aggiunta anche la minimappa.

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Release 111019 del modulo per HQ: http://dl.dropbox.com/u/24441298/Heroquest%20USA_-_111019.rar

 

Sono stati rivisitati tutti i suoni (ogni mostro e eroe alla sua morte ne ha uno suo personale e sono stati associati dei suoni al lancio dei dadi da combattimento). Mancano ancora quelli di alcuni mostri delle espansioni, degli incantesimi del caos, della "console" da aggiungere nell'inventario di morcar e qualcosina sparsa. Le estensioni non sono state proprio toccate, immagino quindi che andranno rivisitate per l'aggiunta dei suoni (chiaramente quelle che ne hanno bisogno).

Aggiunta anche la minimappa.

ho provato il tutto e mi sembra buono... peccato che tutte le vecchie quest fatte con vecchi moduli non le legga... o meglio le legge e le apre ma i suoni naturalmente non funzionano :mrgreen:

vabbè pazienza.

comunque mi sembra tutto ok e se vuoi posso testare il tutto lunedì sera con la quinta missione che dobbiamo giocare ^__^

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ho provato il modulo con i suoni :D adesso c'e' ancora piu' gusto ad uccidere i mostri :lol: soprattutto il gargoyle :mrgreen: che ficata!a lunedi raf :cry:

HET BIER ZAL WEER VLOEIER

(LA BIRRA SCORRERA' DI NUOVO)

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Versione 111020: http://dl.dropbox.com/u/24441298/Heroquest%20USA%20-%20111020.rar

 

Corretto un "bug" sulle dimensioni iniziali della finestra dei dadi da combattimento 1 e 2.

 

Prima di proseguire nell'inserimento degli altri suoni attendo il playtest su quelli già presenti.

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Versione 111020: http://dl.dropbox.com/u/24441298/Heroquest%20USA%20-%20111020.rar

 

Corretto un "bug" sulle dimensioni iniziali della finestra dei dadi da combattimento 1 e 2.

 

Prima di proseguire nell'inserimento degli altri suoni attendo il playtest su quelli già presenti.

grazie mille Nemo lunedì sera lo testiamo e ti faccio sapere....

solo una domanda...io la missione per lunedì l'ho creata con il modulo di ieri... è un problema ? nel senso il test risulta quindi "falsato" o va bene anche così ?

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solo una domanda...io la missione per lunedì l'ho creata con il modulo di ieri... è un problema ? nel senso il test risulta quindi "falsato" o va bene anche così ?

Non dovrebbe: è solo una lieve modifica non "strutturale" che non cambia nulla degli elementi di gioco utilizzati nella creazione delle imprese.

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solo una domanda...io la missione per lunedì l'ho creata con il modulo di ieri... è un problema ? nel senso il test risulta quindi "falsato" o va bene anche così ?

Non dovrebbe: è solo una lieve modifica non "strutturale" che non cambia nulla degli elementi di gioco utilizzati nella creazione delle imprese.

ok... in effetti quando apro una quest con il modulo precedente non mi avvisa neanche che ha rilevato la presenza di un modulo diverso... come se fosse lo stesso quindi credo che non ci saranno problemi.

ti farò sapere :)

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ok eccomi qui.... ieri sera abbiamo testato per bene il modulo e sono emerse le seguenti cose :

- i suoni sono tutti ok... o meglio quelli presenti funzionano alla perfezione. la cosa che mi lascia solo un po' perplesso è perchè alcune delle miniature presenti nell'elenco (nuove miniature) quando le muovi fanno il rumore dei passi ed altre no ? non avevi mica detto che i suoni per quelle non erano ancora stati messi ?

cmq direi di provvedere al più presto per queste minia così il discorso miniature è chiuso una volta per tutte.

- abbiamo poi riscontrato un problema di dicitura sulla chat quando si lanciano 2 dadi movimento.... infatti appare la scritta : "rafael tira 2 2 dadi movimento" ... 2 2 ?

- infine c'è il problema più grosso.... di colpo si è ripresentato lo stesso problema che c'è anche nel modulo di starquest... ovvero quello che quando lanci i dadi da combattimento lo spazio che si apre per vedere il risultato prende il sopravvento sulla chat e prende anche il sopravvento sui file word ecc....

perchè ? ....con il modulo di hq questa cosa non era mai successa

per il resto è tutto ok

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- Scusa Raf, potresti spiegarmi meglio, che francamente non ho ben capito?

- Ok.

- Francamente non lo so. Mi piacerebbe testare la cosa con un modulo più vecchio, per essere sicuro che davvero questo non accadeva precedentemente.

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