Buongiorno a tutti HQesters
Aggiungo questo nuovo topic in quanto su un gruppo di HQ italiano di Facebook vi è un post dove si raccolgono le firme (basta dire SI e nome e cognome) per
far rivedere tutto quanto (carte, quest book, regolamenti ecc...) al team di Hasbro e tradotto nel modo giusto.
Dato che i nostri €€€ Hasbro li prende eccome è giusto che ogni cliente possa giocare in modo tranquillo senza preoccuparsi degli errori fatti traducendo i giochi.
Ne va della qualità del gioco in sè e anche sulla reputazione di Hasbro.
Un esempio riguarda le due carte sbagliate dell'espansione Delthrak.
Che ne pensate?