Vai al contenuto

Vittorio82

Membri
  • Numero contenuti

    10
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da Vittorio82

  1. Sono arrivate le foto di Tseuquest ed ho notato che gli eroi cambiano le statistiche in base al sesso (ad occhio si vedono differenti dati in attacco e difesa): mi immagino che delle abilità speciali equilibreranno il valore dei personaggi. 

    Ci sono markers e rotelle per contare, ma quello potrebbe essere un modo per sostituire le schede con punti mente e corpo (anche su alcuni mostri boss forse). Spero che non complichi troppo la meccanica legata ai punti (vedo dei marker cuoricino e fiamma per rappresentare punti corpo e mente...).

    Il tabellone è diverso quindi le avventure non sono compatibili 1 a 1 fra i due giochi.

    Sono davvero curioso di capire quanto i due giochi siano diversi e se sia possibile immaginare di trasportare un personaggio da un gioco all'altro (potrebbe essere divertente avendo un gruppo di amici con i quali giocare con continuità ad entrambi). Sapete qualcosa di più riguardo alle meccaniche di Tseuquest?
    002_compo.thumb.jpeg.6298f47e9e806c3744bbde9d1362af36.jpegphoto_2022-06-23_10-19-55.thumb.jpg.c108fb7f687284dba654f48e12221e5d.jpg

  2. Il 12/4/2022 at 14:11, Wallag dice:

    Ciao a tutti, è parecchio tempo che non posto nulla... ma continuo a seguire il forum a distanza. 😉

    Volevo solo rendervi partecipi del fatto che ho scritto alla Gamezone per avere news sulla spedizione del famigerato TseuQuesT.

    Questa la risposta:

    Cita

    Sorry for taking so long to replay your mail, but we're finalising a press release on the status of the project and I was waiting for it to be published to address any queries, but one of the translations of the press release is taking longer than expected.

    Until the press release comes out, I can only say that the dates for the reception of material have been closed and that except for a small delay due to the printer house, the deadlines are being met.

    And you don't need to do anything to confirm your TQT copy.

    Saludos,
    Antonio.

    Quindi... dobbiamo solo attendere e sperare, forse ci siamo veramente. 🤞🏻

    Mi inquieta un po' che invece di rispondere dicano che stanno preparando la risposta. 😄

  3. Il 10/2/2022 at 13:52, Stelos dice:

    Ovviamente non lo spediranno in italiano, ma il manuale delle regole non si dovrebbe discostare troppo da quello della versione storica. Giusto? 

    Sul sito in italiano non c'è (ci sono tedesco, spagnolo, inglese e francese). Non lo so, mi domando se sia possibile a livello legale fare lo stesso contenuto cambiando solo il nome, quindi sono proprio curioso di vedere le differenze. Se mi metto a stampare "PipoQuest 33rd" con le stesse missioni posso venderlo?

  4. Cari compagni di quest... L'ho ordinato. Per ora mi è arrivata una mail con scritto "grazie", vi farò sapere se esiste sul serio o se si sono scappati a mangiare churros col bel gruzzolo.

    Il 25/11/2021 at 17:48, boskoz dice:

    Personalmente non farò il cambio per vari motivi: Se per miracolo arriva TQ, mi suscita più curiosità di questo prodotto Hasbro identico all'originale (fin troppo identico, sono stati così sloppy alla Hasbro da riportare gli errori dell'Hero Quest originale leggo in giro, ricopiando pari pari il manuale 1.0 e non badando alle correzioni degli errori in varie quest... tipo avevano 1 lavoro da fare...)

    @boskoz sono incuriosito, quali errori ci sono?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use