Vai al contenuto

Bacheca per i giocatori di Heroquest (Anno 2012)


Rafael
 Condividi

Messaggi raccomandati


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  48
  • Post totali:  1950
  • Reputazione:   209
  • Punti:  2259
  • Miglior heroquester:  21
  • Iscritto il:  05/01/2009
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

ho scaricato Vassal .... necessiterei di qualche info...

Trovi tutto in prima pagina di questo 3d; anche la guida di Rafael sul gioco.

 

Ps. corredare la guida con qualche immagine, sarebbe ancora più di supporto ai principianti.

Ottimo lavoro.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 331
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  14
  • Post totali:  1177
  • Reputazione:   294
  • Punti:  1276
  • Miglior heroquester:  19
  • Iscritto il:  30/12/2009
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Leo ha ragione, se riesci è meglio aggiungere qualche immagine. Magari con delle frecce che indicano dove cliccare o robe simili. Sandro se dai un'occhiata alla prima pagina e all'ultimo pdf non dovresti aver grandi problemi. Per il resto se ti rimangono dubbi ti spieghiamo sul momento.

- Aspetta, ma se vado a Zero Punti Mente cosa succede?

- Diventi una donna!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  102
  • Post totali:  4789
  • Reputazione:   67
  • Punti:  5235
  • Miglior heroquester:  2
  • Iscritto il:  23/10/2009
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

ragazzi io sono l'amico di emulele...volendo ci sarei anche io...

 

hoscaricato Vassal, ma ammetto di non essere molto pratico...anzi necessiterei di qualche info...:)

ho creato la guida apposta.

ho scaricato Vassal .... necessiterei di qualche info...

Trovi tutto in prima pagina di questo 3d; anche la guida di Rafael sul gioco.

 

Ps. corredare la guida con qualche immagine, sarebbe ancora più di supporto ai principianti.

Ottimo lavoro.

mmhh il primo post di questo topic è molto confusionario io lo modificherei un po'

cmq a mio avviso sarebbe meglio mettere la guida anche nel primo post del topic sul modulo.

Leo ha ragione, se riesci è meglio aggiungere qualche immagine. Magari con delle frecce che indicano dove cliccare o robe simili. Sandro se dai un'occhiata alla prima pagina e all'ultimo pdf non dovresti aver grandi problemi. Per il resto se ti rimangono dubbi ti spieghiamo sul momento.

per le immagini ci avevo pensato ma non avevo tempo di inserirle e non ho tutt'ora tempo di farle.

se qualcuno le vuole fare e inviarmele via mail io poi le aggiungo alla guida, se invece non potete ci penserò io in futuro quando sarò meno impegnato.

 

ps : riconfermo la mia presenza per questa sera

 

pps : invito emulele e sandron di essere ben sicuri di avere tutte le estensioni corrette e non dimenticare nulla quindi riguardate bene tutto quello che serve per giocare con noi http://heroquestforum.it/viewtopic.php?p=140309#140309

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  2
  • Post totali:  84
  • Reputazione:   0
  • Punti:  85
  • Miglior heroquester:  0
  • Iscritto il:  17/02/2012
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

vassal l'ho scaricato, ma devo scaricare TUTTI i moduli ed estensioni presenti in quel post ?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  102
  • Post totali:  4789
  • Reputazione:   67
  • Punti:  5235
  • Miglior heroquester:  2
  • Iscritto il:  23/10/2009
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

vassal l'ho scaricato, ma devo scaricare TUTTI i moduli ed estensioni presenti in quel post ?

se ti riferisci a quello che c'è scritto qui http://heroquestforum.it/viewtopic.php?p=140309#140309

la risposta è Sì

sembra tanta roba me in realtà non lo è e soprattutto non è solo roba per vassal poichè ci sono anche dei documenti che riassumono le regole che usiamo.

quindi leggeteveli per bene, riguardatevi il regolamento USA e soprattutto leggetevi il manuale che ho fatto per voi e che è presente nella pagina precedente dove è spiegato come si gioca.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  2
  • Post totali:  84
  • Reputazione:   0
  • Punti:  85
  • Miglior heroquester:  0
  • Iscritto il:  17/02/2012
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

vassal l'ho scaricato, ma devo scaricare TUTTI i moduli ed estensioni presenti in quel post ?

se ti riferisci a quello che c'è scritto qui http://heroquestforum.it/viewtopic.php?p=140309#140309

la risposta è Sì

sembra tanta roba me in realtà non lo è e soprattutto non è solo roba per vassal poichè ci sono anche dei documenti che riassumono le regole che usiamo.

quindi leggeteveli per bene, riguardatevi il regolamento USA e soprattutto leggetevi il manuale che ho fatto per voi e che è presente nella pagina precedente dove è spiegato come si gioca.

 

 

scaricato tutto...ora su Vassal ho cliccato su Open Module ed ho selezionato i lfile scaricato li nel topic..

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  0
  • Post totali:  1
  • Reputazione:   0
  • Punti:  1
  • Miglior heroquester:  0
  • Iscritto il:  05/03/2012
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

ciao a tutti

mi sono appena registrato e ho provato ad installare il modulo. La guida di Rafael èfatta molto bene, solo che non mi ricordo benissimo le regole :) e da solo non è facile far pratica... c'e' qualcuno disponibile per qualche game di prova? tnxx

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  102
  • Post totali:  4789
  • Reputazione:   67
  • Punti:  5235
  • Miglior heroquester:  2
  • Iscritto il:  23/10/2009
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

scaricato tutto...ora su Vassal ho cliccato su Open Module ed ho selezionato i lfile scaricato li nel topic..

ok

quindi sei a posto ? ti funziona tutto ?

ciao a tutti

mi sono appena registrato e ho provato ad installare il modulo. La guida di Rafael èfatta molto bene, solo che non mi ricordo benissimo le regole :) e da solo non è facile far pratica... c'e' qualcuno disponibile per qualche game di prova? tnxx

ciao perchè non ti presenti nell'apposita sezione ? ;)

 

cmq noi giochiamo con il mio regolamento che ho citato sopra. ti conviene guardare lì e ripassarti il regolamento USA di heroquest.

game di prova credo che non se ne possano fare, la cosa migliore è unirsi a noi durante una partita e vedere come si fa :)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  2
  • Post totali:  84
  • Reputazione:   0
  • Punti:  85
  • Miglior heroquester:  0
  • Iscritto il:  17/02/2012
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

eh rafa..il "problema" e' proprio questo..nel senso..non so come provare per vedere se realmente ho fatto tutto bene...:)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  102
  • Post totali:  4789
  • Reputazione:   67
  • Punti:  5235
  • Miglior heroquester:  2
  • Iscritto il:  23/10/2009
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

eh rafa..il "problema" e' proprio questo..nel senso..non so come provare per vedere se realmente ho fatto tutto bene...;)

bè se provi ad aprire una nuova partita nel ruolo di master lo capisci subito poichè se hai aggiunto le estensioni correttamente le dovresti vedere ognuna nella sua sezione (miniature con miniature, artefatti con artefatti, equipaggiamenti con equipaggiamenti ecc ecc...)

 

ps : raga ho avuto una giornata allucinante e sto già crepando di sonno ora. spero che riuscirò a resistere il maggior tempo possibile nel caso crolli spero che per voi non sarà un problema dividere la quest a metà :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Condividi

  • Benvenuto heroquester!

    Barbaro.png

    Ciao heroquester e benvenuto sul Forum Italiano di HeroQuest. Per poter accedere a tutte le aree del Forum devi essere iscritto.


  • Epic Quest Logo.png

    La più grande saga mai scritta per HeroQuest.
    Un'avventura indimenticabile.

    In Italiano. Gratis.
    Per tutti i membri del Forum Italiano di HeroQuest!

    EpicQuest_3DBox_Fronte.thumb.png.036f5da552fb4988b648ceca1a4f46c4.png

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use