Vai al contenuto

Conan 75

Membri
  • Numero contenuti

    723
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    23

Attività Reputazione

  1. Grazie
    Conan 75 ha dato la valutazione a The MasTer per una novità, Lo spot in italiano di HeroQuest   
    La ricerca che ho condotto sul web dal 1997 sullo dello spot italiano del boardgame HeroQuest ha finalmente raggiunto il suo obiettivo. Grazie all'heroquester @Alby87 questa splendida community pubblica oggi il video semplicemente introvabile dello spot del 1992 di HeroQuest, in lingua italiana.
    Il mio sincero grazie ad @Alby87 ed ecco qui il nostro piccolo Gronchi rosa.
     
     
  2. Like
    Conan 75 ha dato la valutazione a The MasTer per una novità, La Saga del Demone è completa   
    L'heroquester @Kamaleon (aka Adriano Maggio) è dal 2013 che scrive questpack da urlo. E grazie alla sua abilità, in passato, ha conquistato il Primo Premio al Quest Competition. Pochi giorni fa ha chiuso il suo cerchio con la Saga del Demone, una trilogia di straordinari questpack per HeroQuest, in italiano e gratuiti che ha pubblicato ne La Fucina del Forum di HeroQuest.  Tre veri gioielli da giocare rigorosamente i sequenza.   I tre episodi della saga sono:   Invasione dal Sottomondo I Druidi di Laurelorn Il Ritorno del Demone
  3. Like
    Conan 75 ha dato la valutazione a The MasTer per una novità, Stampa dei QuestBook de La Fucina   
    Come ben sapete, dal mese di Ottobre Heroquestgame.com e il Forum Italiano di HeroQuest in collaborazione con coop italiane, sono in grado di offrire un pieno supporto alla stampa di Epic Quest e del materiale cartaceo (incluso lo splendido box disegnato da @Cleps). Il tutto al solo costo della stampa. La nostra risposta, insomma, alle innumerevoli richieste di aiuto per la stampa di carte, tabelloni e risorse. A brevissimo, con qualche settimana di ritardo su quanto annunciato alcuni mesi fa, avvieremo lo stesso supporto per la stampa dei QuestBook, i libri delle imprese, presenti ne La Fucina. Stampa di altissima qualità, a colori, e in formato A4.
    Abbiamo ricevuto in questi giorni in anteprima la stampa di tre QuestBook presenti ne La Fucina, ovvero, Il Tumulo degli Uomini Bestia, La Rinascita del Dio del Caos e L'Erede del Signore degli Stregoni. 
    Dire che siamo entusiasti del risultato è un eufemismo. Abbiamo in mano delle splendide stampe che potremo fornire a costi molto accessibili.
    Bando alle ciance. Valutate voi stessi:





    Lasciamo passare il periodo festivo poi saremo pronti ad offrire agli utenti del Forum un servizio completo di stampa dei QuestBook gratuiti presenti ne La Fucina.
  4. Like
    Conan 75 ha dato la valutazione a The MasTer per una novità, MiniBox per le carte di Heroquest   
    I MiniBox delle Carte di Heroquest sono dei piccoli progetti grafici che ho ideato molti anni fa e che consentono a dei semplici pacchetti di sigarette vuoti (formato standard) di diventare dei porta-carte di Heroquest.
    Recentemente mi sono ricordato che nel lontano 1999 – tempo nel quale un gruppo di 12 giocatori (sic) partecipava a sessioni di gioco di Super Role Game Master dalle 19.00 alle 5 del mattino! – avevo ideato un sistema infallibile per conservare i mazzi di carte di Heroquest.

    Alcuni dei giocatori erano fumatori e una sera, durante una pausa-pizza, giocherellavo con un pacchetto di sigarette vuoto: lo giravo e lo rigiravo tra le mani e poi… blam! Illuminazione.
    Presi due o tre carte e mi resi conto che entravano alla perfezione nel pacchetto. L’indomani, con Corel Draw, disegnai il template (perduto nel famoso crash del 2010) e lo incollai con della colla stick su un pacchetto di sigarette vuoto.
    Questi che vedete nelle immagini furono i risultati dell’epoca:


    Ho ridisegnato da zero il template e dato un’impostazione grafica completamente diversa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use