Vai al contenuto

sinlexx

Membri
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto

  • Ultima visita

Obiettivi di sinlexx

Collezionista di goblin morti

Collezionista di goblin morti (1/31)

1

Reputazione Forum

  1. grazie della risposta. quindi sará ITA anche il mio :) Mi tranquillizza il fatto di non essermi perso il "pulsante ITA" in questa valanga di updates e mails dalla gz :cyclopsani:
  2. Un dubbio (uno dei tanti): ma la lingua del gioco, io l avevo scritta accanto alla "signature" a suo tempo negli stessi commenti dove loro appunto richiedono la signature.... c'é stato (o c'é) un modo piu ufficiale per richiedere la lingua del gioco? basta che non mi arrivi in spagnolo dopo 2 anni di attesa!!!!! :roll:
  3. Nuova Playlist di miniature su youtube (verrá aggiornata nei prossimi giorni) al momento sono 10 video.
  4. Grazie e Grazie! Beh qui siamo tutta gente che sta gia aspettando in media 16 mesi, ... stai tranquillo che tra qualche mese arriverá a tutti :roll:
  5. Beh si, in effetti da quello che ho capito io la qualitá é ottima :) Peró mi é sfuggito se le basi (trasparenti?) saranno incluse o devremo improvvisare noi?? :roll: spero di no...
  6. Ciao ragazzi, sono uno di quelli che usano questo post in read only. Oggi ho trovato per la prima volta foto molto interessanti (e forse ne arriveranno altre) su delle minia "fresche dalla scatola". (si vedono per sempio i pezzi staccati che dovremo probabilmente incollare il giorno che ci arriverá lo scatolone!) http://www.cargad.com/index.php/2015/07/13/heroquest-toqueteando-las-primeras-miniaturas/ Ho letto il testo con google translator, si capisce al 80% cosa vuol dire.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use