Vai al contenuto

3poc

Membri
  • Numero contenuti

    0
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da 3poc

  1. ciao e Benvenuto :hello2:

     

    Hai fatto un ottima scelta a riacquistarlo ...HeroQuest è un gioco di avventure unico .....espandibile....ed insostituibile.

     

    Puoi controllare tranquillamente la lista e il numero delle carte nelle prime pagine del libretto di istruzioni del gioco .

     

    E se ti risultasse mancante qualche carta puoi comunque riscaricare tutto qui* dal Forum e ristampare ,cosa che ti consiglio di fare  ,anche per non usurare il materiale originale......perchè sappi che HeroQuest ,essendo fuori produzione da ben 25 anni , è oggi oggetto di collezione che ha anche una certa quotazione di mercato se in buone condizioni di conservazione.

     

     

     http://heroquestforum.it/index.php/files/file/569-heroquest-tutte-le-carte/

    Grazie per il link ho già trovato nella lista le 4 carte mancanti. Farò come mi hai consigliato ristampo tutto così non rovino le carte originali.
  2. Ciao! Ho trovato in un mercatino dell'usato questo fantastico gioco, acquistato subito per nostalgia dei tempi passati a giocare con gli amici nei pomeriggi dopo la scuola. Saranno passati 20 anni dall'ultima partita! Ora ho contattato un paio di "amichetti" dell'epoca e non vedo l'ora di iniziare l'avventura:) L'unico problema è che quando l'ho acquistato non ho controllato il numero delle carte. Nel forum posso trovare la lista completa delle carte così da completare il mazzo? Grazie in anticipo a tutti!!

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use