Vai al contenuto

Gianpi

Membri
  • Numero contenuti

    0
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

Gianpi ha vinto l'ultima volta il giorno 21 Marzo 2018

Gianpi ha avuto il contenuto più apprezzato!

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di Gianpi

Collezionista di goblin morti

Collezionista di goblin morti (1/31)

2

Reputazione Forum

  1. Gianpi

    Mi presento

    Il suo punto di forza è l'estrema semplicità e il tempo ridotto di preparazione e di gioco. Lo sbilanciamento a favore dei personaggi è un vantaggio quando si gioca con bambini, cui notoriamente non piace perdere. Ieri per la prima volta i miei mostri sono riusciti ad uccidere un personaggio. Che succede la prossima volta? Ritorna semplicemente senza monete ed equipaggiamento? (siamo quasi alla fine delle quest del gioco base). Dato che vivo in Germania mi sono iscritto pure nel forum tedesco. Li viene presentata una variante dove il piano di gico viene rimpiazzato da elementi tridimensionali: HQ Modular. La Cosa mi interessa molto perchè sono già in possesso di molti elementi Dungeon, fatti con i pezzi di Hirst Arts o con stampante 3D. Qualcuno di voi ha esperienza a proposito?
  2. Gianpi

    Mi presento

    Buongiorno a tutti. Mi chiamo Gianpaolo e in gioventù ho giocato molto a AD&D. Sono ancora un wargamer attivo. Ho scoperto solo recentemente Heroquest comprando una copia del gioco base su Ebay. Gioco con i miei bambini, di 9 e 13 anni e con mia sorpresa gli piace molto.
  3. Ciao Gianpi e benvenuto sul Forum Italiano di HeroQuest. Qui troverai infinite risorse gratuite e in italiano per espandere all'infinito il più bel boardgame del mondo. Prendi quanto prima visione del Manifesto del Forum. Se hai dubbi sul funzionamento delle varie sezioni apri un ticket nella sezione Supporto Online.

    Ti auguro buon divertimento e buona permanenza a nome della redazione Heroquestgame.com.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use