Vai al contenuto

Bazz

Membri
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

Obiettivi di Bazz

Collezionista di goblin morti

Collezionista di goblin morti (1/31)

0

Reputazione Forum

  1. x Viper bè io dicevo così "Un orco improvvisamente estrae un corno di legno e suona l'allarme, dietro di voi sentite strani rumori provenire dal uno dei corridoi" oppure "Le Urla selvagge dei Goblin attirano l'attenzione di una pattuglia di Orchi" e cmq non deve essere questa una regola fissa ma gli eroi devono sapere che c'è il rischio! devono aver paura di essere colti sia davanti sia alle spalle... dopo un po' non lo faranno più
  2. Io avevo risolto così. La mia idea di base è che le creature nella stanza aperta se non vengono coinvolte nella battaglia hanno la possbilità di richiamare pattuglie che possono sorprendere i giocatori alle spalle. Le pattuglie possono essere create a caso o fissate come il mostro errante. in questo modo i giocatori non faranno più il "Tappo", non gli conviene. Inoltre è anche giusto che in un dungeon i giocatori possano essere sorpresi da altre creature. :laughing3:
  3. Bazz

    Ciao!

    Ciao a tutti !!! Volevo complimentarmi per il sito! Sono un possessore di HeroQuest più le espansioni "La Rocca di Kellar", "Il Ritorno del Signore degli Stregoni" e "L'Orda degli Ogre". Inutile dire che HeroQuest è il gioco della mia infanzia-gioventù. Dopo di lui sono passato a fare il Dungeon Master in AD&D seconda edizione e Lex Arcana. Ormai è da anni che ho abbandonato questi giochi, ma un mese fa mi è balenata l'idea di ricreare un gioco mischiando il divertimento di HeroQuest, lo spessore di AD&D e l'immediatezza di Lex Arcana... il lavoro è lungo ma tra poco lo potrò testare con un gruppo di amici. Comunque.... cercando materiale, nuove regole e nuove carte mi sono subito imbattutto in questo grandioso sito. Non credevo che avrei trovato appassionati di HeroQuest (per me un gioco unico). Complimenti ancora !!!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use