Vai al contenuto

Nuova classe in programma: Death Knight! 😝


 Condividi

Messaggi raccomandati


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  3
  • Post totali:  55
  • Reputazione:   19
  • Punti:  53
  • Miglior heroquester:  2
  • Iscritto il:  12/06/2017
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Salve a tutti raga, metto subito le mani avanti, non è roba ufficiale ma visto che la Hasbro non vuole ascoltarmi mi sono arrangiato da solo 😝, ci tenevo molto ad introdurre questa classe. Non è ancora definitivo però penso di essere sulla buona strada, unico neo (il più importante) è cercare di implementare i “Glifi” nel miglior modo possibile in Heroquest. Sul loro utilizzo ci sono, resta come poterli recuperare/acquistare. Idee? 😃

 

IMG_3025.jpeg

Progetto senza titolo.png

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  18
  • Post totali:  134
  • Reputazione:   49
  • Punti:  138
  • Miglior heroquester:  1
  • Iscritto il:  29/07/2023
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Si potrebbero recuperare glifi uccidendo nemici

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  6
  • Post totali:  206
  • Reputazione:   148
  • Punti:  207
  • Miglior heroquester:  7
  • Iscritto il:  09/03/2022
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Mi sembra un po' troppo potente.

Forse si potrebbe bilanciare facendo in modo che per ottenere i glifi si dovrebbe auto ferire

"Non dico che la soluzione migliore sia sempre sfoderare un enorme spadone è uccidere qualunque cosa si muova che non conosca, ma è quella che mi ha tenuto in vita fino a questo momento."
Duncan il mite

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  3
  • Post totali:  55
  • Reputazione:   19
  • Punti:  53
  • Miglior heroquester:  2
  • Iscritto il:  12/06/2017
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Grazie ragazzi per i preziosi consigli, si in effetti può sembrare potente però basta equilibrare la difficoltà nel prendere i Glifi. Sia l’idea di autoferirsi che di eliminare i nemici sembrano buone, vediamo che fare 😃💪🏻
 

Edit: Forse penderò di più sull’auto danno 🤔

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  2
  • Post totali:  65
  • Reputazione:   75
  • Punti:  70
  • Miglior heroquester:  11
  • Iscritto il:  14/10/2020
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

20 ore fa, Prodaigo ha scritto:

Salve a tutti raga, metto subito le mani avanti, non è roba ufficiale ma visto che la Hasbro non vuole ascoltarmi mi sono arrangiato da solo 😝, ci tenevo molto ad introdurre questa classe. Non è ancora definitivo però penso di essere sulla buona strada, unico neo (il più importante) è cercare di implementare i “Glifi” nel miglior modo possibile in Heroquest. Sul loro utilizzo ci sono, resta come poterli recuperare/acquistare. Idee? 😃

 

IMG_3025.jpeg

Progetto senza titolo.png

Ciao hai già pensato ad usarli come se fossero gli incantesimi per i maghi e quindi con una scelta limitata all'inizio dell'impresa e con il costo in punti mente 

Adesso, Ikaruga ha scritto:

Ciao hai già pensato ad usarli come se fossero gli incantesimi per i maghi e quindi con una scelta limitata all'inizio dell'impresa e con il costo in punti mente 

Mentre per guadagnarli o acquistarli se non vuoi sceglierli come se fossero incantesimi, potresti fare come con le nuove pozioni nell' ascesa della luna del terrore cioè usando degli "ingredienti" e forgiarli nella stanza del riposo (ora non ricordo il nome di quella stanza sicura)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  3
  • Post totali:  55
  • Reputazione:   19
  • Punti:  53
  • Miglior heroquester:  2
  • Iscritto il:  12/06/2017
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

4 ore fa, Ikaruga ha scritto:

Ciao hai già pensato ad usarli come se fossero gli incantesimi per i maghi e quindi con una scelta limitata all'inizio dell'impresa e con il costo in punti mente 

Mentre per guadagnarli o acquistarli se non vuoi sceglierli come se fossero incantesimi, potresti fare come con le nuove pozioni nell' ascesa della luna del terrore cioè usando degli "ingredienti" e forgiarli nella stanza del riposo (ora non ricordo il nome di quella stanza sicura)

Grazie mille per i preziosi consigli, prenderò spunto da tutto per un bilanciamento adeguato 😉

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  1
  • Post totali:  4
  • Reputazione:   6
  • Punti:  5
  • Miglior heroquester:  0
  • Iscritto il:  02/02/2015
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

È molto probabile che vada bilanciato (o gli vadano create ad hoc imprese alla portata del suo potere) perchè in effetti pare molto potente ma intanto penso che di base tu abbia costruito un gran bel personaggio, complimenti!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  3
  • Post totali:  55
  • Reputazione:   19
  • Punti:  53
  • Miglior heroquester:  2
  • Iscritto il:  12/06/2017
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

21 ore fa, Micky999 ha scritto:

È molto probabile che vada bilanciato (o gli vadano create ad hoc imprese alla portata del suo potere) perchè in effetti pare molto potente ma intanto penso che di base tu abbia costruito un gran bel personaggio, complimenti!

Grazie per i complimenti 😀 Con alcuni amici abbiamo cercato di bilanciarlo ed abbiamo pensato così:

- “Io farei ogni due punti corpo, così per l'abilità più potente devi essere a 1 punto, quindi fortissimo, ma molto a rischio.” 
- “Per le cure direi sempre di tenere ogni due, quindi ogni 2 punti vita recuperati perdi un glifo

- “ Anche io sarei per un solo tipo di glifo, per snellire un attimo e renderlo meno macchinoso.

Pare che funzioni, dobbiamo fare ancora qualche test 😃

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  3
  • Post totali:  55
  • Reputazione:   19
  • Punti:  53
  • Miglior heroquester:  2
  • Iscritto il:  12/06/2017
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Eccolo qui! Adesso stampo le carte e poi ci siamo💀😃

IMG_3243.jpeg

IMG_3244.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
 Condividi

  • Benvenuto heroquester!

    Barbaro.png

    Ciao heroquester e benvenuto sul Forum Italiano di HeroQuest. Per poter accedere a tutte le aree del Forum devi essere iscritto.

  • Epic Quest Logo.png

    La più grande saga mai scritta per HeroQuest.
    Un'avventura indimenticabile.

    In Italiano. Gratis.
    Per tutti i membri del Forum Italiano di HeroQuest!

    EpicQuest_3DBox_Fronte.thumb.png.036f5da552fb4988b648ceca1a4f46c4.png

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use